ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

La chat secondo i miei

  1. #61
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    non è questione di essere all'antica...
    a 13 anni non te ne rendi conto della gente ke gira, pensi ke il mondo sia tutto rosa e fiori... fidati i pedofili girano, e non sai ki ti trovi d'avanti... mi pare ovvio ke i genitori c'hanno paura... sinceramente se io fossi al loro posto, farei la stessa identica cosa... e poi a 13 anni non puoi rinkiuderti in una chat...



  2. # ADS
     

  3. #62
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    Ovviamente no,non puoi rinchiuderti in una chat,si deve avere anche un po di prudenza e testa sulle spalle....certo a 13 anni si puo credere a tutto,ma credimi che mia sorella che ne ha 14 a volte chatta
    e non e che se c'e uno che gli dice usciamo o gli dice dove abiti lei gli dice tutto....poi cmq e normale che i genitori si preoccupano se chatta ma come vedi molte chattano di nascosto dai genitori......
    ben per tua sorella ke c'ha la testa sulle spalle... ma fidati, ci sono molte ragazzine ke vogliono mostrarsi grandi e mature ma in realtà non lo sono... ci cascano alla prima botta...

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    Quote Originariamente inviata da schins

    Ovviamente no,non puoi rinchiuderti in una chat,si deve avere anche un po di prudenza e testa sulle spalle....certo a 13 anni si puo credere a tutto,ma credimi che mia sorella che ne ha 14 a volte chatta
    e non e che se c'e uno che gli dice usciamo o gli dice dove abiti lei gli dice tutto....poi cmq e normale che i genitori si preoccupano se chatta ma come vedi molte chattano di nascosto dai genitori......
    ben per tua sorella ke c'ha la testa sulle spalle... ma fidati, ci sono molte ragazzine ke vogliono mostrarsi grandi e mature ma in realtà non lo sono... ci cascano alla prima botta...
    ehi!!!!!!!!!!!state parlando di noi??????

  5. #64
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    i miei mi han sempre detto che era pericoloso... infatti sempre fatto di nascosto, e se conosco qualcuno non dico mai che l'ho conosciuto in chat...
    la cosa mi fa quasi sorridere dato che mio padre si trovava le amanti sulle chat XD

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiphop94
    ehi!!!!!!!!!!!state parlando di noi??????
    non sentirti toccata perche non stiamo parlando di nessuno,si generalizzava soltanto....

    Quote Originariamente inviata da maya
    i miei mi han sempre detto che era pericoloso... infatti sempre fatto di nascosto, e se conosco qualcuno non dico mai che l'ho conosciuto in chat...
    la cosa mi fa quasi sorridere dato che mio padre si trovava le amanti sulle chat XD
    E quello che dico anche io,alla fine si fa di nascosto,come ha fatto maya,e quindi e la stessa cosa,io penso che i genitori possono fare ben poco perchè alla fine la si fa in barba sempre...(tranne che non comprano alcun computer ),cmq bisogna avere testa nel chattare e avere il buon senzo che nelle chat si incontrano persone di tutti i tipi ed e facile spacciarsi per quello che non si è!!!!

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa chat mi sembra tranquilla tranquilla i genitori non credo che debbano avere motivo di preoccuparsi!

  8. #67
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    E quello che dico anche io,alla fine si fa di nascosto,come ha fatto maya,e quindi e la stessa cosa,io penso che i genitori possono fare ben poco perchè alla fine la si fa in barba sempre...(tranne che non comprano alcun computer ),cmq bisogna avere testa nel chattare e avere il buon senzo che nelle chat si incontrano persone di tutti i tipi ed e facile spacciarsi per quello che non si è!!!!
    bisogna farsi furbi... tutto lì

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo stesso identico problema che ho io.Ma nn vuole sl mio padre.Odia beccarmi al pc. Ma tanto io lo faccio lo stesso di nascosto
    Anzi...in questo periodi sto cercando di fare una ribellione

  10. #69
    Matricola FdT
    31 anni da Bari
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio padre mi lascia fare, si fida di me, nonostante ciò che si sente in tv. Mia madre, che frequenta anche lei chat, ogni tanto mi spia...ma non dice nulla. Diciamo che secondo me è colpa della tv...troppi avvertimenti (e secondo me sono giusti, poichè ci sono tanti ragazzi e soprattutto ragazze che si lasciano facilmente influenzare), e perciò per i genitori che non hanno mai chattato il computer è come uno strumento di rovina per i propri figli... il segreto sta nel dimostrare ai tuoi genitori di visitare siti sicuri, magari fagli vedere un po' come funziona, e dimostrati abbastanza matura, in modo che loro capiscano che possono lasciarti libera senza paura. Baci, Kloo ^__^[img][images/thumbs/Klootie_10810470683.jpg]http://img1.putfile.com/thumb/4/10810470683.jpg[/img]

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la chat ,come tutte le cose di queste mondo, va gestita con equilibrio, è importante ma non deve prendere il sopravvento nella ns. vita facendoci isolare da tutto il resto e dalla realtà .

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. secondo voi
    Da hiphop94 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 22:03
  2. Secondo voi...
    Da lemonissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:16
  3. Secondo voi...
    Da icewarrior79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/7/2005, 22:33
  4. Secondo voi...
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 12:34
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49