ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

dolore troppo grande...anche + di me!!!

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    ciao raga grazie mille....adesso sto un po' meglio.....sicuramente nessuno puo' portarmi via i ricordi che ho di mia nonna...quelli ogni volta che ne sentiro' la mancanza mi aiuteranno a ricordare i momenti + belli...e riusciranno a colmare il vuoto che ho dentro....grazie a tt raga mi dispiace lighterman x i tuoi cari ma come dice la sore ludo facciamoci forte tt insieme...grazie anche a te sore noe....grazie mille a tt voi...un bacione immenso!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no problem... io ringrazio te e ludo...
    ha ragione lei, dobbiamo essere forti e andare avanti, è l'unica cosa ke possiamo fare...
    se hai bisogno di sfogarti o di scambiare due chiacchiere, io ci sono... nn dico ke ho le praole giuste x farti passare il dolore ke adesso senti, ma come tutti quelli ke hanno perso una persona cara, in un certo modo posso comprendere il tuo dolore... cmq l'importante è ke adesso stai un pò meglio, ma anke in qsti momenti, se hai bisogno di sfogarti, fallo senza trattenerti...

  4. #23
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mi dispiace molto,ma ricordati che i momenti belli passati con lei non te li porterà mai via nessuno, un abbraccio stella

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo perchè so cosa si prova... anche io ho perso mia nonna... la mia seconda mamma praticamente perchè anche io ,come te, sn stata cresciuta da lei... è una situazione durissima da affrontare e ti c vorrà del tempo per accettarlo e soprattutto per renderti conto che nn è più cn te... ti mancherà nei momenti bui e vorresti poterla riabbracciare un ultima volta ma devi farti forza... e pensa sempre a lei e ai momenti passati insieme... sarà un semplice modo per tenerla sempre cn te... fatti forza un bacio :smt056

  6. #25
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo... un bacio!!spero ke ti riprenderai da sta brutta cosa
    ti voglio tanto bene

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non abbatterti!

    Ti capisco Morena per il dolore molto forte che provi per la morte di tua nonna.
    Ti capisco perchè anche io 4 anni fa ho attraversato la tua stessa strada con mia nonna e hai ragione col dire che sei comunque dispiaciuta, lo ero molto anche io come se avessi in qualche modo avuto una colpa.
    Ti dico condoglianze ma sappi che anche se forse al momento non ti servirà sentirtelo dire che a me hanno detto che la vita continua (in modo diverso ma continua) e questo lo ripeto a te sperando che ti possa servire per tirarti su di morale.
    Ciao Morena e mi raccomando di non abbatterti troppo, poichè anche se non ci conosciamo ti sono vicino e ti voglio bene.

  8. #27
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace molto per tua nonna ... dirti ke qst momento passera è inutile xkè quando muore qlkn non si puo tornare indietro e non si puo superare la morte ... ma la vita deve andare avanti ... e va avanti con i vostri ricordi baci

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mi dispiace molto,ma ricordati che i momenti belli passati con lei non te li porterà mai via nessuno, un abbraccio stella
    k dolci parole... sn le + confortanti x te...fatti forza

  10. #29
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    anke nonna era una persona fantastica...la mia valvola d sfogo...litigo spesso cn i miei nn riesco a parlare cn loro e a sentirmi libera e se stavo male mi bastava fare una visitina a nonna per sorridere...le serate a vedere film...a lei dicevo tt...dei miei ragazzi se facevo sega ...ttt...poi da un gg all altro l alzheimer ha dato i suoi risultati...ed è da aprile ke lei per me è cm se fosse morta...c sn rimasta malissimo...ma cl tempo c ho fatto l abitudine...ok nonna nn è ancora morta...ma è un cadavere ke parla credimi... forza e coraggio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Lui è troppo grande...
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 18:16
  2. troppo dolore...
    Da hotbeka2000 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 15:59
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32
  4. Un stanza troppo grande x 20 ragazzi
    Da XClaudiaX nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 14:01