ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

SITI PRO - ANA

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel

    Io sto provando una pena immensa per capire cosa intende per "cose sataniche"...gia dal tenore grammaticale e sintattico si capisce cosa intende, pero sono proprio curioso di ottenere una risposta.
    secondo me non lo sapremo mai...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    secondo me non lo sapremo mai...
    ..E probabilmente è meglio che non lo faccia, onde ricadere nel più decadente niubbismo...ma non si sa mai, potrebbe stupirmi, anche se la considero una possibilità più che remota

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E probabilmente è meglio che non lo faccia, onde ricadere nel più decadente niubbismo...ma non si sa mai, potrebbe stupirmi, anche se la considero una possibilità più che remota


    Comunque prima di giudicare a me piacerebbe vedere il sito...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Qui ho trovato alcune cose interessanti...

    http://rosso-relativo.splinder.com/archive/2006-11

    http://dentroimieisilenzi.blogspot.c...o-pro-ana.html

    http://blondeinpink.splinder.com/

    ma io sinceramente non vedo alcun riferimento a satanismo...sono semplici ragazze con l'ossessione di dimagrire sempre più...

  6. #15
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DueDiPicche ha scritto:


    E poi dovrei avere pena di chi muore per queste "malattie"??Che continuino a incoraggiarsi tra loro che se devo aiutare qualcuno vado negli ospedali dove c'è povera gente che muore di tumori e cancri.


    XKE SECONDO VOI L' ANORESSIA NN è 1 MALATTIA GRAVE?!

    NN è ''DEGNA'' DI ESSERE CURATA?!
    Bè , allora nn sn d'accordo!!!

    Cmq,se proprio volete,ecco 1 citazione ke secondo me va oltre all' anoressia e più verso il satanismo:

    LA LEGGE DI ANA
    °Il bagno è il mio Sacro confessionale. °Mi prostrerò dinnanzi al gabinetto e farò penitenza per i miei molti peccati. °Sono colpevole di non apprezzare ciò che sono e quello che ho. °Sono un uragano emotivo. Un flusso laverà via questi peccati, mi lascerà per dare inizio a un nuovo domani. °Confesserò quotidianamente, e se non lo faccio, ci sarà un atto di contrizione. °Taglierò o comunque punirò il mio corpo, perché è sempre stato troppo. °Cercherò di essere magra e perfezionerò Ana come mia sorella. Sosterrò altre come me. Difenderò le altre Mia. Sarò perfetta.._________________

    Ma se ci volrte dare 1 okkiata più "approfondita" , ecco dv ho preso tt qst :

    http://dentroimieisilenzi.blogspot.com/

  7. #16
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voglio dire , dicono certe cose . . . a furia di nn mangiare sn andate fuori di testa!!! :smt075

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq,se proprio volete,ecco 1 citazione ke secondo me va oltre all' anoressia e più verso il satanismo:

    LA LEGGE DI ANA
    °Il bagno è il mio Sacro confessionale. °Mi prostrerò dinnanzi al gabinetto e farò penitenza per i miei molti peccati. °Sono colpevole di non apprezzare ciò che sono e quello che ho. °Sono un uragano emotivo. Un flusso laverà via questi peccati, mi lascerà per dare inizio a un nuovo domani. °Confesserò quotidianamente, e se non lo faccio, ci sarà un atto di contrizione. °Taglierò o comunque punirò il mio corpo, perché è sempre stato troppo. °Cercherò di essere magra e perfezionerò Ana come mia sorella. Sosterrò altre come me. Difenderò le altre Mia. Sarò perfetta.._________________

    Ma se ci volrte dare 1 okkiata più "approfondita" , ecco dv ho preso tt qst :

    http://dentroimieisilenzi.blogspot.com/[/quote]

    Devo dire di essere rimasto piacevolmente stupito, perchè ero convinto che avresti parlato di diavoli e quant'altro in riferimanto al satanismo(che non c'entrano assolutamente un cazzo, al contrario di quanto le masse poco istruite pensano), ma vedo che non sei caduta nei clichè dell'ignoranza, brava!

    Per quanto riguarda questo estratto, al contrario del tuo riferimento, essa è una costrizione autoimposta, perchè l'anoressica vede il suo corpo sempre come un ammasso di carne da punire, ora rigettando in un cesso ciò che si è precedentemente ingurgitatato, ora tagliandosi ciò che si ritiene informe e mai perfetto. La malattia è grave, una delle più gravi generate dalla mente, che nasce da diverse situazioni e condizioni sociali che influiscono sulla personalità fragile dell'individuo interessato...

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KawaiiGal
    XKE SECONDO VOI L' ANORESSIA NN è 1 MALATTIA GRAVE?!

    NN è ''DEGNA'' DI ESSERE CURATA?!
    Bè , allora nn sn d'accordo!!!
    Si è grave ma non la concepisco,è creata da un disprezzo di se stessi non dal destino che te la manda,in un certo senso è come uno che contrae un tumore ai polmoni perchè è incallito fumatore,si può lamentare dopo?Si può,ma se l'è andata a cercare.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Magari sottovaluto la cosa ma non saranno ca??i loro se voglono vomitare ecc.?

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke skifo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 15:02
  2. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:12