ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 82

bulimia

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    allora ki pensa ke le anoressike e le bulimike sn stupide e qs malattie sn stupide mi sa ke vuole la guerra cn me e poi se succede a voi io rido avete capito???
    brava, eko, mi ero dimenticata d dire ke maya è quella ke spara sentenze, nn so ki si crede d exere...nn si può xmettere di dire certe cose,sn cose stupide si, ma bisogna passarci x capire e nn si può xmettere di dire cosi,io credo ke 1 moderatore debba exere cmq rispettoso...eh quanto aveva ragione il mio amiketto lantis

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    allora ki pensa ke le anoressike e le bulimike sn stupide e qs malattie sn stupide mi sa ke vuole la guerra cn me e poi se succede a voi io rido avete capito???
    brava, eko, mi ero dimenticata d dire ke maya è quella ke spara sentenze, nn so ki si crede d exere...nn si può xmettere di dire certe cose,sn cose stupide si, ma bisogna passarci x capire e nn si può xmettere di dire cosi,io credo ke 1 moderatore debba exere cmq rispettoso...eh quanto aveva ragione il mio amiketto lantis

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/4/2007

Predefinito

io non ci sono mai passata ma devo dire che trovo superficiale chi pansa che le persone bulimike o anoressike siano solo stupide xke in realta sono delle malate da aiutare.
    ditemi voi se non è da aiutare una persona ke si odia a tal punto da farsi una cosa del genere, una xsona ke si disprezzatanto da voler scomparire.
    non credo ke queste ragazze cerchino compassione ma solo aiuto e a volte nemmeno quello.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    non le sopporto bulemiche e anoressiche... è una "malattia" assolutamente da stupida!
    Spero tanto tu possa diventare anoressica o bulimica.

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

aggiungo: e capire come ci sente a cercare di guarire e non riuscirci e sapere che se si continua così rischi di morire e non riuscire a fare nulla per cambiare!

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy83

ho scritto molto su questi argomenti... ma tanto... x quello che potevo mi sono spiegata al meglio... io non credo che maya volesse essere superficiale, ma semplicemente mostrare la sua rabbia, che ci può stare nelle xsone al di fuori di alcune situazioni in cui sembra che la ragazza in questione sia affetta da 1 narcisismo dirompente... che non è anoressia... ho capito cosa intende dire, e provo la stessa cosa. Ma come ho già detto questa non è anoressia e/o bulimia, questa cui credo si riferisca è la moda che propone stereotipi di donna tutta fisico e niente cervello, e ragazze che ne sono affascinate (molte) e che vorrebbero a tutti i costi raggiungere quegli stereotipi.
    ma non stiamo parlando di anoressia e bulimia, malattie mentali (è butto detto così, ma è la verità) dell'amore... e non esiste definizione + precisa...

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 2/9/2007

Predefinito

dillo ai genitori affichè si accorgessero dei suoi problemi. non ti preoccupare di fare la "spia" è solo per il suo bene.occorre qualcuno che l'ascolti.un esperto.auguri

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008

Predefinito

Dille di smetterla,prendila a sberle finchè non capisce,tagliale le mani,fai qualiasi cosa MA FALLA SMETTERE.
    La bulimia è la malattia piu me...osa ke ci possa essere.
    Non ne esci piu.......
    Spiegaglielo,faglielo capire,trascinala a forza da 1 psicologo....

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non le sopporto bulemiche e anoressiche... è una "malattia" assolutamente da stupida!
    eh io non sopporto la gente coi tumori...xkè è una malattia troppo stupida...oppure le orfane,ah no...quelle non le posso proprio vedere...ke malattia stupida non avere i genitori....
    innanzitutto non ci 6 passata quindi non puoi sapere.
    io si e non mi ritengo stupida
    anzi,il fatto ke ne ia uscita vuol dire ke sn molto intelligente e forte di animo....
    non sai kosa passano bulimke e anoressike,come ti fai skifo ogni volta che ti metti le dita in gola,come prometti a te stessa di smettere e poi...
    tu non lo sai cosa passiamo noi per questa "malattia da stupide".....

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Condivido.
    Maya, vista la tua età mi aspettavo qualcosa in più.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima