Provo a fare finta di niente,provo a credere che ci siano altre persone piu speciali.Ogni volta che provo a pensare a qualcosaltro mi viene troppa paura di pensare,ogni momento per sbaglio compari tu tra i miei pensieri falsi facendoli diventare reali.Da quando ti conosco tu ragazza un po' matta,un po' bella vivo bei sogni.Mi piace svegliarmi la mattina ed alzarmi subito dal letto pensando di vedereti a scuola ed abbracciarti emozionandomi.Da quando ti conosco,conosco il brivido,le emozioni,le sensazioni.Da quando ti conosco,conosco la paura,il dolore ma sopratutto l'amore.Unamore nn ricambiato e' unamore non amato.Ti darei il mare,il sole,la luna,ti darei l'amore lo so' unamore semplice ma pieno di passione che nn smettera' mai,ormai che buoni amici siamo,in un mondo spregievole viviamo ormai solo io TI AMO ora solo noi siamo,prova ad amarmi e vedrai sara' unaltra storia prova ad abbracciarmi e vedrai ti riempiro' di immensa gioia.Vorrei solo che tu sia felice,il mio cuore sta' bruciando,la mia anima si sta spegnendo,prova a capire quel che provo dentro,prova a sentire il lamento che sento,poi vedrai come starai.Dici che mi vuoi bene,ma lhai mai capito che significa amare??lhai mai capito cosa significa far finta di dimenticare per farti un piacere!!lhai mai capito????Forse nn lhai mai saputo!!Non ti voglio mai vedere soffrire nn voglio mai vedere stare senza parlare.Sopratutto nn voglio mai vederti soffrire a causa mia.....mi accontento di averti nei sogni.....speriamo che cambierai idea speriamo che per tutta la vita tu sarai la mia DEA!!!troppo dolore!!troppo dolore!!Non si sa piu che fare!!vabbe' lasciamo stare.....BACI BACI mia ""BELLISSIMA"" .....
inventato da me....ricordatevelo....e....
°°commentate°°[/b]