questo significa crescere!
questo significa crescere!
se soffrire significa crescere immagino quando sia bello essere adultiOriginariamente inviata da Mediterranea86
Arrivano x tutti i momenti brutti... ed è da quelli che devi trarre la tua forza x andare avanti.. le esperienze negative ci forgiano x meglio sopportare quello che ci capiterà in futuro.. Non ti abbattere e continua ad andare avanti...
Io non ti giudico e non lo farò mai,davvero..ho trascorso anche io dolori per 8 anni per colpa dei "cari bulli" ma ricorda che in questo momento può chiedere aiuto solo alle tue forze,ed anche sentendo quello che noi ti diciamo la forza è dentro di te,buttala fuori e fatti coraggio nella vita è vero che si soffre per gli altri ma arriva il punto che devi guardare anche te stessa e la tua salute,questo è solo un percorso di crescita ma sono certa che con la buona volontà potrai superarlo..io ti auguro il miglior in bocca al lupoOriginariamente inviata da Hand of blood
dai hai 15 anni la vita ti riserverà cs mlt + dure quindi nn arrenderti...combatti x quello ke vuoi...tagliarti le vene nn risolverà nnt!!!!!!
Originariamente inviata da Dark Angel91