ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52
Like Tree1Mi piace

La mia amica si fa del male

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi,scusate se non ho aggiornato più ma...sono stata una cretina...la mia amica è morta.Un mese fa.
    in pratica la madre un giorno ha scoperto che lei si tagliava e l'ha portata da uno psicologo.un coglione secondo me.Ogni volta che ci vedevamo cercavo di tirarle su il morale.Ma lei mi raccontava sempre che andare da quello psicologo era orribile,che la costringeva a raccontargli cose che lei non gli voleva dire.e io mi accorgevo che era tristissima, ma non sono riuscita a fare niente nonostante tutto.Ho provato a parlare persino con la madre,ma figuriamoci se quella dava retta ad una ragazzina di 14 anni!Mi ha detto di farmi gli affari miei e poi mi ha sbattuto la porta in faccia,quella troia.E' tutta colpa sua se è successo tutto questo.
    Poi,una mese fa è andata via un weekend con la madre da alcuni suoi parenti ma....la madre la domenica,prima di ripartire,l'ha trovata nella sua stanza.ragazzi,è stato orribile quando la madre me lo ha detto!
    "***** è morta,il funerale è dopodomani"sette stupide parole messe in fila come se mi stesse chiedendo se sulle fragole ci volevo anche la panna!Inoltre poi al cimitero quando mi sono avvicinata alla lapide per metterci i fiori sopra quella stronza ha osato avvicinarmisi e dirmi che non avevo il diritto di stare lì.Ragazzi,ha ragione lei...è stata tutta colpa mia,dovevo starle più vicina e cercare di rallegrarla.Sono stata un'imbecille!
    Ma ora ho solo voglia di spaccare la faccia di quella stronza a palate!
    Cosa ne pensate forse sto esagerando?Inoltre a questo si è aggiunto il fatto che tutte,TUTTE le mie amiche(o almeno quelle che credevo fossero mie amiche)mi hanno voltato le spalle appena hanno saputo che io ero sua amica;per questo sono stata sospesa per una settimana da scuola dopo aver picchiato una di quelle puttanelle che stavano parlando male di lei.Sono troppo depressa ultimamente,ma cosa posso fare,non voglio dimenticare tutto come se fosse stata solo una cavolata!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un problema gravissimo-----
    deve andare da un psicologo!

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo ho fatto ank'io ..e di recente ..pensavo ke il dolore fisico potesse superare qllo morare e psicologico ke provavo e cosi continuavo ..pensando di nn farmi del male e facendomene in realta mlt di piu ..cn molti aiuto ho poi capito ke era una cosa stupida ed inutile.devi cercare di farlo capire alla tua amica ..

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah scusa nn avevo letto mi dispiace ..

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Cla21=
    Ragazzi,scusate se non ho aggiornato più ma...sono stata una cretina...la mia amica è morta.Un mese fa.
    in pratica la madre un giorno ha scoperto che lei si tagliava e l'ha portata da uno psicologo.un co****ne secondo me.Ogni volta che ci vedevamo cercavo di tirarle su il morale.Ma lei mi raccontava sempre che andare da quello psicologo era orribile,che la costringeva a raccontargli cose che lei non gli voleva dire.e io mi accorgevo che era tristissima, ma non sono riuscita a fare niente nonostante tutto.Ho provato a parlare persino con la madre,ma figuriamoci se quella dava retta ad una ragazzina di 14 anni!Mi ha detto di farmi gli affari miei e poi mi ha sbattuto la porta in faccia,quella tr**a.E' tutta colpa sua se è successo tutto questo.
    Poi,una mese fa è andata via un weekend con la madre da alcuni suoi parenti ma....la madre la domenica,prima di ripartire,l'ha trovata nella sua stanza.ragazzi,è stato orribile quando la madre me lo ha detto!
    "***** è morta,il funerale è dopodomani"sette stupide parole messe in fila come se mi stesse chiedendo se sulle fragole ci volevo anche la panna!Inoltre poi al cimitero quando mi sono avvicinata alla lapide per metterci i fiori sopra quella stronza ha osato avvicinarmisi e dirmi che non avevo il diritto di stare lì.Ragazzi,ha ragione lei...è stata tutta colpa mia,dovevo starle più vicina e cercare di rallegrarla.Sono stata un'imbecille!
    Ma ora ho solo voglia di spaccare la faccia di quella stronza a palate!
    Cosa ne pensate forse sto esagerando?Inoltre a questo si è aggiunto il fatto che tutte,TUTTE le mie amiche(o almeno quelle che credevo fossero mie amiche)mi hanno voltato le spalle appena hanno saputo che io ero sua amica;per questo sono stata sospesa per una settimana da scuola dopo aver picchiato una di quelle puttanelle che stavano parlando male di lei.Sono troppo depressa ultimamente,ma cosa posso fare,non voglio dimenticare tutto come se fosse stata solo una cavolata!
    Nessun articolo giornalistico ne parla?
    A *Star* piace questo intervento

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dio mi dispiace da morire...credo ke si debba fare forza da sola..

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 15/4/2007
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia amica si fa del male

    Quote Originariamente inviata da =Cla21=
    Ciao...
    Allora la situazione è questa...
    io ho questa amica...la conosco dall'inizio di quest'anno...
    all'inizio mi è sembrata una ragazza "normale"...poi però col tempo ho notato che era sempre triste...sorrideva molto di rado,e quelle poche volte sembravano sorrisi forzati...col tempo siamo diventate molto amiche e ci dicevamo tutto quello che ci accadeva...ma io mi accorgevo spesso ke mi nascondeva qualcosa...inoltre...anche se può sembrare stupido ho cominciato a notare che lei non si cambiava mai(quando dovevamo uscire e si preparava a casa mia o in palestra)davanti a me o a chi c'era...si chiudeva sempre nel bagno o comunque aspettava che ce ne andassimo...
    non riuscivo a capire perchè...ma poi due settimane fa ad una festa...ho scoperto ciò che mi nascondeva...mentre eravamo alla festa abbiamo incontrato la ragazza del suo ex(che l'ha lasciato un anno fa per questa...dicono che lei gli faccia dei favori...)e questa appena l'ha vista ha cominciato a straparlare sul fatto che questo la ama alla follia e che le ha fatto tanti regali...e che le aveva detto(questo ragazzo) che la sua ex ragazza(cioè questa mia amica)era una buona a nulla che non sapeva nemmeno fare un bocchino(scusate se sono stata esplicita ma non sapevo come dirlo in un altro modo)...così un sacco di persone,che sapevano che quella ragazza era la mia amica,sono scppiate a ridere e si sono messe a prenderla in giro...lei è scappata in bagno e si è chiusa a chiave dentro...così io ho risposto a tono a quella cretina di una gallinaccia(scusate ancora ma non so trattenermi)dicendole che era solo una stronza pu***na!
    Poi,preoccupata per la mia amica,sono andata alla porta ed ho provato ad aprire,ma era chiusa...così l'ho chiamata chiedendole di aprirmi...ma lei mi urlava di andarmene...piangeva...allora l'ho aspettata fuori...sarò stata là fuori una decina di minuti...ma poi non ce l'ho fatta più e sono andata cercare la padrona di casa...le ho chiesto se avesse una copia delle chiavi del bagno ma mi ha detto che non ce l'aveva,così sono tornata davanti alla porta del bagno ed ho provato a chiamarla ancora...ma nulla...non voleva proprio uscire...
    salto la parte più noiosa...
    insomma questa per tuta la festa è stata chiusa nel bagno...quando se ne sono andati tutti le ho detto che se non usciva rimanevamo lì tutta la notte...lei ha aperto la porta ed è uscita...aveva gli opcchi arrossati...ma nient'altro...così le ho chiesto come stava e se si sentiva meglio...lei mi stava per rispondere quando sono venuti i padroni di casa a dirci che volevano dormire e che non potevamo stare lì tutta la notte(molto simpatici devo dire)...allora siamo uscite e lei subito ha cominciato ad avviarsi verso casa ignorandomi...allora(dato che mi da molto fastidio essere ignorata)l'ho richiamata e,visto che non mi rispondeva,l'ho raggiunta e l'ho fermata per un braccio...lei subito si è fermata e ha lanciato un gemito di dolore...così le ho chiesto cosa avesse...lei non mi ha risposto...ho fatto tutto io...le ho alzato la manica e le ho viste...aveva delle bende sul braccio...da quelle bende traspariva il colore del sangue...allora le ho detto
    -Scusa ma quando è che ti sei fatta male?se me lo dicevi non ti strattonavo per il braccio!-
    e lei mi ha risposto che non erano affari miei...io ho insistito e lei mi ha detto tutto...
    è da due mesi che si fa dei tagli sul braccio...usa un coltellino che le aveva regalato suo padre(morto l'anno scorso)...dice che la fanno sentire meglio quando è triste...sono rimasta scioccata e non le ho detto nulla...lei poi è corsa via...
    da allora ho provato a dirle di smetterla...di non farlo...ma lei non ne vuole sapere...come posso fare?cosa posso dirle per farla smettere?perfavore aiutatemi perchè proprio non so cosa fare.
    ciao ...anche io facevo km la tua amica e pure a me faceva sentire meglio...mi scaricava, e i segni li ho ancora...facevo così perchè credevo che nessuno mi capisse e se mi tagliavo stavo meglio...e anke ora la situazione non è cambiata molto...certo non lo faccio sempre ma qualche volta mi capita....vorrei dire a questa tua amica di non fare questo sbaglio perkè si fa del male....veramente...tu stalle sempre vicina e parlale...un bacio

  9. #48
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    k situazione.............
    dovresti starle molto vicina....
    parlale,dille k così nn risolve nulla...
    k i probl nn si risolvono facendosi del male....
    i probl bisogna affrontarli....
    e tu dv aiutarla a farlo e farla ragionare.....AIUTALA!!

  10. #49
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho sono diventata da poco amica dell'ex del ragazzo che mi piace...
    Ci siamo confidate molto, e una sera le dicevo di stare molto male..che nn sapevo se ce l'avrei fatta a superare il no del ragazzo che mi piaceva...lei mi ha detto che tutto si può superare..e mi ha raccontato che la prima volta che si sono lasciati ( lei e il ragazzo che mi piaceva)
    lei aveva cominciato a tagliarsi..io nn sapevo davvero come risponderle...e per un momento ho avuto paura che un giorno sarei arrivata anche io a tanto...nn sò perchè l'ho raccontato..mi andava... :smt119 :smt119 [/b]

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 16/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Cla21= Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Allora la situazione è questa...
    io ho questa amica...la conosco dall'inizio di quest'anno...
    all'inizio mi è sembrata una ragazza "normale"...poi però col tempo ho notato che era sempre triste...sorrideva molto di rado,e quelle poche volte sembravano sorrisi forzati...col tempo siamo diventate molto amiche e ci dicevamo tutto quello che ci accadeva...ma io mi accorgevo spesso ke mi nascondeva qualcosa...inoltre...anche se può sembrare stupido ho cominciato a notare che lei non si cambiava mai(quando dovevamo uscire e si preparava a casa mia o in palestra)davanti a me o a chi c'era...si chiudeva sempre nel bagno o comunque aspettava che ce ne andassimo...
    non riuscivo a capire perchè...ma poi due settimane fa ad una festa...ho scoperto ciò che mi nascondeva...mentre eravamo alla festa abbiamo incontrato la ragazza del suo ex(che l'ha lasciato un anno fa per questa...dicono che lei gli faccia dei favori...)e questa appena l'ha vista ha cominciato a straparlare sul fatto che questo la ama alla follia e che le ha fatto tanti regali...e che le aveva detto(questo ragazzo) che la sua ex ragazza(cioè questa mia amica)era una buona a nulla che non sapeva nemmeno fare un bocchino(scusate se sono stata esplicita ma non sapevo come dirlo in un altro modo)...così un sacco di persone,che sapevano che quella ragazza era la mia amica,sono scppiate a ridere e si sono messe a prenderla in giro...lei è scappata in bagno e si è chiusa a chiave dentro...così io ho risposto a tono a quella cretina di una gallinaccia(scusate ancora ma non so trattenermi)dicendole che era solo una stronza puttana!
    Poi,preoccupata per la mia amica,sono andata alla porta ed ho provato ad aprire,ma era chiusa...così l'ho chiamata chiedendole di aprirmi...ma lei mi urlava di andarmene...piangeva...allora l'ho aspettata fuori...sarò stata là fuori una decina di minuti...ma poi non ce l'ho fatta più e sono andata cercare la padrona di casa...le ho chiesto se avesse una copia delle chiavi del bagno ma mi ha detto che non ce l'aveva,così sono tornata davanti alla porta del bagno ed ho provato a chiamarla ancora...ma nulla...non voleva proprio uscire...
    salto la parte più noiosa...
    insomma questa per tuta la festa è stata chiusa nel bagno...quando se ne sono andati tutti le ho detto che se non usciva rimanevamo lì tutta la notte...lei ha aperto la porta ed è uscita...aveva gli opcchi arrossati...ma nient'altro...così le ho chiesto come stava e se si sentiva meglio...lei mi stava per rispondere quando sono venuti i padroni di casa a dirci che volevano dormire e che non potevamo stare lì tutta la notte(molto simpatici devo dire)...allora siamo uscite e lei subito ha cominciato ad avviarsi verso casa ignorandomi...allora(dato che mi da molto fastidio essere ignorata)l'ho richiamata e,visto che non mi rispondeva,l'ho raggiunta e l'ho fermata per un braccio...lei subito si è fermata e ha lanciato un gemito di dolore...così le ho chiesto cosa avesse...lei non mi ha risposto...ho fatto tutto io...le ho alzato la manica e le ho viste...aveva delle bende sul braccio...da quelle bende traspariva il colore del sangue...allora le ho detto
    -Scusa ma quando è che ti sei fatta male?se me lo dicevi non ti strattonavo per il braccio!-
    e lei mi ha risposto che non erano affari miei...io ho insistito e lei mi ha detto tutto...
    è da due mesi che si fa dei tagli sul braccio...usa un coltellino che le aveva regalato suo padre(morto l'anno scorso)...dice che la fanno sentire meglio quando è triste...sono rimasta scioccata e non le ho detto nulla...lei poi è corsa via...
    da allora ho provato a dirle di smetterla...di non farlo...ma lei non ne vuole sapere...come posso fare?cosa posso dirle per farla smettere?perfavore aiutatemi perchè proprio non so cosa fare.
    Si sta creando dei complessi che la porteranno lontana dalla realtà dovrebbe aprirsi con qualcuno e parlare e riparlare, io consiglierei uno spicologo per aiutarla, però ci vorrebbe l'aiuto anche della famiglia

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  2. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:51