ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

a casa con la nonna

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo xke...ti capisco alla xfezione



    fatti coraggio

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Capisco che a volte la presenza della nonna "invadente" e "da accudire" possa essere un po' pesante... ma ti assicuro che i momenti che oggi passi con tua nonna un giorno ti mancheranno... a me dispiace ancora non aver potuto passare più tempo con mia nonna, ma sopratutto più consapevolmente..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    E' ovvio che se litigate ti rinfaccia anche cose che non hai fatto...sono genitori...sicuramente non lo pensa.

  5. #14
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    ma ti assicuro che i momenti che oggi passi con tua nonna un giorno ti mancheranno... a me dispiace ancora non aver potuto passare più tempo con mia nonna

  6. #15
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    E' ovvio che se litigate ti rinfaccia anche cose che non hai fatto...sono genitori...sicuramente non lo pensa.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di a tua mamma che badare a tua nonna è una responsabilità troppo grande per la tua età..
    cmq per i rimproveri sorvola.. sono i genitori che fanno così...semplicemetne non devi ascoltarli..

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti consiglio prima di tutto di non vivere questo momento con la rabbia... perchè tua nonnna è molto anziana e non sai quanto ancora potrà stare con voi... per il resto magari tua madre aveva la giornata storta, prova a metterti nei suoi di panni!?!?! il suo ruolo è ancora più difficile del tuo... secondo me devi solo lasciar correre quando lei si arrabbia, magari è uno sfogo per la frustrazione che ha addosso... per il resto si è vero non puoi uscire, ma le tue amiche non possono venire a casa tua?

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma sicuramente non le pensa queste cose...però sbaglia a lasciarti da sola con una persona anziana che non sta bene in casa,perchè alla fine se succede qualcosa non penso che tu sia in grado di aiutarla

  10. #19
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    prima di tutto grazie a tutti!
    il punto è che ho il terrore che le succede qualcosa, mettiamo anche solo che cada, per la stazza grossa che ha io non riuscirei mai a tirarla sù...e a mia mamma gli e l'ho fatto presente, ma lei sembre non voler capire..per quanto riguarda le mie amiche non è il caso di farle venire perchè tanto dovrei sempre stare a controllare mia nonna e a loro non credo che sta cosa stia a genio....cmq più o meno il litigio è passata, anche se mia mamma continua a dirmi che non faccio nulla....se sto ancora a casa invece che mandare a quel paese mia mamma, è solo per mia nonna, dato che a lei ci sono troppo affezzionata per fregarmene così.

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vabbè è la crisi passeggera cerca di stare tranquilla se poi vuoi parlare ricordati che puoi mandarmi un mp! ciao bella

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nonna papera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:26
  2. tua nonna..è..
    Da =aLe= nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:58
  3. la nonna
    Da pazzerelli nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 19:47
  4. nonna
    Da Fruits nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:47
  5. A Mia Nonna
    Da kalothebest nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 20:17