ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

La chat secondo i miei

  1. #51
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ke la chat è pericolosa è vero, di gente maniaca e pervertita ce ne gira...
    è normale ke i tuoi se ne preoccupano... per ki è piccina si fa facilmente influenzare e imbambolare perchè non se ne rende conto



  2. # ADS
     

  3. #52
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Mia madre chatta!!!

    La chat cmq non è pericolosa per gli incontri che si possono avere, si da il caso che una persona intelligente valuta prima di vedersi con qualcuno. L'unico vero problema della chat e la sua pericolosità consistono nello spappolare il cervello e ridurre la gente più repressa e soggetta alla depressione, sfigata...ciò succede quando si comincia a scambiare la chat per vita reale e quando si arriva al punto di replicare a chi lo fa notare: "No non è vero io una vita sociale ce l'ho!"

    Tutto va fatto con parsimonia e cervello.

    See ya...
    Proprio quello che volevo dire io...

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    invece i miei l'hanno scoperto da poco ed è stata subito tragedia...


    + o -...

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ke la chat è pericolosa è vero, di gente maniaca e pervertita ce ne gira...
    è normale ke i tuoi se ne preoccupano... per ki è piccina si fa facilmente influenzare e imbambolare perchè non se ne rende conto
    Ma io non capisco perche i vostri genitori non vogliono.....sono molto all'antica??? oppure anno paura che se uno vi da appuntamento voi ci andate e magari non dite nulla a loro???

  6. #55
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: La chat secondo i miei

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Io mi diverto a stare in chat, è un passatempo dopo lo studio e una compagnia nelle brutte giornate. I miei non la vedono come me!! Per loro è pericloso, non va bene, non mi vogliono vedere in chat. Non so come fare per fargli capire che devono avere fiducia in me... Aiutatemi. I vostri genitori cosa ne pensano della chat?? rispondete numerosi. Grazie
    Vale, se ti riferisci alla chat di fuoriditesta puoi dire ai tuoi che è moderata questa chat, ed è moderata piuttosto severamente.. Non si accettano certi comportamenti equivoci, e nel caso tu ne vedessi qualcuno segnalandolo ai moderatori o qui nel forum interverremmo prontamente.

    Se parli di chat in generale, i loro timori sono certamente fondati.. Ne girano tanti di maniaci deficienti nelle chat, e dato che sei piuttosto giovane i tuoi genitori si preoccupano tutto qui.. Basta essere prudenti, e seguire certi accorgimenti come ad esempio non dare mai i propri dati in chat per evitare problemi

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ne sbattono ovviamente :smt112

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mia mamma nn mi dice niente..a parte qualke avviso...mio papa detesta vedermi in chat...nn si fida degli altri e pensa ke sia pericolosa...secondo me nn si fida di me..vale tvttttttttttttttttttttttttb!

  9. #58
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f@by91
    mia mamma nn mi dice niente..a parte qualke avviso...mio papa detesta vedermi in chat...nn si fida degli altri e pensa ke sia pericolosa...secondo me nn si fida di me..vale tvttttttttttttttttttttttttb!
    conoscendoti un pò pazzerella la sei... Però... se tuo padre sa che stiamo in chat insieme si fiderà ancora meno di tt e due.... F@by tvtttttb

  10. #59
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    Ma io non capisco perche i vostri genitori non vogliono.....sono molto all'antica??? oppure anno paura che se uno vi da appuntamento voi ci andate e magari non dite nulla a loro???
    non è questione di essere all'antica...
    a 13 anni non te ne rendi conto della gente ke gira, pensi ke il mondo sia tutto rosa e fiori... fidati i pedofili girano, e non sai ki ti trovi d'avanti... mi pare ovvio ke i genitori c'hanno paura... sinceramente se io fossi al loro posto, farei la stessa identica cosa... e poi a 13 anni non puoi rinkiuderti in una chat...

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    non è questione di essere all'antica...
    a 13 anni non te ne rendi conto della gente ke gira, pensi ke il mondo sia tutto rosa e fiori... fidati i pedofili girano, e non sai ki ti trovi d'avanti... mi pare ovvio ke i genitori c'hanno paura... sinceramente se io fossi al loro posto, farei la stessa identica cosa... e poi a 13 anni non puoi rinkiuderti in una chat...
    Ovviamente no,non puoi rinchiuderti in una chat,si deve avere anche un po di prudenza e testa sulle spalle....certo a 13 anni si puo credere a tutto,ma credimi che mia sorella che ne ha 14 a volte chatta
    e non e che se c'e uno che gli dice usciamo o gli dice dove abiti lei gli dice tutto....poi cmq e normale che i genitori si preoccupano se chatta ma come vedi molte chattano di nascosto dai genitori......

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. secondo voi
    Da hiphop94 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 22:03
  2. Secondo voi...
    Da lemonissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:16
  3. Secondo voi...
    Da icewarrior79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/7/2005, 22:33
  4. Secondo voi...
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 12:34
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49