Originariamente inviata da obo
Piace più a mia madre ke a me la chat... anche se è dai tempi di c6 di virgilio ke non usiamo + chat ma solo istant messenger.
a me non dicono nulla dicono che è normale chattare..
Non sanno nemmeno accendere il pc..figuriamoci se sanno cos'è una chat!
è pericoloso ciattare perchè esiste gente come contadino!
Effettivamente sule chat non hanno una sbagliatissima opinione, forse esagerano perchè non ci stanno come noi, ma è tutto vero...se usata in modo sbagliato, con tutti i tipacci balordi che vi girano dentro è possibilissimo fare brutti incontri o trattare gente di poca serietà...
Quindi quello che posso dirti è che i genitori si magari esagerano, ma tu cerca di non negargli sempre quello che dicono...
Ad ongi modo anche i miei la pensano in questo modo, anche se epersonalmente tengo in msn i contatti di coloro che conosco come amici e persone che cmq conosco da anni...
Chatta quanto ti pare... ma non lasciare mai i tuoi dati personali o indirizzo.
Forse col tempo potrai fidarti delle persone che la frequentano... ma al giorno d'oggi è sempre meglio dubitare.
quoto, attraverso lo schermo non ti possono far nulla se non raccontarti storielle varie per abbindolarti (alle quali NON devi dare ascolto), mentre se lasci i tuoi dati sei rintracciabile e così possono iniziare i guaiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Hai provato a chiedere loro di sedersi accanto a te e leggere ciò che ti dici con gli amici?So che può rivelarsi imbarazzante,ma quantomeno si renderanno conto che i pericoli sono legati alle persone che abboccano,non certo a chi va per passare un po di tempo all insegna del cazzeggio!