ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

SITI PRO - ANA

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Si è grave ma non la concepisco,è creata da un disprezzo di se stessi non dal destino che te la manda,in un certo senso è come uno che contrae un tumore ai polmoni perchè è incallito fumatore,si può lamentare dopo?Si può,ma se l'è andata a cercare.
    Vero anche questo, resta il fatto che portata a certi livelli è veramente paurosa.


    Però concordo con te, la penso pure io così


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sentite , voi dite ke sn cavoli loro xke se la sn andata a cercare...

    xo da certe malattie così GRAVI si può uscire sì con la propria volontà ma ci vuole anke 1 piccolo aiuto esterno . . .

    In qst modo , incoraggiandosi a vicenda , nn fanno altro ke convincersi ankora di più ke stanno facendo la cosa giusta . . . e invece no!!!!

    Hanno bisogno DI AIUTO!!!!!

    Hanno sbagliato, è vero, x qst se ne devono rendere conto prima ke sia troppo tardi!! COMMETERE ERRORI è UMANO!

    Ma a differenza del fumare . . .
    l'anoressia è 1 male ke nasce da dentro e si , e NON PUò ESISTERE 1 MENTE MALATA IN 1 CORPO SANO !!!!

    Cimis
    Magari sottovaluto la cosa ma non saranno ca??i loro se voglono vomitare ecc.?

    Skusa se te lo dico ma . . .
    6 1 INSENSIBILE!! Potrebbe anke essere tua sorella!!! :smt013
    Cm puoi dire "kissene frega" qnd nel mondo ci sn problemi così gravi!
    "è capitato a 1 altro, pazienza... " ma potrebbe capitare a kiunque!!!
    Ogniuno poi ha i suoi di problemi . . .
    Ki nn è anoressico avrà problemi in famiglia , a scuola ecc....

    Skusate se me la prendo kosì a cuore e mi arrabbio 1 pò . . .

    la mia migliore amica è in ospedale ora x qst . . .
    ed è 1 ragazza dolcissima , ke tt qst nn se lo meritava proprio...

    Poi con qst problemi ne ho conosciuta 1 altra , ke xò ci è rimasta . . .

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io credo che il concetto migliore sia aiutarle ad uscire, ma far capire BENE loro che sono state LORO STESSE a cacciarsi in questo guaio. Aiuto + rimprovero, diciamo, quindi è importante che chi è "dentro" non faccia la vittima di chissà cosa, ma capisca che è lì dentro perchè lei se l'è cercata. Poi ci può anche essere l'aiuto esterno, perchè immagino benissimo che vedere una parente o eventualmente fidanzata ridotta in quelle condizioni sia una tortura

  5. #24
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che il concetto migliore sia aiutarle ad uscire, ma far capire BENE loro che sono state LORO STESSE a cacciarsi in questo guaio. Aiuto + rimprovero, diciamo, quindi è importante che chi è "dentro" non faccia la vittima di chissà cosa, ma capisca che è lì dentro perchè lei se l'è cercata. Poi ci può anche essere l'aiuto esterno, perchè immagino benissimo che vedere una parente o eventualmente fidanzata ridotta in quelle condizioni sia una tortura

    _______________________

    Dakkordo con te!

  6. #25
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Era il commento di Cimis
    (Magari sottovaluto la cosa ma non saranno ca??i loro se voglono vomitare ecc.?)
    ke nn mi andava tanto giù . . .

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io credo che il concetto migliore sia aiutarle ad uscire, ma far capire BENE loro che sono state LORO STESSE a cacciarsi in questo guaio. Aiuto + rimprovero, diciamo, quindi è importante che chi è "dentro" non faccia la vittima di chissà cosa, ma capisca che è lì dentro perchè lei se l'è cercata. Poi ci può anche essere l'aiuto esterno, perchè immagino benissimo che vedere una parente o eventualmente fidanzata ridotta in quelle condizioni sia una tortura
    concordo pure io

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sapevo già che esistevano questi siti davvero orribili soprattutto chi li crea anche per me avrebbero già chiuso.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A quanto ne so questi siti vengono oscurati dalla polizia postale, quando e se li trova.
    Ho dato un'occhiata veloce hai link e non mi sembra che invitino altra gente a vomitare il mezzo pomodoro con cui hanno cenato. Si "limitano" a descrivere il loro stato sotto una luce positiva. Per questo potrebbero sfuggire all'oscuramento...


    comunque sta gente è pazza.

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    si esistono e alcune ragazze la sguono come una religione. Panorama aveva fatto (tradotto) un bel dossier su questi siti e quel mondo.... non so però quando lo hanno fatto.... molti mesi fa comunque (forse fine 2006)

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io

    sono anoressica o qualcosa simile, ma non ho mai detto ad altre ragazze di essere come me anzi, al contrario le invidio.
    Sto male, anke se l'ospedale mi ha curato fisicamente e ora mi fa mantenere il peso e cerca di farmi guarire del tutto. Non mi piace la mia costituzione ma a parte il fisico c'è qualcosa ke mi ha detto ke essere magri è la cosa giusta, so ke è stupido... non è stata cattiveria verso me stessa, è sofferenza...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 15:02
  2. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:12