ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

sn preoccupata

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito sn preoccupata

    oggi ho scoperto dal mio ragazzo ( ieri sn andati ad una festa insieme)che un mio amico ha iniziato a fumare nn le sigarette le canne (quest oha 15 anni)ieri è tornato a casa alle 4 di notte e ha perso la verginita cn una a caso e questo è era un mio amico che nn avrei mai pensato diventasse cosi!Non mi dite fallo cambiare facendomi aiutare dal mio ragazzo perche nn sono amici e il mio ex amico ha cercato di farmi lasciare cn lui infventando mille cazzate!!che fare ora?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    imok dai aiutamiiiiiii!premetto che sua mamma nn sa niente!sn preoccupata!!

  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!!
    sei sempre il solito.. :smt011

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!!
    concordo... dai, sai qnt gente ke conosco è così? digli però di stare attento a nn esagerare! tipo, di lasciarsi andare solo il sabato... xkè sennò se si esagera dopo so' cazzi... don't worry, smoke porry! :smt033

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante è ke il tuo amico nn s faccia prendere dal vizio..ogni tanto va bene farsi una canna ma nn deve dipendare dipendente!!!e 15 anni sn pochi x farsi canne

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    l'importante è ke il tuo amico nn s faccia prendere dal vizio..ogni tanto va bene farsi una canna ma nn deve dipendare dipendente!!!e 15 anni sn pochi x farsi canne

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!!

    sempre il solito cmq innanzitutto nn dirlo a sua mamma...si arrabbierebbe e nn poko...Al max parlaci...ma cmq se l'ha fatto una volta nn deve per forza farlo 2...La vita é la sua,te puoi solo consigliargli...é un po' brutto vedere ke crescendo una persona cambia...e fa cose ke nn ti saresti mai aspettata...lo so x esperienza,ma bisogna accettarlo..

  10. #9
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    imok dai aiutamiiiiiii!premetto che sua mamma nn sa niente!sn preoccupata!!
    io ti consiglierei di nn dire nn a sua mamma...xderesti un amiko...le canne nn hann mai fatt male a nex1(vedi anke le mie foto km sn sano... )rinvigoriskono il cervello,xò nn bisogna esagerare...trombare è un sano esercizio fisiko e fa perdere peso e smaltire grasso.....
    dai stai tranq tnt va tt ok ...

  11. #10
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito Re: sn preoccupata

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    oggi ho scoperto dal mio ragazzo ( ieri sn andati ad una festa insieme)che un mio amico ha iniziato a fumare nn le sigarette le canne (quest oha 15 anni)ieri è tornato a casa alle 4 di notte e ha perso la verginita cn una a caso e questo è era un mio amico che nn avrei mai pensato diventasse cosi!Non mi dite fallo cambiare facendomi aiutare dal mio ragazzo perche nn sono amici e il mio ex amico ha cercato di farmi lasciare cn lui infventando mille cazzate!!che fare ora?
    uhm..
    qual'è il problema?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia prima volta, sono preoccupata
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:09
  2. Sono preoccupata...
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 7:46