ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

non è giusto

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Comunque sia, non è che se fosse morta in seguito a un incidente provocato da lei la sua morte sarebbe stata "giusta". Semplicemente meno assurda, ma solo nel senso che purtroppo non ha avuto abbastanza buonsenso per evitare di farsi del male.



    Dico questo perchè comunque siano andate le cose, stiamo parlando della morte di una persona che aveva ancora tutta la vita davanti a sè, e comunque siano andate le cose è sempre una tragedia. Con le riserve cui ho accennato sopra, certo, ma pur sempre una tragedia.
    Dire di chiunque che è più che giusto che sia morta mi sembra un tantino esagerato

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perfettamente d'accordo
    Come nella mia provincia, Pinerolo, è stata investita una ragazza di soli 16 che usciva dalla discoteca.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Comunque sia, non è che se fosse morta in seguito a un incidente provocato da lei la sua morte sarebbe stata "giusta". Semplicemente meno assurda, ma solo nel senso che purtroppo non ha avuto abbastanza buonsenso per evitare di farsi del male.

    Dico questo perchè comunque siano andate le cose, stiamo parlando della morte di una persona che aveva ancora tutta la vita davanti a sè, e comunque siano andate le cose è sempre una tragedia. Con le riserve cui ho accennato sopra, certo, ma pur sempre una tragedia.
    Dire di chiunque che è più che giusto che sia morta mi sembra un tantino esagerato
    Perfettamente d'accordo con te.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Comunque sia, non è che se fosse morta in seguito a un incidente provocato da lei la sua morte sarebbe stata "giusta". Semplicemente meno assurda, ma solo nel senso che purtroppo non ha avuto abbastanza buonsenso per evitare di farsi del male.

    Dico questo perchè comunque siano andate le cose, stiamo parlando della morte di una persona che aveva ancora tutta la vita davanti a sè, e comunque siano andate le cose è sempre una tragedia. Con le riserve cui ho accennato sopra, certo, ma pur sempre una tragedia.
    Dire di chiunque che è più che giusto che sia morta mi sembra un tantino esagerato
    Forse lo è, infatti i miei messaggi vanno sempre filtrati e letti tra le righe.

    "Più che giusto", non vuol dire necessariamente che altre persone debbano gioire, ci mancherebbe. Al contrario dire "è più che giusto" può anche voler dire che se l'è proprio andata a cercare (e perchè no, magari l'ha anche desiderato, chi potrà mai dirlo d'altronde? NESSUNO)
    Quindi, "giusto" può essere interpretato anche perchè inteso come oggetto del proprio desiderio...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel

    Forse lo è, infatti i miei messaggi vanno sempre filtrati e letti tra le righe.

    "Più che giusto", non vuol dire necessariamente che altre persone debbano gioire, ci mancherebbe. Al contrario dire "è più che giusto" può anche voler dire che se l'è proprio andata a cercare (e perchè no, magari l'ha anche desiderato, chi potrà mai dirlo d'altronde? NESSUNO)
    Quindi, "giusto" può essere interpretato anche perchè inteso come oggetto del proprio desiderio...
    Mi fa piacere sapere che i tuoi messaggi siano sempre velati di ironia, e si debba cogliere un significato tra le righe di ciò che scrivi.
    Però, almeno per quanto mi riguarda, non posso desumere l'atteggiamento di una persona leggendo per la prima volta o quasi le righe di un suo scritto, e purtroppo l'affidare le proprie opinioni a un post "virtuale", ha l'estremo svantaggio di escludere dalle parole l'intonazione e l'espressione che queste potrebbero avere in una conversazione normale, a voce, per intenderci, e quindi possono essere facilmente fraintese, specialmente in una sezione come questa in cui in genere scrivono persone che hanno bisogno di un consiglio, o comunque si aspettano risposte schiette e dirette, senza livelli di lettura multipli. Tutto qua.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Mi fa piacere sapere che i tuoi messaggi siano sempre velati di ironia, e si debba cogliere un significato tra le righe di ciò che scrivi.
    Però, almeno per quanto mi riguarda, non posso desumere l'atteggiamento di una persona leggendo per la prima volta o quasi le righe di un suo scritto, e purtroppo l'affidare le proprie opinioni a un post "virtuale", ha l'estremo svantaggio di escludere dalle parole l'intonazione e l'espressione che queste potrebbero avere in una conversazione normale, a voce, per intenderci, e quindi possono essere facilmente fraintese, specialmente in una sezione come questa in cui in genere scrivono persone che hanno bisogno di un consiglio, o comunque si aspettano risposte schiette e dirette, senza livelli di lettura multipli. Tutto qua.
    Capisco eccome. Difatti ho gia avuto discussioni in proposito, ma tant'è.
    In ogni caso è così che sono nella vita reale, quindi, chi avrà voglia di capire bene, per tutti gli altri ci posso fare davvero poco.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so qll k vuoi dire... la mia amica è morta a 17 anni perkè era in macchina con un deficente k correva :@ lei ci ha riesso la vita x colpa di uno stronzo!!!!!!!!!! e nn è giusto!!!!!!!! xò... è il destino

  9. #18
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    Mi dispiace, sono notizie che ti lasciano senza parole..purtroppo esiste anche questo e purtroppo nella tua situazione ci puoi fare ben poco.

  10. #19
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è il nostro mondo del cazzo,non possiamo are niente apparte cercare di dare ai ragazzi un po + di sicurezza

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco,rimanendo in tema....
    ieri sera alle 6,mentre ero al mare cn i miei amici,un ragazzo del mio paese (paese di 22000 abitanti,quindi tutti conoscono tutti!) di 16 anni e stato "travolto" da una BMW ke viaggiava a circa 150km/h....fortunatamente l'auto ha urtato un'altra auto facendo ridurre la velocità...
    questo ragazzo,cn il suo motorino,ha visto venire di fronte questa cazzo di bmw a circa 120 orari,scontro frontale.
    il ragazzo e in coma, in gravissime condizioni....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma è giusto??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 16:25
  2. E' giusto?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 9:13
  3. nn è giusto!!
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:31
  4. E' giusto.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:12
  5. È giusto.
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:29