ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Come dirlo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 22/8/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come dirlo?

    Perchè non riesco a dirlo a nessuno?

    E' morto il ragazzo che ho tanto amato in silenzio

    Ecco. Secco e conciso

    Sono anche scappata di casa per questo motivo, andando a Madrid da mia zia che lavora lì, camuffando la mia partenza per un modo di imparare lo Spagnolo...Quindi immaginate i miei come abbiamo accettato la situazione

    Ma non riesco a dire loro il motivo per cui sono sempre così depressa, perchè mi ostino a voler ritornare lì

    Aiutatemi in qualche modo...

    E poi non riesco a capacitarmi del modo in cui sia morto, maledizione!
    Incidente stradale..Cioè perchè?
    Non era neanche ubriaco!


  2. # ADS
     

  3. #2
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    ho kavolo...non sò k dirti..certo...come situazine non è facile..anke a me è morto il ragazo k tanto amavo..e manko lui era ubriaco..la messo sotto un camion...xò....sono ankora qui...certo..la notte piango e ci penso..ma skappare di kasa nn ne vale la pena....noi nn ci possiamo fare niente...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto...l'unico modo per cercare di superare il dolore è continuare a vivere onorando la sua memoria...
    Fdt ti è vicina...bacio

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 22/8/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MuaaaaaH

    Grazie ragazze siete davvero gentili....

    Topina, mi dispiace tanto anche per te

    Non piangere dai, non piangiamo nessuna delle due, okay?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    mi dispiace tanto...l'unico modo per cercare di superare il dolore è continuare a vivere onorando la sua memoria...
    Fdt ti è vicina...bacio

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non essendo mai stato in questa situazione (oer fortuna) nnon so che dire, ma concordo con gli altri utenti

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn sempre bisogna essere ubriachi per fare incidente e morire, purtroppo è la vita ke riserva a tutti, indifferentemente l uno dall altro, strani scherzi.
    sotto qst punto d vista t posso capire, anke perchè ho perso un' amica a causa d un incidente... piangere o scappare d casa è inutile, certo può essere un modo x sfogarti o x cercare d dimenticare, ma nn è così ke si risolvono le cose; bisogna andare avanti e mantenere vivo il ricordo del tuo amico/ragazzo! Fatti forza e vai avanti...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace puoi solo farti forza....lui così vorrebbe e sn sicura che ti è vicino...in ogni istante!

  10. #9
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ciao... mi dispiace tanto per quello che è successo ma a volte non si può fare nulla... può succedere in un qualsiasi momento è il destino o per lo meno come la penso io... se una cosa deve succedere succede... cerca di farti forza lo so che è difficile ma pensa alle cose belle che hai fatto e che farai, e pensa che lui non vorrebbe vedere il tuo viso triste, ma sorridente e lui sa che tu lo avrai sempre con te nel tuo cuore e non lo dimenticherai mai... fai trasformare qulle tue lacrime in un sorriso che non si spegnerà più... anche se non lo potrai vedere lui è sempre accanto a te... e fai trasformare quelle tue lacrime in un bellissimo sorriso, lui sicuramente ti vorrebbe vedere felice e con il sorriso sempre sulle labbra...
    un bacio... ti sono vicina come tutti gli altri...

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bucaneve
    ciao... mi dispiace tanto per quello che è successo ma a volte non si può fare nulla... può succedere in un qualsiasi momento è il destino o per lo meno come la penso io... se una cosa deve succedere succede... cerca di farti forza lo so che è difficile ma pensa alle cose belle che hai fatto e che farai, e pensa che lui non vorrebbe vedere il tuo viso triste, ma sorridente e lui sa che tu lo avrai sempre con te nel tuo cuore e non lo dimenticherai mai... fai trasformare qulle tue lacrime in un sorriso che non si spegnerà più... anche se non lo potrai vedere lui è sempre accanto a te... e fai trasformare quelle tue lacrime in un bellissimo sorriso, lui sicuramente ti vorrebbe vedere felice e con il sorriso sempre sulle labbra...
    un bacio... ti sono vicina come tutti gli altri...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dirlo e come comportarsi ??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 19:42
  2. come dirlo all'amica???
    Da claudiuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:48
  3. Dirlo o no?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:11
  4. moroso nuovo..come dirlo a mamma?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 9:07
  5. Non so come dirlo.......
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 21:08