sono molto contenta per voi due..Bacione!!Originariamente inviata da Chanel*
sono molto contenta per voi due..Bacione!!Originariamente inviata da Chanel*
Cara Chanel, io ho più o meno lo stesso problema: mio nonno ha avuto circa un annetto fa un tumore alla prostata (e non puoi capire cosa significhi per un uomo). Ha fatto le chemio e le varie analisi e alla fine gliel'hanno asportato completamente.
I mesi che seguirono furono un dramma: mio nonno chiedeva di aiutarlo ad uccidersi perchè la situazione era invivibile e l'uomore familiare praticamente era sottoterra.
Ma i mesi sono passati e per fortuna con l'amore si è risolto tutto e mio nonno e tornato il giocherellone di sempre.
Credo che sia questo che dovresti fare con A: farla sentire accettata e amata anche con il suo problema, cercare di distrarla dai propri problemi e aspettare... il resto lo farà il tempo e l'amore che le date.
Prova a spiegarlo anche a tua madre e cerca di distrarla, di farla stare molto più tempo con la sua amica e di farla sentire ancora importante.
Buona fortuna e auguri.
Cristian
io credo che la mamma si vorrebbe sfogare con la figlia...Originariamente inviata da -Jordy-
ciao Chanel*, ho lo stesso tuo problema e cambia una cosa G l amica la migliore amica di mamma ha tumore all intestino e c'è una cosa ....è questione di giorni e poi salirà in cielo. Ecco io sono distrutta perchè non posso vedere mamma piangere e io non posso fare nulla....se penso che i miei problemi rispetto hai suoi sono cazzate mi viene voglia di dire addio, mamma ieri è andata a trovarla ha detto che non riesce neppure a parlare a respirare e io spero solo in un miracolo che possa salvarla perchè non è giusto che muoia ... scusate lo sfogoOriginariamente inviata da Chanel*
sta vicino a tua madre
Aiutala con quei gesti che possono sembrare i più banali,ma in realtà denotano la tua voglia di starle accanto in un momento così difficile.Hai mai provato ad abbracciarla mentre dorme?Scusa ma è la prima cosa che mi è venuta in mente..