quoto..Originariamente inviata da *Cinderella*
quoto..Originariamente inviata da *Cinderella*
Questo potrebbe essere un problema...Originariamente inviata da consu90
vuoi un cionsiglio?
ok, tu lasciali stare, non cercare la lite, se poi lui è così stupido da tirarti una castagna in faccia tu non reagire. semplicemente denuncialo.
l'anno prossimo avrai un'auto sotto il culo e vai pur certo che non ti romperà più le palle.
perchè sporcarsi le mani quando cè il braccio flaccido della legge?
secondo me ogni cosa deciderai di fare ce l'avrai nel culo perchè se non sono solo delle chiacchere ti perseguiteranno fino a che non si stuferanno x motivi loro..
ma perfavore....Originariamente inviata da duedipikke
se hai prove di minacce o di storie simili gli butti giù una denuncia di quelle che gli passa la voglia.
Ok grazie x il consiglio...nn reagiro' se fa qlks e lo denuncio sul serio,mi piglio come testimone qlk mia amica pure(tanto le tipe nn le toccano)...xke sono veramente stufo!!!
credimi che a fare i leoni con i più "deboli" son capaci tutti, ci son passato anche io.Originariamente inviata da consu90
però stranamente quando gli arriva a casa la lettera del tuo studio legale i leoni cominciano a guaire...
ma per favore cosa...??non se ne sente mai al telegiornale di episodi vendicativi nei confronti di qualcuno che essendo piu debole è ricorso all'aiuto delle forze dell'ordine...noooo...tanto sai cosa gli fanno??NIENTE DI NIENTE tanto piu se sono minorenni.Ho amici che hanno ricevuto denuncie e la loro vita non è cambiata proprio x nienteOriginariamente inviata da imok
minorenne o no credimi che se voglio con un pugno in faccia ti porto in tribunale. anche se non ce n'è motivo dato che il risarcimento lo prenderei senza il giudice.Originariamente inviata da duedipikke
Ma se non fanno niente a chi uccide come possono condannare a chissà quale pena un pivello x un pugno in faccia...poi secondo me non dovresti denunciarliOriginariamente inviata da imok