nemmeno io ho rapporti buoni cn i parenti di qua ...anzi pessimi...e qli cn i qli potrei stare bene sono trp distanti...
fai una cosa...fallo tu l'albero.
nemmeno io ho rapporti buoni cn i parenti di qua ...anzi pessimi...e qli cn i qli potrei stare bene sono trp distanti...
fai una cosa...fallo tu l'albero.
io sono 5 anni ke non mi accorgo del natale....per me è un giorno come gli altri....parenti?sono 19 anni ke non ne ho
mi sento di dirti solo che anche se i tuoi hanno litigato con i tuoi parenti, se tu eri legato a loro, nessuno ti dice che tu non possa cmq sentirli..c'hanno litigato i tuoi e non tu...
E' successo anche a me dopo la morte di mio nonno.
Mia mamma e mia zia non si parlano più.
Ho capito semplicemente che le strade a volte si dividono.
E ho imparato a condividere il Natale con le persone che più amo.
con la mia vera famiglia, che sono i miei genitori.
Coraggio Ale. Un abbraccio
Vale, t'ho dato ascolto, stamattina in circa 2 ore l'ho finito ...ed è venuto un capolavoro, l'ho fatto pensando ke arrivi un anno migliore x me e la mia famiglia e un gran pensiero al mio nonnino..
et voilà, eccovi l'alberello di natale di casa SaNdRoNe
Buon Natale a tutti
Ultima modifica di Pitbull_88; 8/1/2008 alle 15:02
stessa cosa che sento anchio. Non ho fatto nè albero, nè presepe e non penso che farò regali. Per me questi sono giorni come altri, solo un pò più freddi.
Sandrone l'albero è bellissimo sono veramente contenta per te, hai reagito nel modo migliore vai avanti sempre con questa forza.
Io ormai non sento l'atmosfera natalizia già da tre anni. Faccio l'albero, faccio la festicciola in classe, faccio i regali, ma è come se queste cose non contassero niente. Semplicemente di riunirmi con i parenti per un'ipocrita cena a base di sorrisi falsi non ne ho voglia. Alla fine ci ho fatto l'abitudine