ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

"Sottomesso"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Controversa come questione......

Quello degli amici suoi potrebbe essere un problema, in tal caso potrebbe valere la pena tentare con una denuncia. Se invece riesci a "riequilibrare" la situazione, falli secchi e fregatene......

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Per come hai reagito la prima volta, anche se sbagliando perchè ti sei abbassato ai loro livelli, secondo me non ti infastidiranno più...ma se dovesse succedere di nuovo ascolta il consiglio di imok...

Certo che certa gente non ha proprio un cazzo da fare...

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Consu90 ciao,
    se non l'hai fatto parlane con i tuoi e se iniziano ad esagerare non so se sono tuoi compgni di scuola ma dovresti parlarne con la preside scolastica o preside.
    Comunque non dargli più retta, non li devi salutare perchè loro non meritano nulla di te.
    Stai tranquilla, io sono qua, contattami anche tramite mp se vuoi, ciao

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Qui ci sono tre alternative.

1) Reagisci con la violenza. Non è assolutamente bello, ma se partono prima loro è giusto che ti difendi.

2) Denunciali, però se va male poi potresti passare dei casini maggiori con loro, ergo dopo potresti passare alla prima opzione da me citata.

3) Notando il tuo avatr ti consiglio di farti mordere da un ragno radiattivo e unirti in seguito ad un simbionte.
    Occhio però che Goblin sono io ok?

Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Consu90 ciao,
    se non l'hai fatto parlane con i tuoi e se iniziano ad esagerare non so se sono tuoi compgni di scuola ma dovresti parlarne con la preside scolastica o preside.
    Comunque non dargli più retta, non li devi salutare perchè loro non meritano nulla di te.
    Stai tranquilla, io sono qua, contattami anche tramite mp se vuoi, ciao
    e sai i bulli qnto se ne fregano di quel che potrebbe dirgli il preside? un cazzo ecco...

la scuola nn può difenderti da un cazzo si sa...

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006

Predefinito

News:giusto ke cmq cn mia mamma ci parlo(saro' una kekka ma e' cosi') oggi mia mamma e' salita sul pullman xke alla fine era preoccupata e la capisco,xo nn lo trovo cmq giusto xke cmq me la dovevo vedere da solo.
    Va beh ha parlato cn sti qua xke ha capito ki sono xke urlavano il mio nome...cmq ci ha parlato e io cmq ho fatto la figura del deficiente,ke nn sono,xke nn sapevo niente!!!
    Ora c hanno una cosa in + x prendermi x il culo...ke faccio???

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

scusa se te lo dico,ma te le cerchi,e se ti prendono x il culo or ne hanno davvero motivo

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese

Predefinito

Ma cosa me le cerco!!!!!scusa se dovvo sfogarmi un po' alla fine cio' parlato cn mia mamma anke xke nn essendo mai stato in casini o cercato botte,avrei potuto avere reazioni nn molto corrette la pross volta...quindi piu' ke dirlo agli amici ke alla fine nn fanno un caxxo...ke facevo?

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da consu90
    Ma cosa me le cerco!!!!!scusa se dovvo sfogarmi un po' alla fine cio' parlato cn mia mamma anke xke nn essendo mai stato in casini o cercato botte,avrei potuto avere reazioni nn molto corrette la pross volta...quindi piu' ke dirlo agli amici ke alla fine nn fanno un caxxo...ke facevo?
    e a 18 lo vai a dire alla mamma...?oddio...

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese

Predefinito

Ma nn e' ke sn andato apposta a dirlo....mi vedeva agitato e alla fine le ho accennato qlks...cmq uno nn é grande se fa tutto da solo...ognuno ha le sue debolezze...da solo o li ammazzavo o nn facevo niente...poi nn mi piace fare a botte e nn voglio ritrovarmi col naso o i denti rotti...se te sei forte ben x te...sn stato un coglione ke sin dall inizio nn ho reagito...ora so kosa devo fare x la prossima volta...e cmq vorrei vedere te nella mia situazione...xke alla fine uno mette commenti secondo il suo pensiero,ma nn si puo' mai capire fino in fondo una cosa e una persona.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima