ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

aiutare mia madre

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    grazie ragazzi..sto cercando di starle vicino anche rendendola partecipe delle mie giornate(cosa che non avevo mai fatto)
    sono molto contenta per voi due..Bacione!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Buona fortuna...!

    Cara Chanel, io ho più o meno lo stesso problema: mio nonno ha avuto circa un annetto fa un tumore alla prostata (e non puoi capire cosa significhi per un uomo). Ha fatto le chemio e le varie analisi e alla fine gliel'hanno asportato completamente.
    I mesi che seguirono furono un dramma: mio nonno chiedeva di aiutarlo ad uccidersi perchè la situazione era invivibile e l'uomore familiare praticamente era sottoterra.
    Ma i mesi sono passati e per fortuna con l'amore si è risolto tutto e mio nonno e tornato il giocherellone di sempre.
    Credo che sia questo che dovresti fare con A: farla sentire accettata e amata anche con il suo problema, cercare di distrarla dai propri problemi e aspettare... il resto lo farà il tempo e l'amore che le date.
    Prova a spiegarlo anche a tua madre e cerca di distrarla, di farla stare molto più tempo con la sua amica e di farla sentire ancora importante.
    Buona fortuna e auguri.
    Cristian

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    scusa???
    io credo che la mamma si vorrebbe sfogare con la figlia...

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 15/4/2007
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutare mia madre

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    1 mese fa la migliore amica di mia madre ha scoperto di avere un tumore al seno...mia madre era preoccupata ma non lo dava a vedere xkè A(l'amica con il tumore)le diceva di non preoccuparsi xkè sia i dottori che lei erano ottimisti...
    qualche settimana fa A è tornata a pisa x rifarsi le analisi e vedere se tutto stava migliorando,invece no,è peggiorato...dovranno togliergli il seno e fargli delle camioterapie(scusate ma nn so come si scrive)fortissime e immediate.
    a me dispiace molto ma il mio problema è mia madre.stanotte non ha fatto altro che piangere,vorrei aiutarla,farla sfogare ma non ho mai avuto un bel rapporto con lei e ho paura che parlarle la faccia stare ancora + male,lei non accetta la possibilità di poter perdere questa amica,pensa alla sua famiglia xkè ha 2 figli piccoli(di 14 e 8 anni)e ha paura di parlare con A. perchè non si è ancora resa conto della gravità della cosa o come dice mia mamma sa tutti i rischi ma non li accetta e non ne parla...
    cosa dovrei fare?
    ciao Chanel*, ho lo stesso tuo problema e cambia una cosa G l amica la migliore amica di mamma ha tumore all intestino e c'è una cosa ....è questione di giorni e poi salirà in cielo. Ecco io sono distrutta perchè non posso vedere mamma piangere e io non posso fare nulla....se penso che i miei problemi rispetto hai suoi sono cazzate mi viene voglia di dire addio, mamma ieri è andata a trovarla ha detto che non riesce neppure a parlare a respirare e io spero solo in un miracolo che possa salvarla perchè non è giusto che muoia ... scusate lo sfogo

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sta vicino a tua madre

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Aiutala con quei gesti che possono sembrare i più banali,ma in realtà denotano la tua voglia di starle accanto in un momento così difficile.Hai mai provato ad abbracciarla mentre dorme?Scusa ma è la prima cosa che mi è venuta in mente..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. come aiutare un'amica
    Da Dookie nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 20:00
  2. mi potete aiutare??
    Da stefy_AS nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 17:41
  3. ho voglia di aiutare....
    Da ragazzaspeciale nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 13:37
  4. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23
  5. Forse E.F.A. mi può aiutare..
    Da Guru's Way nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 12:49