Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
Ok...Ieri ho fatto il test insieme al mio ragazzo... E' risultato negativo.. Fiuuuuuuuuu.. Però devo ammattere che sono stati i 5 minuti più lunghi della mia vita... Ho deciso che incomincierò a prendere la pillola perchè del preservativo non mi fido tanto... Comunque grazie a tutti voi e per i vostri preziosi consigli.. Magari in futuro ne avrò bisogno.. Anche se spero proprio di no!
bella conclusione...
Originariamente inviata da Nexx94
Originariamente inviata da SaraNana
Originariamente inviata da *_Marily_*
devi andare in una strutture che si chiama consultorio..
dove insieme a te capiranno se c è il problema o meno senza mettere di mezzo i genitori..
Quoto!Originariamente inviata da Lo_Zio
Ho letto interamente questo post e qualcuno dovrebbe spiegarmi perché, se un fdt apre un post per chiedere un consiglio su una cosa, la gente debba mettere bocca su un contesto sul quale non è stata invitata a commentare.
Soprattutto quando si tratta di decisioni importanti e personali come quella di abortire.
Quello che si deve perseguire in questi casi è che la persona interessata sia in grado di decidere senza alcuna interferenza esterna, di questo obiettivo tali dispensatori di buoni consigli ne sono la negazione.
io ti consiglio di portare la gravidanza fino alla fine e poi dare il bambino agli assistenti sociali che lo daranno ad una famiglia che gli vorra bene!
scusa ma non avevo letto questo messaggio !Originariamente inviata da *_Marily_*
comunque sono felice per te!