Secondo voi a che età è giusto avere un figlio e sposarsi?
Pensate sia meglio sposarsi ed avere un bimbo dopo?
per essere chiaro voglio sapere?
1.Età giusta per sposarsi
2.Età giusta per avere un figlio
3.Chè è meglio sposarsi prima di avere un figlio
Premetto che non voglio risposte del tipo: perchè vuoi sposarti?che te ne frega?se arriva un figlio mi sposo......ecc....voglio solo sapere come la pensate al riguardo,ciè cosè giusto secondo voi.ho visto che se ne parla poco e niente in giro! grazie a tutti!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Età per sposarsi ed avere un bimbo!
 Età per sposarsi ed avere un bimbo!

Rispondi citando Originariamente inviata da Bécassine
 Originariamente inviata da Bécassine

!!!però diciamo che io sinceramente anche se incontrassi l'uomo della mia vita non mi sposerei prima dei 30 anni!!!se a 30 anni è lui che non mi vuole sposare un bel sacco  e risolvo con il metodo Kazako!!!
 !!!però diciamo che io sinceramente anche se incontrassi l'uomo della mia vita non mi sposerei prima dei 30 anni!!!se a 30 anni è lui che non mi vuole sposare un bel sacco  e risolvo con il metodo Kazako!!!  
   ......l'impegno che richiede un bambino è notevolmente più gravoso e ti lega, nei fatti, più del matrimonio sia alla persona con cui lo concepisci sia al frutto del concepimento
 ......l'impegno che richiede un bambino è notevolmente più gravoso e ti lega, nei fatti, più del matrimonio sia alla persona con cui lo concepisci sia al frutto del concepimento  !!!
 !!!

!!!
 !!!