mi dispiace tantissimo xke...ti capisco alla xfezione
fatti coraggio
mi dispiace tantissimo xke...ti capisco alla xfezione
fatti coraggio
Capisco che a volte la presenza della nonna "invadente" e "da accudire" possa essere un po' pesante... ma ti assicuro che i momenti che oggi passi con tua nonna un giorno ti mancheranno... a me dispiace ancora non aver potuto passare più tempo con mia nonna, ma sopratutto più consapevolmente..
Originariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Originariamente inviata da *nomade*
di a tua mamma che badare a tua nonna è una responsabilità troppo grande per la tua età..
cmq per i rimproveri sorvola.. sono i genitori che fanno così...semplicemetne non devi ascoltarli..
ti consiglio prima di tutto di non vivere questo momento con la rabbia... perchè tua nonnna è molto anziana e non sai quanto ancora potrà stare con voi... per il resto magari tua madre aveva la giornata storta, prova a metterti nei suoi di panni!?!?! il suo ruolo è ancora più difficile del tuo... secondo me devi solo lasciar correre quando lei si arrabbia, magari è uno sfogo per la frustrazione che ha addosso... per il resto si è vero non puoi uscire, ma le tue amiche non possono venire a casa tua?
ma sicuramente non le pensa queste cose...però sbaglia a lasciarti da sola con una persona anziana che non sta bene in casa,perchè alla fine se succede qualcosa non penso che tu sia in grado di aiutarla
prima di tutto grazie a tutti!
il punto è che ho il terrore che le succede qualcosa, mettiamo anche solo che cada, per la stazza grossa che ha io non riuscirei mai a tirarla sù...e a mia mamma gli e l'ho fatto presente, ma lei sembre non voler capire..per quanto riguarda le mie amiche non è il caso di farle venire perchè tanto dovrei sempre stare a controllare mia nonna e a loro non credo che sta cosa stia a genio....cmq più o meno il litigio è passata, anche se mia mamma continua a dirmi che non faccio nulla....se sto ancora a casa invece che mandare a quel paese mia mamma, è solo per mia nonna, dato che a lei ci sono troppo affezzionata per fregarmene così.
vabbè è la crisi passeggera cerca di stare tranquilla se poi vuoi parlare ricordati che puoi mandarmi un mp! ciao bella