ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

perchè ancora quello sbagliato?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    se non ti piace diglelo chiaramente,non è prendendo in giro i suoi sentimenti che otterrai una risposta.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    ho deciso di chiudere con lui oggi.. è stata la persona + dolce e comprensiva del mondo.. e mi sono sentita tremendamente male...
    ma anche se corrisponde a quel lui perfetto, se dentro me nn scatta quella scintilla significa che è quello perfetto per un'altra......... o no??
    Su questo hai ragione,ma e anche vero che se ti piacciono in questo mdo cioe come questo ragazzo non e facile che ne trovi un'altro che abbia le stesse qualità.....Mi spiego meglio, a te di questo ragazzo non piace magari il viso o altri particolari ma di carattere ti piace,e possibbile che tu incontra un aragazzo che fisicamente ti faccia inpazzire ma poi non ha un buo carattere.....cmq sta a te decidere e non devi pensare che farà felice un'altra o andrà bene ad un'altra,devi vedere dentro di te se e la persona giusta se ci stai bene e se lo ami.....Se è il contrario allora e giusto non farlo soffrire!!!!

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke se è bello o xfetto se nn ti piace devi dirglielo!cosi lo farai sl stare male...e penso ke nn se lo meriti...trova il coraggio e cn mlt gentilezza diglielo!poi 1 gg qnd ti avra dimenticata ti ringraziera di essere stata sincera cn lui e di nn averlo fatto illudere!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    anke se è bello o xfetto se nn ti piace devi dirglielo!cosi lo farai sl stare male...e penso ke nn se lo meriti...trova il coraggio e cn mlt gentilezza diglielo!poi 1 gg qnd ti avra dimenticata ti ringraziera di essere stata sincera cn lui e di nn averlo fatto illudere!
    E se non la dimenticherà mai??? :smt017 Non è detto che lo faccia!!!

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins
    E se non la dimenticherà mai??? :smt017 Non è detto che lo faccia!!!
    Ma le persone nn si possono dimenticare...si possono mettere da parte....in un angolino dei ricordi...ma dimenticare mai...soprattutto se le si ha voluto bene...Cmq col tempo gli passerà...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Prato
    Iscrizione: 19/9/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    è una cosa naturale ke quando ci si sente troppo amati nn si riesce a contrabbiare, per me è lui ke sbaglia, perchè anke se si ama una persona alla follia nn bisogna essere sempre disponibili!!! In amore bisogna soffrire, lui dovrebbe farsi desiderare qualke volta!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco... sono passata nella tua IDENTICA situazione!!!! io mi sono sentita nel panico, come se fossi stata in trappola ma non avrei avuto il coraggio di scappare... alla fine sn scappata, senza spiegazioni, perchp a dire il vero non lo sapevo neanke io il perchè di quella crisi...
    di solito le amiche sai come sono ti dicono che quel ragazzo non faceva per te ,per farti sentire meglio.....
    invece quella volta le mie amiche sono venute a dirmi che ero stata una deficiente....
    e in effetti sono passati 5 mesi e me ne pento ancora!!!!
    beh in sostanza ti capisco!!!!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sei arrabiata con te stessa significa ke ti sei resa conto di qllo ke stai perdendo e ke forse nel profondo provi anke tu qlcs del genere verso quel ragazzo!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti fai domande, vuol dire che non sei convinta, se non sei convinta, non andare avanti...cerca prima te stessa e poi gli altri..ma l importante e non giocare con i sentimenti altrui, ricordatelo!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: perchè ancora quello sbagliato?

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    questa volta sono arrabbiata con me stessa!!!!! tantissimo!!!!!!!!
    per una volta trovo un ragazzo che mi adora, che mi porterebbe sulla luna, a cui leggi negli occhi il vero amore, che al mio nome si illumina, che al suono della mia voce non capisce più niente, che quando mi prende il viso tra le sue mani si sente il ragazzo pi fortunato della terra... mi guarda con quegli occhioni azzurri e mi dice "ma quanto sei bella?!?!?non ti lascio più!!"..quando cammina accanto a me crede di essere al fianco di una star..
    ma non si merita me.... per una volta che trovo un ragazzo così, apparentemene perfetto, anzi, perfetto e basta, io da stupida non riesco a starci insieme... non merito un angelo del genere... è la persona più dolce che abbia mai conosciuto.... ed io vado a trovargli i difetti... caratterialmente è un angelo, fisicamente è perfetto, alto, bel fisico, moro, occhi azzurri... ed io vado a puntarmi sul viso che non è proprio come voglio io....
    da qualche tempo mi scrive P. xk siamo amici.. e a me piaceva tantissimo e credevo fosse il ragazzo perfetto per me... solo che ora sembra che lui abbia chiuso con una tipa x voler sentire me... ma io questo non lo dovrei sapere...
    SONO ARRABBIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Vorrei tanto che il ragazzo che ho trovato mi piacesse almeno un quarto di quanto io piaccia a lui... c'è sempre x me, mi porta dove voglio, mi ha regalato il suo braccialetto della NOMINATION con inciso il suo nome.... mi sento troppo male...
    io gli voglio tanto bene..... ma non so ..... non so.....
    preferirei non averlo mai conosciuto e che avesse conosciuto una persona senza tutte le mie storie mentali...
    idem cn uno k cnsk io............... xò qll ke intendo io era DAVVERO un cesso.......

    anke il mio moro cn gli okki azzurri, ma a palla e alto 1:50 sì e no..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:28
  2. La amo ancora?Perchè mi comporto così?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 10:12
  3. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 17:05
  4. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 3:01