Originariamente inviata da
=Cla21=
Ragazzi,scusate se non ho aggiornato più ma...sono stata una cretina...la mia amica è morta.Un mese fa.
in pratica la madre un giorno ha scoperto che lei si tagliava e l'ha portata da uno psicologo.un co****ne secondo me.Ogni volta che ci vedevamo cercavo di tirarle su il morale.Ma lei mi raccontava sempre che andare da quello psicologo era orribile,che la costringeva a raccontargli cose che lei non gli voleva dire.e io mi accorgevo che era tristissima, ma non sono riuscita a fare niente nonostante tutto.Ho provato a parlare persino con la madre,ma figuriamoci se quella dava retta ad una ragazzina di 14 anni!Mi ha detto di farmi gli affari miei e poi mi ha sbattuto la porta in faccia,quella tr**a.E' tutta colpa sua se è successo tutto questo.
Poi,una mese fa è andata via un weekend con la madre da alcuni suoi parenti ma....la madre la domenica,prima di ripartire,l'ha trovata nella sua stanza.ragazzi,è stato orribile quando la madre me lo ha detto!
"***** è morta,il funerale è dopodomani"sette stupide parole messe in fila come se mi stesse chiedendo se sulle fragole ci volevo anche la panna!Inoltre poi al cimitero quando mi sono avvicinata alla lapide per metterci i fiori sopra quella stronza ha osato avvicinarmisi e dirmi che non avevo il diritto di stare lì.Ragazzi,ha ragione lei...è stata tutta colpa mia,dovevo starle più vicina e cercare di rallegrarla.Sono stata un'imbecille!
Ma ora ho solo voglia di spaccare la faccia di quella stronza a palate!
Cosa ne pensate forse sto esagerando?Inoltre a questo si è aggiunto il fatto che tutte,TUTTE le mie amiche(o almeno quelle che credevo fossero mie amiche)mi hanno voltato le spalle appena hanno saputo che io ero sua amica;per questo sono stata sospesa per una settimana da scuola dopo aver picchiato una di quelle puttanelle che stavano parlando male di lei.Sono troppo depressa ultimamente,ma cosa posso fare,non voglio dimenticare tutto come se fosse stata solo una cavolata!