ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

"Sottomesso"

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Cinderella*
    se rispondi con dei pugni, capisco benissimo perchè l'hai fatto, ti metti più o meno al loro stesso livello
    mentre è evidente che sei molto migliore (xd)

    cerca di evitarli e di metterti in una parte di pullman dove c'è molta gente o al massimo rispondigli a tono
    quoto..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ma mi da fastidio ke sti qua...soprattutto sto tizio c ha tutti quel giro di amici ke cercano le risse...sono bastardi...nn se la sbrigano da soli...e io nn avendo sti giri un po' d paura alla fine ce l ho...ma anke tirandogli un pugno sul naso nn so kome finirebbe!!!
    Ma caxxo piu' ke dirglielo educatamente nn la smettevano!!!la pazienza nn e' eterna...
    Questo potrebbe essere un problema...

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vuoi un cionsiglio?

    ok, tu lasciali stare, non cercare la lite, se poi lui è così stupido da tirarti una castagna in faccia tu non reagire. semplicemente denuncialo.

    l'anno prossimo avrai un'auto sotto il culo e vai pur certo che non ti romperà più le palle.

    perchè sporcarsi le mani quando cè il braccio flaccido della legge?

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    secondo me ogni cosa deciderai di fare ce l'avrai nel culo perchè se non sono solo delle chiacchere ti perseguiteranno fino a che non si stuferanno x motivi loro..

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    secondo me ogni cosa deciderai di fare ce l'avrai nel culo perchè se non sono solo delle chiacchere ti perseguiteranno fino a che non si stuferanno x motivi loro..
    ma perfavore....

    se hai prove di minacce o di storie simili gli butti giù una denuncia di quelle che gli passa la voglia.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok grazie x il consiglio...nn reagiro' se fa qlks e lo denuncio sul serio,mi piglio come testimone qlk mia amica pure(tanto le tipe nn le toccano)...xke sono veramente stufo!!!

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ok grazie x il consiglio...nn reagiro' se fa qlks e lo denuncio sul serio,mi piglio come testimone qlk mia amica pure(tanto le tipe nn le toccano)...xke sono veramente stufo!!!
    credimi che a fare i leoni con i più "deboli" son capaci tutti, ci son passato anche io.

    però stranamente quando gli arriva a casa la lettera del tuo studio legale i leoni cominciano a guaire...

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ma perfavore....

    se hai prove di minacce o di storie simili gli butti giù una denuncia di quelle che gli passa la voglia.
    ma per favore cosa...??non se ne sente mai al telegiornale di episodi vendicativi nei confronti di qualcuno che essendo piu debole è ricorso all'aiuto delle forze dell'ordine...noooo...tanto sai cosa gli fanno??NIENTE DI NIENTE tanto piu se sono minorenni.Ho amici che hanno ricevuto denuncie e la loro vita non è cambiata proprio x niente

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    ma per favore cosa...??non se ne sente mai al telegiornale di episodi vendicativi nei confronti di qualcuno che essendo piu debole è ricorso all'aiuto delle forze dell'ordine...noooo...tanto sai cosa gli fanno??NIENTE DI NIENTE tanto piu se sono minorenni.Ho amici che hanno ricevuto denuncie e la loro vita non è cambiata proprio x niente
    minorenne o no credimi che se voglio con un pugno in faccia ti porto in tribunale. anche se non ce n'è motivo dato che il risarcimento lo prenderei senza il giudice.

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    minorenne o no credimi che se voglio con un pugno in faccia ti porto in tribunale. anche se non ce n'è motivo dato che il risarcimento lo prenderei senza il giudice.
    Ma se non fanno niente a chi uccide come possono condannare a chissà quale pena un pivello x un pugno in faccia...poi secondo me non dovresti denunciarli

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11