Secondo me dovresti fare un test (che compri in farmacia), così ti tranquillizzi.
Secondo me dovresti fare un test (che compri in farmacia), così ti tranquillizzi.
..se t fai qst paranoie il ciclo potrebbe nn venirti xke va anke in base allo stress e quindi t sentiresti ancora + insicura...è 1circolo vizioso...prendi le precauzioni e nn preoccuparti +...
ma a quanto ho caèitop a lei succede sempre sta paranoia...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sapete che ho sentito che vi sono casi in cui una ragazza dopo aver masturbato il suo ragazzo è rimasta incinta a causa della distrazione di quest'ultimo che sporco, ha masturbato la sua bella?
Non è un PROBLEMA PSICOLOGICO, nè tantomeno una FOBIA.
Questa è più una paranoia data da una lecita paura di una probabile gravidanza che, al momento, tu non vuoi affrontare!
E' semplice preoccupazione!
Per emanciparti dal problema, sinceramente, non so cosa consigliarti, ma di sicuro hai bisogno di una sicurezza che può darti solo un ginecologo!
Probabilmente questo ti dirà le stesse cose che ti ha detto giustamente tua madre, ma altrettanto probabile è che il parere di un medico, essendo più specifico e dettagliato, ti può sollevare dal pensiero!
Di sicuro non sei in cinta, se hai usato tutte le precauzioni! ( se le mestruazioni sono in ritardo di sicuro è per lo stress accumulato in questi giorni, con queste preoccupazioni!)
Rispondendo alla tua domanda sul peting, si è possibile restare in cinta. Ma a una percentuale molto ridotta.
Il petting spinto quanto un rapporto sessuale, se la parte intima della ragazza/donna viene a vontatto con lo sperma emesso dal ragazzo/uomo.
Ma non credo sia il tuo caso!
NON PREOCCUPARTI! R SE HAI DEI DUBBI CONSULTA UN GINECOLOGO O UN SESSUOLOGO! CIAO CIAO