ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

perchè ancora quello sbagliato?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè ancora quello sbagliato?

    questa volta sono arrabbiata con me stessa!!!!! tantissimo!!!!!!!!
    per una volta trovo un ragazzo che mi adora, che mi porterebbe sulla luna, a cui leggi negli occhi il vero amore, che al mio nome si illumina, che al suono della mia voce non capisce più niente, che quando mi prende il viso tra le sue mani si sente il ragazzo pi fortunato della terra... mi guarda con quegli occhioni azzurri e mi dice "ma quanto sei bella?!?!?non ti lascio più!!"..quando cammina accanto a me crede di essere al fianco di una star..
    ma non si merita me.... per una volta che trovo un ragazzo così, apparentemene perfetto, anzi, perfetto e basta, io da stupida non riesco a starci insieme... non merito un angelo del genere... è la persona più dolce che abbia mai conosciuto.... ed io vado a trovargli i difetti... caratterialmente è un angelo, fisicamente è perfetto, alto, bel fisico, moro, occhi azzurri... ed io vado a puntarmi sul viso che non è proprio come voglio io....
    da qualche tempo mi scrive P. xk siamo amici.. e a me piaceva tantissimo e credevo fosse il ragazzo perfetto per me... solo che ora sembra che lui abbia chiuso con una tipa x voler sentire me... ma io questo non lo dovrei sapere...
    SONO ARRABBIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Vorrei tanto che il ragazzo che ho trovato mi piacesse almeno un quarto di quanto io piaccia a lui... c'è sempre x me, mi porta dove voglio, mi ha regalato il suo braccialetto della NOMINATION con inciso il suo nome.... mi sento troppo male...
    io gli voglio tanto bene..... ma non so ..... non so.....
    preferirei non averlo mai conosciuto e che avesse conosciuto una persona senza tutte le mie storie mentali...



  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    di che hai paura????

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non ti piace diglelo chiaramente,non è prendendo in giro i suoi sentimenti che otterrai una risposta.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l aspetto fisico nn conta niente poi tu hai dtt k è un bel ragazzo...prova a conoscerlo km amico vedrai k presto ti accorgerai della fortuna k hai e nn baderai piu' al tipo di ragazzo k vorresti sia perfetto fisicamente..attenta xò...xk qnd lo capirai, se lo capirai potrebbe essere troppo tardi..

  6. #5
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    può essere dolce può essere un angelo , può essere perfetto quanto vuoi ma se nn ti piace devi dirglielo .... senza ombra di dubbio

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se ti ama così tanto e tu così poco nn farlo soffrire ulteriormente...se nn provi vero amore per lui diglielo al più presto altrimenti lui continuerà ad amarti e tu nn sarai felice e lui nn potra trovare qualcun altra.

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    tu non riesci a amarlo quanto lui ama te? hum...fossi in te gli farei le corna col suo migliore amico, non che questo ti aiuti ad amarlo di più...però aiuterà lui ad amare di meno te...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: perchè ancora quello sbagliato?

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    questa volta sono arrabbiata con me stessa!!!!! tantissimo!!!!!!!!
    per una volta trovo un ragazzo che mi adora, che mi porterebbe sulla luna, a cui leggi negli occhi il vero amore, che al mio nome si illumina, che al suono della mia voce non capisce più niente, che quando mi prende il viso tra le sue mani si sente il ragazzo pi fortunato della terra... mi guarda con quegli occhioni azzurri e mi dice "ma quanto sei bella?!?!?non ti lascio più!!"..quando cammina accanto a me crede di essere al fianco di una star..
    ma non si merita me.... per una volta che trovo un ragazzo così, apparentemene perfetto, anzi, perfetto e basta, io da stupida non riesco a starci insieme... non merito un angelo del genere... è la persona più dolce che abbia mai conosciuto.... ed io vado a trovargli i difetti... caratterialmente è un angelo, fisicamente è perfetto, alto, bel fisico, moro, occhi azzurri... ed io vado a puntarmi sul viso che non è proprio come voglio io....
    da qualche tempo mi scrive P. xk siamo amici.. e a me piaceva tantissimo e credevo fosse il ragazzo perfetto per me... solo che ora sembra che lui abbia chiuso con una tipa x voler sentire me... ma io questo non lo dovrei sapere...
    SONO ARRABBIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Vorrei tanto che il ragazzo che ho trovato mi piacesse almeno un quarto di quanto io piaccia a lui... c'è sempre x me, mi porta dove voglio, mi ha regalato il suo braccialetto della NOMINATION con inciso il suo nome.... mi sento troppo male...
    io gli voglio tanto bene..... ma non so ..... non so.....
    preferirei non averlo mai conosciuto e che avesse conosciuto una persona senza tutte le mie storie mentali...
    5ti capisco benissimo..proprio in questo momento mi trovo nella tua stessa IDENTICA situazione...mi frequento con un ragazzo che innamorato di me da mesi..mi tratta come una principessa..è SEMPRE disponibile..mai conosciuto un ragazzo così..e proprio lui che è perfetto non mi piace...ma non perchè non mi piace...ma perchè gli manca quel qualcosa che dovrebbe avere per piacermi..solo che non so neanche io che cosa..forse non mi piace perchè è troppo perfetto e io sono abituata a stare con ragazzi che in un modo o nell'altro si fanno desiderare e poi ti fanno soffrire maledettamente...ti capisco..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    se non ti piace diglelo chiaramente,non è prendendo in giro i suoi sentimenti che otterrai una risposta.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho deciso di chiudere con lui oggi.. è stata la persona + dolce e comprensiva del mondo.. e mi sono sentita tremendamente male...
    ma anche se corrisponde a quel lui perfetto, se dentro me nn scatta quella scintilla significa che è quello perfetto per un'altra......... o no??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 20:28
  2. La amo ancora?Perchè mi comporto così?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 9:12
  3. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:05
  4. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01