ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

SITI PRO - ANA

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho frequentato e frequento tutt'ora siti pro ana... purtroppo non riesco a farne a meno, temo faccia parte della mia patologia, tuttavia concordo nell'affermare che sono pericolosi... mi hanno trascinato dentro tantissimo, e tutt ora sto malissimo a guardare i loro diari alimentari.. però...bo... penso di non riuscire a farne a meno.
    Comunque su questi pro ana ho conosciuto ragazze molto confuse, molte normopeso o sovrappeso che vogliono dimagrire e si affidano all anoressia come una dieta... solo in poche erano propriamente malate...



  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che esistessero questi siti è risaputo...e appena ne trovano uno lo chiudono immediatamente...purtroppo per uno che si chiude altri cent se ne aprono...In effetti cn qst cs non si scherza davvero...Tempo indietro un fotografo a fatto una foto a una modella anoressica (ora nn ricordo il nome ma era su tutti i giornali)...la cs peggiore è k loro non è k si schifano come noi...ma ne prendono d'esempio...com'è possibile una cosa dl genere? e poi,sapete k forza di volont per riuscire a non mangiare?! Io amo mangiare!vivrei solo per qll!!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Converse Visualizza il messaggio
    Che esistessero questi siti è risaputo...e appena ne trovano uno lo chiudono immediatamente...purtroppo per uno che si chiude altri cent se ne aprono...In effetti cn qst cs non si scherza davvero...Tempo indietro un fotografo a fatto una foto a una modella anoressica (ora nn ricordo il nome ma era su tutti i giornali)...la cs peggiore è k loro non è k si schifano come noi...ma ne prendono d'esempio...com'è possibile una cosa dl genere? e poi,sapete k forza di volont per riuscire a non mangiare?! Io amo mangiare!vivrei solo per qll!!
    il fotografo è Toscanini, e lo ha fatto per Nolita.

    non sapevo che gli chiudessero subito, anche perché uno pro per maschi esiste da tempo e non lo hanno chiuso.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che realtà devastante.che tristezza.


    è sicuramente una reazione dovuta a delle situazioni di vita più che drammatiche.
    mi ha fatto rabbrividire.

  6. #35
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sconvolgente quello che c'è qua dentro:
    DENTRO I MIEI SILENZI: DECALOGO PRO-ANA
    secondo me l'autrice del blog è morta xk non lo aggiorna più dal 2005 circa....speriamo mi stia sbagliando...comunque queste malattie sono molto brutte e ci serve molta forza di volontà che non tutti hanno.....

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conoscevo il decalogo.

    purtroppo quando qualcunol a pensa in quel modo diventa una cosa normale..

  8. #37
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ci sono problemi più importanti di cui si parla anke meno...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti spaventare...su internet puoi trovare di tutto...anche cose peggiori di queste...ciao

  10. #39
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    esistono eccome.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:02
  2. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 14:12