Originariamente inviata da cristina92
Originariamente inviata da cristina92
nn è questione di giudicare..sei te ke l'hai detto ai 4 venti ke hai qst problema...bene noi ti abbiamo detto la nostra opinione...l'adolescenza è anke divertimento nn solo farsi s***e metali x la scuola!Originariamente inviata da invalid_file_name
poi qst è qll ke pensiamo noi....ma sei te ke hai kiesto pareri!
mi dispiace deludervi ma quando avevo 15 anni anche io andavo a scuola per imparare qualcosa... poi ho capito un anno dopo circa che per imparare qualcosa non c'era bisogno di dedicarsi anima e corpo nella scuola-!Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
dai retta a me, studia e fai il tuo dovere, VAI A SCUOLA, e il pomeriggio divertiti come tutti i ragazzi della tua età! perchè mai non ci devi andare a scuola??? mica ti mangia nessuno!!! se il tuo problema sono le assenze, frequenta...
e poi... spiega perchè sei depressa, magari ti possiamo aiutare... io non l'ho mica capito tanto bene sai?
grazie rmrm...
non so bene perché, credo che il mio problema è il distacco dall'immaginario collettivo... forse sento di vivere distaccata dal resto delle persone.. a scuola, naturalmente, perché altrove sto benissimo... frequento gente più grande - non che sia una prerogativa della gente più grande il fatto di essere "interessanti" - con cui sto molto bene...
ma quando devo tornare nei miei 15 anni... nella mia classe di idioti... con gente stupida che pensa soltanto alle cagatelle (vestiti, calcio, scarpe, ragazzi/e) allora mi si ferma il cervello.
Ecco.
Certo, ho chiesto PARERI, e li chiedo ancoraOriginariamente inviata da La_Birba
MA non ho chiesto di travisare le mie parole e di dire cose fuori luogo, GRAZIE!