Questo è il primo anno che non avverto x niente l'atmosfera natalizia..per tante cose che sono successe in questo 2007...
innanzitutto la morte di mio nonno paterno, che è la persona a cui volevo piu bene allo stesso modo dei miei e di mia sorellina, e la sua mancanza pesa tantissimo..poi litigi tra i miei e parenti hanno diviso la parentela..e ora nn vedo piu nessuno dei miei parenti della parte paterna da quasi 1 anno..persone a cui volevo tanto bene..i miei 2 nipotini a cui ero mlt legato, i miei cugini kn kui sn cresciuto e cn cui ho passato momenti bellissimi..i miei zii..passavo con tutti loro le festività natalizie da qnd ero piccolo e quest'anno che non si potrà piu fare..mi sento vuoto dentro..e tanta tristezza...ma aldilà delle festività, sento tnt la loro mancanza..da circa un anno nn li vedo piu..
pensate ke in casa nn abbiamo fatto neppure l'albero..c'è un atmosfera veramente strana...vorrei veramente scoppiare xkè tt ciò mi sta consumando dentro...è cm se fossero tutti morti..è come se stessi morendo ank'io... _________________