vedrai che bella che è tokyo!
vedrai che bella che è tokyo!
Non ti avevo lasciato nessun commento all'altro messaggio, ma ora che hai preso questa decisione voglio dirti che ti ammiro tantissimo! Hai fatto la scelta migliore e sicuramente la più giusta (anche se magari è stato difficile)! Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che con tanta forza di volontà sarà sicuramente tutto più facile!
Brava
Originariamente inviata da La_Birba
ciao.. non avevo visto questo topic e continuavo a scriverti nell'altro.. beh è inutile che stia a scrivere nuovamente le stesse cose, mi farebbe comunque molto piacere che tu le leggessi.. e ci pensassi.. forza che ci si fa..
non ti illudo: è dura! ma non impossibile.. se ce l'ho fatta io che alla sola vista del sangue svengo ( e nonostante ciò sono volontario in ambulanza,eh eh)..
le cose bisogna volerle e lottare per averle..
in bocca al lupo..
ps: stasera e domani sera non ci pensare e divertiti.. così in quei giorni in cui non avrai voglia o non potrai uscire hai qualcosa a cui pensare..
ciao bella..
amorinaaaa!!!!bravissimissima!!!!!!tanti auguri!!!e spero k i tuoi sogni si realizzino al meglio!!!!un bacio t voglio bene!!!
non sai quanto sono felice tesora! credo tu abbia preso la decisione migliore. e pensa che altrimenti non avresti potuto realizzare tutto questo! un bacione e un abbraccio fortissimo :smt050
non arrenderti mai e poi mai
[quote="La_Birba"]Non ti avevo lasciato nessun commento all'altro messaggio, ma ora che hai preso questa decisione voglio dirti che ti ammiro tantissimo! Hai fatto la scelta migliore e sicuramente la più giusta (anche se magari è stato difficile)! Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che con tanta forza di volontà sarà sicuramente tutto più facile! [/quote]
auguroni... un grandissimo bacione...
non so come fai..
cmq auguri