Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
Ok...Ieri ho fatto il test insieme al mio ragazzo... E' risultato negativo.. Fiuuuuuuuuu.. Però devo ammattere che sono stati i 5 minuti più lunghi della mia vita...Ho deciso che incomincierò a prendere la pillola perchè del preservativo non mi fido tanto... Comunque grazie a tutti voi e per i vostri preziosi consigli.. Magari in futuro ne avrò bisogno.. Anche se spero proprio di no!
![]()
bella conclusione...![]()
Originariamente inviata da Nexx94
Originariamente inviata da SaraNana
Originariamente inviata da *_Marily_*
![]()
devi andare in una strutture che si chiama consultorio..
dove insieme a te capiranno se c è il problema o meno senza mettere di mezzo i genitori..
Quoto!Originariamente inviata da Lo_Zio
Ho letto interamente questo post e qualcuno dovrebbe spiegarmi perché, se un fdt apre un post per chiedere un consiglio su una cosa, la gente debba mettere bocca su un contesto sul quale non è stata invitata a commentare.
Soprattutto quando si tratta di decisioni importanti e personali come quella di abortire.
Quello che si deve perseguire in questi casi è che la persona interessata sia in grado di decidere senza alcuna interferenza esterna, di questo obiettivo tali dispensatori di buoni consigli ne sono la negazione.
![]()
io ti consiglio di portare la gravidanza fino alla fine e poi dare il bambino agli assistenti sociali che lo daranno ad una famiglia che gli vorra bene!
scusa ma non avevo letto questo messaggio !Originariamente inviata da *_Marily_*
comunque sono felice per te!![]()