Visualizzazione stampabile
-
sn preoccupata
oggi ho scoperto dal mio ragazzo ( ieri sn andati ad una festa insieme)che un mio amico ha iniziato a fumare nn le sigarette le canne (quest oha 15 anni)ieri è tornato a casa alle 4 di notte e ha perso la verginita cn una a caso e questo è era un mio amico che nn avrei mai pensato diventasse cosi!Non mi dite fallo cambiare facendomi aiutare dal mio ragazzo perche nn sono amici e il mio ex amico ha cercato di farmi lasciare cn lui infventando mille cazzate!!che fare ora?
-
scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!! :D
-
imok dai aiutamiiiiiii!premetto che sua mamma nn sa niente!sn preoccupata!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!! :D
sei sempre il solito.. :smt011 :lol: :lol:
-
Quote:
concordo... dai, sai qnt gente ke conosco è così? digli però di stare attento a nn esagerare! tipo, di lasciarsi andare solo il sabato... xkè sennò se si esagera dopo so' cazzi... don't worry, smoke porry! :smt033
-
l'importante è ke il tuo amico nn s faccia prendere dal vizio..ogni tanto va bene farsi una canna ma nn deve dipendare dipendente!!!e 15 anni sn pochi x farsi canne :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
l'importante è ke il tuo amico nn s faccia prendere dal vizio..ogni tanto va bene farsi una canna ma nn deve dipendare dipendente!!!e 15 anni sn pochi x farsi canne :roll:
-
Quote:
:lol: sempre il solito :lol: cmq innanzitutto nn dirlo a sua mamma...si arrabbierebbe e nn poko...Al max parlaci...ma cmq se l'ha fatto una volta nn deve per forza farlo 2...La vita é la sua,te puoi solo consigliargli...é un po' brutto vedere ke crescendo una persona cambia...e fa cose ke nn ti saresti mai aspettata...lo so x esperienza,ma bisogna accettarlo..
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
imok dai aiutamiiiiiii!premetto che sua mamma nn sa niente!sn preoccupata!!
io ti consiglierei di nn dire nn a sua mamma...xderesti un amiko...le canne nn hann mai fatt male a nex1(vedi anke le mie foto km sn sano... :lol: :lol: )rinvigoriskono il cervello,xò nn bisogna esagerare...trombare è un sano esercizio fisiko e fa perdere peso e smaltire grasso..... :lol: :lol: :lol: :lol:
dai stai tranq tnt va tt ok ;) ...
-
Re: sn preoccupata
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
oggi ho scoperto dal mio ragazzo ( ieri sn andati ad una festa insieme)che un mio amico ha iniziato a fumare nn le sigarette le canne (quest oha 15 anni)ieri è tornato a casa alle 4 di notte e ha perso la verginita cn una a caso e questo è era un mio amico che nn avrei mai pensato diventasse cosi!Non mi dite fallo cambiare facendomi aiutare dal mio ragazzo perche nn sono amici e il mio ex amico ha cercato di farmi lasciare cn lui infventando mille cazzate!!che fare ora?
uhm..
qual'è il problema?