devi lottare, nn lasciarti abbattere dai problemi...la vita è piena di ostacoli ma il bello è superarli e nn arrendersi al primo che ti si para d'avanti...
devi lottare, nn lasciarti abbattere dai problemi...la vita è piena di ostacoli ma il bello è superarli e nn arrendersi al primo che ti si para d'avanti...
Originariamente inviata da chica_latina
E poi tagliarsi le vene fa male... :smt083
sn momenti che poi passano....anche io delle volte mi sento cm te.....ma poi tutto ritorna cm prima.......fidati
ma che coincidenza...-.-
anche io.
avanti.. resistiamo. pensiamo che noi siamo superiori, che noi possiamo, che noi sappiamo... senza illuderci ovvio...-.-
ghingnamo in faccia a questo fot***o momento del cavolo...
così magari si offende pure.
Non capisco come può una persona arrivare a dire tutto ciò..qualunque motivazione non può giustificare queste tue affermazioni,la vita è PREZIOSA! ci sono bambini che muiono per malattia,giovani persone che scoprono di avere 3 mesi di vita e vogliono assaporare la vita il più possibile perchè gli rimane poco e tu non puoi buttarti giù in questo modo,questa è solo una beffa alla vita
Originariamente inviata da chica_latina
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! !!! forza e coraggio che il male è di passaggioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
A volte si può soffrire anche senza malattie...tu non sai cosa ho passato...quando mia madre era depressa...mi vedevi piangere ogni notte?Non capisco come può una persona arrivare a dire tutto ciò..qualunque motivazione non può giustificare queste tue affermazioni,la vita è PREZIOSA! ci sono bambini che muiono per malattia,giovani persone che scoprono di avere 3 mesi di vita e vogliono assaporare la vita il più possibile perchè gli rimane poco e tu non puoi buttarti giù in questo modo,questa è solo una beffa alla vita
Quando sono state messe voci false sul mio conto...quando sono stato martorizzato dai bulli per ben due anni...credi che in quei momenti riuscivo a sorridere?
quello k nn uccide fortifica,cosi dicono....nn so cosa stai passando....xo devi vederlo come un momento di crescita ti renderai conto andando avanti che certe sofferenze ti fanno crescere prima....purtoppo ci sn sempre dei problemi,vivere vuol dire lottare e cercare di risolverli,poi come diceva JIM uccidersi è il coraggio di 1 minuto,vivere il coraggio di una vita....lotta!!guarda avanti,concentrati sul bello della vita(anche se a volte di bello c è ben poco)...un bacio