ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Atmosfera natalizia svanita..

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Atmosfera natalizia svanita..

    Questo è il primo anno che non avverto x niente l'atmosfera natalizia..per tante cose che sono successe in questo 2007...
    innanzitutto la morte di mio nonno paterno, che è la persona a cui volevo piu bene allo stesso modo dei miei e di mia sorellina, e la sua mancanza pesa tantissimo..poi litigi tra i miei e parenti hanno diviso la parentela..e ora nn vedo piu nessuno dei miei parenti della parte paterna da quasi 1 anno..persone a cui volevo tanto bene..i miei 2 nipotini a cui ero mlt legato, i miei cugini kn kui sn cresciuto e cn cui ho passato momenti bellissimi..i miei zii..passavo con tutti loro le festività natalizie da qnd ero piccolo e quest'anno che non si potrà piu fare..mi sento vuoto dentro..e tanta tristezza...ma aldilà delle festività, sento tnt la loro mancanza..da circa un anno nn li vedo piu..
    pensate ke in casa nn abbiamo fatto neppure l'albero..c'è un atmosfera veramente strana...vorrei veramente scoppiare xkè tt ciò mi sta consumando dentro...è cm se fossero tutti morti..è come se stessi morendo ank'io... _________________


  2. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh quest'anno in effetti anch'io nn percepisco tanto quest'atmosfera che c'era gli anni passati... beh di certo nn per i motivi che hai tu però...
    cmq mi disp per te =(

  3. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io invece la sento... forse per il mio modo di vivere le feste. Ho la fortuna di avere una famiglia unita e numerosa e spesso le feste e' l'occasione di rivedere parenti lontani poiche' sparse in giro per il mondo.

  4. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Nonostante a me quest'anno non sia successo niente di particolarmente negativo, anche io è la prima volta che non avverto assolutamente l'avvicinarsi del Natale. Se ci penso mancano solo 8 giorni al Natale e per me potrebbe essere un qualsiasi periodo invernale. Onestamente non ho ancora pensato ai regali, e quando vado in giro non faccio caso nemmeno alle varie decorazioni natalizie o al clima che si crea in genere in questi giorni...

  5. #5
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mancano solo 8 giorni ?! Caspita è vero...


    Io è un po'di anni che non sento le feste.. non mi accorgo di nulla.. una volta sentivo da un mese prima l'arrivo del Natale... adesso boh, mi ci sto avvicinando come se nulla fosse...

    Ma mi accorgo che è un sentimento comune.. attorno a me è come se le feste non siano alle porte.. non lo so, anche girando per la città non c'è quell'espressione natalizia del passato...

    Boh, sarà che crescendo io, non percepisco più certe cose; sarà colpa dell'università, che mi stressa come non mai e ho esami fino al 20... sarà che ormai, nel mondo c'è una tale tristezza...
    ma effettivamente questo Natale è come se fosse lontano mesi !!!

  6. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non devi buttarti giu cosi,se i tuoi nn collaborano beh ci sei sempre tu,e hai tua sorella!
    Fate l'albero te e lei,cercate di mettere 1po di allegria in casa,di essere felici cmq e se i tuoi prp nn vogliono collaborare... i tuoi parenti valli a trovare tu!prima o dopo natale,magari cn tua sorella,se li vuoi rivedere nonostante tutto,lascia stare i tuoi e fa qllo ke vuoi tu!

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Nonostante a me quest'anno non sia successo niente di particolarmente negativo, anche io è la prima volta che non avverto assolutamente l'avvicinarsi del Natale. Se ci penso mancano solo 8 giorni al Natale e per me potrebbe essere un qualsiasi periodo invernale. Onestamente non ho ancora pensato ai regali, e quando vado in giro non faccio caso nemmeno alle varie decorazioni natalizie o al clima che si crea in genere in questi giorni...
    esattamente qllo ke capita anke a me st'anno...boh!

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Nonostante a me quest'anno non sia successo niente di particolarmente negativo, anche io è la prima volta che non avverto assolutamente l'avvicinarsi del Natale. Se ci penso mancano solo 8 giorni al Natale e per me potrebbe essere un qualsiasi periodo invernale. Onestamente non ho ancora pensato ai regali, e quando vado in giro non faccio caso nemmeno alle varie decorazioni natalizie o al clima che si crea in genere in questi giorni...

  9. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ti capisco, io nn la sento da tanti anni l'atmosfera natalizia, è qst è dato ank dal fatto k ank nella mia famiglia c'è 1 clima molto pesante...

  10. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche per me è stato un anno delicato e negativo, proprio per questo abbiamo sentito il bisogno di circondarci di un'atmosfera dolce e magica come quella del natale. L'albero è colorato, nella porta di ingresso il festone con la scritta "Buon Natale" non eguaglia le altre in bellezza e i regali per ognuno di noi sono molti.
    Dopo tanta sofferenza è giusto coccolarsi un po, cercare un motivo in più per essere felici, condividere tutto ciò insieme a chi vogliamo bene. Ci siamo oggi, possiamo non esserci domani. Un bacio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atmosfera speciale
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 0:23
  2. natalizia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 14:48