Originariamente inviata da Pallina-89
Proprio quello che volevo dire io...Originariamente inviata da LimiteEsente
![]()
Originariamente inviata da .:lullaby:.
+ o -...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io non capisco perche i vostri genitori non vogliono.....sono molto all'antica??? oppure anno paura che se uno vi da appuntamento voi ci andate e magari non dite nulla a loro???Originariamente inviata da Pallina-89
![]()
Vale, se ti riferisci alla chat di fuoriditesta puoi dire ai tuoi che è moderata questa chat, ed è moderata piuttosto severamente.. Non si accettano certi comportamenti equivoci, e nel caso tu ne vedessi qualcuno segnalandolo ai moderatori o qui nel forum interverremmo prontamente.Originariamente inviata da Vale11
Se parli di chat in generale, i loro timori sono certamente fondati.. Ne girano tanti di maniaci deficienti nelle chat, e dato che sei piuttosto giovane i tuoi genitori si preoccupano tutto qui.. Basta essere prudenti, e seguire certi accorgimenti come ad esempio non dare mai i propri dati in chat per evitare problemi![]()
Se ne sbattono ovviamente :smt112
mia mamma nn mi dice niente..a parte qualke avviso...mio papa detesta vedermi in chat...nn si fida degli altri e pensa ke sia pericolosa...secondo me nn si fida di me..vale tvttttttttttttttttttttttttb!
conoscendoti un pò pazzerella la sei...Originariamente inviata da f@by91
![]()
Però... se tuo padre sa che stiamo in chat insieme si fiderà ancora meno di tt e due....
![]()
F@by tvtttttb
![]()
![]()
![]()
non è questione di essere all'antica...Originariamente inviata da schins
a 13 anni non te ne rendi conto della gente ke gira, pensi ke il mondo sia tutto rosa e fiori... fidati i pedofili girano, e non sai ki ti trovi d'avanti... mi pare ovvio ke i genitori c'hanno paura... sinceramente se io fossi al loro posto, farei la stessa identica cosa... e poi a 13 anni non puoi rinkiuderti in una chat...
Ovviamente no,non puoi rinchiuderti in una chat,si deve avere anche un po di prudenza e testa sulle spalle....certo a 13 anni si puo credere a tutto,ma credimi che mia sorella che ne ha 14 a volte chattaOriginariamente inviata da Pallina-89
e non e che se c'e uno che gli dice usciamo o gli dice dove abiti lei gli dice tutto....poi cmq e normale che i genitori si preoccupano se chatta ma come vedi molte chattano di nascosto dai genitori......