Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
ben per tua sorella ke c'ha la testa sulle spalle... ma fidati, ci sono molte ragazzine ke vogliono mostrarsi grandi e mature ma in realtà non lo sono... ci cascano alla prima botta...Originariamente inviata da schins
ehi!!!!!!!!!!!state parlando di noi??????Originariamente inviata da Pallina-89
i miei mi han sempre detto che era pericoloso... infatti sempre fatto di nascosto, e se conosco qualcuno non dico mai che l'ho conosciuto in chat...
la cosa mi fa quasi sorridere dato che mio padre si trovava le amanti sulle chat XD
non sentirti toccata perche non stiamo parlando di nessuno,si generalizzava soltanto....Originariamente inviata da hiphop94
E quello che dico anche io,alla fine si fa di nascosto,come ha fatto maya,e quindi e la stessa cosa,io penso che i genitori possono fare ben poco perchè alla fine la si fa in barba sempre...(tranne che non comprano alcun computer ),cmq bisogna avere testa nel chattare e avere il buon senzo che nelle chat si incontrano persone di tutti i tipi ed e facile spacciarsi per quello che non si è!!!!Originariamente inviata da maya
Questa chat mi sembra tranquilla tranquilla i genitori non credo che debbano avere motivo di preoccuparsi!
bisogna farsi furbi... tutto lìOriginariamente inviata da schins
Lo stesso identico problema che ho io.Ma nn vuole sl mio padre.Odia beccarmi al pc. Ma tanto io lo faccio lo stesso di nascosto
Anzi...in questo periodi sto cercando di fare una ribellione
Mio padre mi lascia fare, si fida di me, nonostante ciò che si sente in tv. Mia madre, che frequenta anche lei chat, ogni tanto mi spia...ma non dice nulla. Diciamo che secondo me è colpa della tv...troppi avvertimenti (e secondo me sono giusti, poichè ci sono tanti ragazzi e soprattutto ragazze che si lasciano facilmente influenzare), e perciò per i genitori che non hanno mai chattato il computer è come uno strumento di rovina per i propri figli... il segreto sta nel dimostrare ai tuoi genitori di visitare siti sicuri, magari fagli vedere un po' come funziona, e dimostrati abbastanza matura, in modo che loro capiscano che possono lasciarti libera senza paura. Baci, Kloo ^__^[img][images/thumbs/Klootie_10810470683.jpg]http://img1.putfile.com/thumb/4/10810470683.jpg[/img]
la chat ,come tutte le cose di queste mondo, va gestita con equilibrio, è importante ma non deve prendere il sopravvento nella ns. vita facendoci isolare da tutto il resto e dalla realtà .