ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Aborto

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

prima di fare qualsiasi cosa scopri se lo sei davvero, io per un certo periodo ero nella tua stessa situazione, è solo che probabilmente mi sarei sentita di tenerlo e dato che non ero incinta ingrassavo come se lo ero e avevo la nausea ma non era reale. Quindi prima accertati di questo magari è un banale ritardo e se poi lo sei realmente parlane prima con lui e poi con i tuoi perchè è una scelta troppo importante e non puoi rimanere sola in questo momento!!!

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/11/2007

Predefinito

per FENICOTTERA ....
    io fossi in te non lo direi che ti sei cagata sotto diverse volte.io me ne vergognerei...
    parliamo tanto di emancipazione...ma dove l'avete lasciata voi??parlo per quelle sedicenni che si credo tanto mature per avere rapporti sessuali e che dovrebbero esserlo anche prima,quando occorre premunirsi per evitare gravidanze indesiderate.dimostrate di essere solo delle bambine e lo dimostri tu soprattutto che consigli all'utente che ha scritto il messaggio di "stare più attenta le prossime volte"quando tu per prima ci sei passata più di una volta.E parlate dell'aborto come quacosa che addirittura vi sta a cuore..Dio non si sta parlando di sbarazzarsi di un sacco di patate ma di una vita umana.Lo sanno anche i muri che al giorno d'oggi abbiamo a disposizione tutti i contracettivi di cui necessitiamo.Quindi no...mi dispaice ma non accetto il "PUò CAPITARE,è STATO UN INCIDENTE"..Non sono contro l'aborto ma quando è in bocca a ragazzine tanto ingenue e superfciali mi fa solo rabbia.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Spero per te che tu non sia incinta, se non vuoi il bambino. Ma sinceramente, anche se fosse, non mi sembrerebbe così infattibile tenere il bambino. E' vero, 6 giovane, ma io credo che un bambino sia sempre un dono. All'inizio sarebbe difficile, certo, ma sono sicura che col tempo saresti ripagata. Ma forse io non sono molto oggettiva su queste cose, visto che mia madre mi ha avuta a 19 anni... E se avesse deciso di abortire non sarei qui. Preciso che non ti sto giudicando Ti sto solo dando un consiglio E comunque, come ha già detto qualcuno, 2 settimane di ritardo non deve essere per forza gravidanza. La tensione può aumentare il ritardo

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Ops, scusate. Ho letto solo ora che non è incinta. Bene dai, meglio così

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *_Marily_* Visualizza il messaggio
    Ho paura di essere incinta...
    Non ne sono sicura certo... Però la paura c'è lo stesso... Ho un ritardo di 2 settimane...
    E dato che non ho nessuna intenzione di avere figli a questa età ho bisogno di consigli sull'aborto..
    Dirlo ai miei è l'ultima spiaggia...Perchè sono entrambi contro l'aborto e ho il terrore che mi obbligherebbero a tenere il bambino...
    Voi sapete per caso dove dovrei andare e da chi??
    Perchè io proprio non ne so niente al riguardo...
    I consigli sono molto ben accetti...Grazie...
    Oh ma è fantastico.. assassiniamo tutto ciò che non ci va a genio!

Adesso dimmi: per quell'oretta di piacere sfrenato ne valeva la pena mettersi in questa situazione?

non avevo letto nemmeno io.. comunque il fatto rimane
    Ultima modifica di o0Sym0o; 26/11/2007 alle 14:17 Motivo: scusate

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    NON è incinta.
    E poi sono cazzi suoi se vuol tenere o no il bambino, vi ha chiesto semplicemente consigli riguardo l'aborto... non cosa ne pensate
    cmq sono contento per te...

p.engel
    Utente cancellato

Predefinito

ormai la situazione è risolta e meglio così, è una questione così delicata che credo a nessuno spetti dare giudizi, solo sarebbe meglio al di là che uno sia contrario o meno all'aborto capire che nn è un metodo anticoncezionale e nn và usato come tale.

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p.engel Visualizza il messaggio
    ormai la situazione è risolta e meglio così, è una questione così delicata che credo a nessuno spetti dare giudizi, solo sarebbe meglio al di là che uno sia contrario o meno all'aborto capire che nn è un metodo anticoncezionale e nn và usato come tale.
    esatto collega... oggi più che mai concordo con te

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *_Marily_* Visualizza il messaggio
    Lo so che é una vita.. Ma io ho dei progetti.. Voglio andare all'Università.. Diplomarmi e fare carriera.. E avere un figlio mi impedirebbe di raggiungere questi obbiettivi.. Lo so che posso sembrare un insensibile..
    Cmq domani faccio il test..
    sono contento per risultato per il test,ma devi spiegarmi una cosa...perche' per i Tuoi progetti ci deve andare per le piste una Altri.
    Se ti ritieni abbastanza matura da avere rapporti sessuali col tuo parner,dovresti sapere quali sono i risultati se non usi metodi contraccettivi.

Quote Originariamente inviata da p.engel Visualizza il messaggio
    ormai la situazione è risolta e meglio così, è una questione così delicata che credo a nessuno spetti dare giudizi
    Posta le sue stronzate in un forum pubblico...quindi mi sento in diritto di dire quel che ***** mi pare.

Ciao *_Marily_* ti auguro di crescere un pochino tra un progetto e l'altro.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

se vuoi abortire e non vuoi tenerlo FALLO, non stare a fare moralismi...
    Purtroppo sei minorenne, e non penso che tu possa abortire senza che i tuoi genitori lo sappiano.. non tanto perchè sei minorenne, ma perchè è dura e difficile trovare un ginecologo che accetti di farti questa operazione.. sicuramente se chiedi al tuo ginecologo te ne indicherà uno lui di sua conoscenza; e per seconda cosa devi fare molti esami e visite e quelli costano...

Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    NON è incinta.
    E poi sono cazzi suoi se vuol tenere o no il bambino, vi ha chiesto semplicemente consigli riguardo l'aborto... non cosa ne pensate
    concordo pienamente con te!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima