D'accordissimo con te.Originariamente inviata da chanty88
D'accordissimo con te.Originariamente inviata da chanty88
concordo!!!Originariamente inviata da rmrm
Se ti rimproverano per i tuoi voti, e per tutte le volte che sbagli non puoi dire che non ti vogliono bene o non ti calcolano! Perchè ci sono genitori che se ne sbattono davvero dei figli!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma.. se un albero cade in mezzo a una foresta dove non c'è nessuno non verrà sentito.. anche se la sua caduta produrrà comunque un suono..
Piangere in silenzio NON SERVE..
La parola è stata data all'uomo per qualcosa no?! (oltre a fargi dire un mucchio di cazzate..)
é veroooooooo!!! Anke a mia sore é capitato d litigare OGNI giorno cn i miei...nn é piacevole lo so anke se nn mi é mai successo kosì...t parlagli, poi vedi k succede! BACION I
Originariamente inviata da crazy girl
..cerca d conquistarti la loro fiducia fagli vedere ke 6 matura ma hai i tuoi problemi...loro stessi hanno detto d parlare cn loro x i tuoi problemi ma probabilmente se t rispondono in quel modo sn stanki...cerca d parlargli durante la cena cioe quando state tutti insieme almeno io faccio cosi...in ogni caso in bocca al lupo!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
so che è un pò off topic, però penso che alla fine parlare con una madre d'amore o di sesso sia giusto, una madre nn ti darebbe mai un consiglio sbagliato, le amiche possono farlo, o per ipocrisia o perchè non hanno esperienza, non credi?
quoto rmrm...in quanto già c sono passata e in passato le amiche nn mi hanno consigliato molto bene sarà anche immaturità da parte loro...invece mia madre riesce a consigliarmi sempre nella maniera corretta...e con ciò intendo non nel campo della sfera privata ovvero il sesso su quello a mia madrechiedo poco e niente ma su altre cose per me i genitori sono i miei migliori amici!!
penso comunque che un buon dialogo anche sul sesso con i genitori ci voglia, io a mia madre le racconto e lei chiede, certo non vado nei minimi particolari, però più o meno sa e immagina...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Idem.