Io o portato un'esempio,poi gurda che ci sono donne che a 30 non possono avere piu fli,ma non che appa fanno 30 scatta lora x e puf. ovvii che è indicativo,sarà 31,32 ma poi dipende!!!Originariamente inviata da Mile
Io o portato un'esempio,poi gurda che ci sono donne che a 30 non possono avere piu fli,ma non che appa fanno 30 scatta lora x e puf. ovvii che è indicativo,sarà 31,32 ma poi dipende!!!Originariamente inviata da Mile
no guarda che se non li può avere a 30 non li poteva avere neanche prima il problema prescinde dall'età!!!poi gurda che ci sono donne che a 30 non possono avere piu fli
Va beh!!!ma la mia era un'età indicativa in cui iniziano a sorgere delle complicazioni in più dovute all'età durante la gravidanza e poi per il parto!!non ho mai detto che non si possano avere figli anzi capita sempre più spesso!!!Ehi...che io son nato con 43 anni!
Nella mia realtà io sono circondata da coppie sposate 65, 55, 30 anni e super innamorate come vedi la realtà che vedi tu non è una realtà assoluta ma relativa, così come lo è la mia indubbiamente!!!Cmq è realismo. Quel che succede è che la gente ha la bistecche sugli occhi e non vede. E in alternativa...non fa nulla per migliorar la situazione.
Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Bécassine
Ma non credo ci sia un età giusta. Di certo personalmente spero di sposarmi e avere dei figli il più tardi possibile. E se ad esempio convivo e rimango incinta mi sposo di sicuro semplicemente per non avere in futuro problemi in un eventuale divorzio, alimenti, ecc.
Una certa stabilità sentimentale la davo per scontata per avere un figlioOriginariamente inviata da Lantis
Direi che è meglio sposarsi prima di avere un figlio, più che altro per una questione di stabilità.
per il resto personalmente come età minima direi sui 25/26 anni per entrambe le cose.
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da Lantis
meglio prima convivere...poi se c'è la necessità e la possibilità sposarsi
Dopo il matrimonio ed essersi sistemati avere poi un figlio
L'età ideale dopo i 25 magari verso anche i 30...dipende dall'età di entrambi.
Ma l'età non c'entra .C'entra voler condividere queste cose cosi grandi con una persona che deve essere altrettanto " grande" e degna di portarci all'altare e di darci un figlio.