Originariamente inviata da bx
Originariamente inviata da bx
Su questo hai ragione,ma e anche vero che se ti piacciono in questo mdo cioe come questo ragazzo non e facile che ne trovi un'altro che abbia le stesse qualità.....Mi spiego meglio, a te di questo ragazzo non piace magari il viso o altri particolari ma di carattere ti piace,e possibbile che tu incontra un aragazzo che fisicamente ti faccia inpazzire ma poi non ha un buo carattere.....cmq sta a te decidere e non devi pensare che farà felice un'altra o andrà bene ad un'altra,devi vedere dentro di te se e la persona giusta se ci stai bene e se lo ami.....Se è il contrario allora e giusto non farlo soffrire!!!!Originariamente inviata da Angelica89
anke se è bello o xfetto se nn ti piace devi dirglielo!cosi lo farai sl stare male...e penso ke nn se lo meriti...trova il coraggio e cn mlt gentilezza diglielo!poi 1 gg qnd ti avra dimenticata ti ringraziera di essere stata sincera cn lui e di nn averlo fatto illudere!
E se non la dimenticherà mai??? :smt017 Non è detto che lo faccia!!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
Ma le persone nn si possono dimenticare...si possono mettere da parte....in un angolino dei ricordi...ma dimenticare mai...soprattutto se le si ha voluto bene...Cmq col tempo gli passerà...Originariamente inviata da schins
è una cosa naturale ke quando ci si sente troppo amati nn si riesce a contrabbiare, per me è lui ke sbaglia, perchè anke se si ama una persona alla follia nn bisogna essere sempre disponibili!!! In amore bisogna soffrire, lui dovrebbe farsi desiderare qualke volta!!
ti capisco... sono passata nella tua IDENTICA situazione!!!! io mi sono sentita nel panico, come se fossi stata in trappola ma non avrei avuto il coraggio di scappare... alla fine sn scappata, senza spiegazioni, perchp a dire il vero non lo sapevo neanke io il perchè di quella crisi...
di solito le amiche sai come sono ti dicono che quel ragazzo non faceva per te ,per farti sentire meglio.....
invece quella volta le mie amiche sono venute a dirmi che ero stata una deficiente....
e in effetti sono passati 5 mesi e me ne pento ancora!!!!
beh in sostanza ti capisco!!!!
se sei arrabiata con te stessa significa ke ti sei resa conto di qllo ke stai perdendo e ke forse nel profondo provi anke tu qlcs del genere verso quel ragazzo!!
Se ti fai domande, vuol dire che non sei convinta, se non sei convinta, non andare avanti...cerca prima te stessa e poi gli altri..ma l importante e non giocare con i sentimenti altrui, ricordatelo!
idem cn uno k cnsk io............... xò qll ke intendo io era DAVVERO un cesso.......Originariamente inviata da Angelica89
anke il mio moro cn gli okki azzurri, ma a palla e alto 1:50 sì e no..