ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

bulimia

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Condivido.
    Maya, vista la tua età mi aspettavo qualcosa in più.
    QUOTO in pieno tt e due

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non le sopporto bulemiche e anoressiche... è una "malattia" assolutamente da stupida!

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

mmmm...forse le stupide nn sono le bulimiche o le anoressike ma certe xsone che giudicano senza conoscere e che parlano a spropoito......
    mi fanno venire il vomito certe cose
    by la stupida

Matricola FdT
    Iscrizione: 24/2/2008

Predefinito

giulietta..se ti ha chiesto d nn dire nnt a nessuno..rispettala..anke se è 1 cosa grave..non avere paura di parlarle..se lo ha dt a te significa che ci tiene molto al vostro rapporto..e tu anke se è 1 impegno grosso..2 me dv cercare di farla ragionare,di farle capire che dv parlarne cn qualcuno di + grande..e se lei non vorrà farlo..allora rispetta la sua decisione e stallle vicina..io m sn trovata vicina dal farlo..

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Lale* Visualizza il messaggio
    giulietta..se ti ha chiesto d nn dire nnt a nessuno..rispettala..anke se è 1 cosa grave..non avere paura di parlarle..se lo ha dt a te significa che ci tiene molto al vostro rapporto..e tu anke se è 1 impegno grosso..2 me dv cercare di farla ragionare,di farle capire che dv parlarne cn qualcuno di + grande..e se lei non vorrà farlo..allora rispetta la sua decisione e stallle vicina..io m sn trovata vicina dal farlo..
    "giulietta..se ti ha chiesto d nn dire nnt a nessuno..rispettala..anke se è 1 cosa grave..". Ok. Qui mi cascano le braccia. La sua amica si fa dell'autolesionismo e lei dovrebbe rispettare questa situazione??? è come dire ad un assassino "Ma sì, continua pure ad uccidere, sto zitta, io ti rispetto". Purtroppo la bulimia e l'anoressia non sono tanto chiare a chi non le ha mai avute, ma quello che sta passando la tua amica è una questione troppo delicata per lasciarla da sola. Per quanto tu le voglia bene devi essere coscente del fatto che si deve far dare una mano da qualcuno esperto e se non sarà lei a confidarlo dovrai farlo te, anche solo all'usl o da qualche altra parte, se proprio non vuol farlo sapere ai suoi. Cosa che comunque hnno il diritto di sapere 1° perchè è loro figlia e 2° per cercare di aiutarla, soprattutto se questa cosa viene fuori dal'ambiente familiare. L'ammettere di essere malata è già un buon passo ma se rimane da sola non può farcela.

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    tranquilla ma dalla tua bocca non uscirà neanche un mezzo sorriso x merito mio.Avete toccato il fondo dicendo che una persona si sfoga in quel modo.è un insulto all'intelligenza.Antares poi tu puoi saperne quanto ne vuoi ma non darmi dello stupido a prescindere perchè se no mi fai incazzare,dato che la tua principale difesa è "tanto voi che ne sapete di che si prova..." direi che dato che ne sai cosi tanto potresti darmi una spiegazione plausibile al fatto che se io voglio sfogarmi mi caccio due dita in gola.
    sono senza parole.......

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

Si deve confidare con i genitori perkè la bulimia è una vera malattia psicologica ke influisce negativamente sul fisico.
    Una ragazza della mia scuola 3 anni fa è morta proprio per questo...era arrivata a pesare sui 35 kg

thorpe
    Ospite

Predefinito

dovresti parlare con questa amica, tentare di scoprire quali siano i disagi che si celano dietro a questo malessere. dovresti starle vicina, anche quando lei tenterà in ogni modo di sottrarsi alla tua attenzione per infilarsi le dita in gola. si sviluppano dinamiche complesse e incomprensibili dall'esterno quando si soffre di questi disturbi: si ha bisogno dell'approvazione e dell'affetto altrui ma al tempo stesso ci si disprezza così tanto che tutto quanto viene annullato. è una spirale che ti trascina verso l'annullamento e che solo con la forza di volontà puoi spezzare.

ne ho sofferto per 2 anni.
    e non mi reputo poi tanto stupido.

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

nono ti sbagli invece lo 6...che puoi saperne tu che ne hai sofferto per due anni????...lascia che a fare le sentenze siano le persne che non sanno neppure scriverla la parola bulimia...loro sono i veri esperti...
    *ovviamente era sarcastico*

thorpe
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LillyS8Shock Visualizza il messaggio
    nono ti sbagli invece lo 6...che puoi saperne tu che ne hai sofferto per due anni????...lascia che a fare le sentenze siano le persne che non sanno neppure scriverla la parola bulimia...loro sono i veri esperti...
    *ovviamente era sarcastico*
    prima di arrivare al fondo del commento stavo già schiumando rabbia

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima