ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

dolore troppo grande...anche + di me!!!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per te! ti capisco bene! anch'io ho perso una nonna da poco! e ci sto molto male! è veramente brutto quando qualcuno a noi caro se ne va!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non buttarti giù..fatti forza. Mi dispiace..un bacione grande.

  4. #13
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto, ci sono passata anche io un po' di tempo fa, bisogna farsi forza e cercare di andare avanti!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sore...ankio ci sn passata quest'estate..il 12 di agosto è mancato mio nonno,,,ma io so ke è sempre con me...da qnd è morto ogni fine settimana vado al cimitero e gli racconto tutto,anke qll ke nessuno sa...mi sono pentita xò di nn avergli mai detto TI VOGLIO BENE!!!colgo l'occasione x dire al mio nonnino:ti voglio bene e sarai sempre nel mio cuore!!!sore fatti forza!!ti voglio bene...e x sempre!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo...e ti capisco...mio nonno...se ne è andato in luglio...aveva 92 anni e quello ke più mi fa male è che non stava male...anzi, la sera prima stavamo giocando a carte insieme...e la mattina...non c'era più...comunque devi sapere che lui ti vorrà bene per sempre e che lui è sempre lì con te...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto.....

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso capirti benissimo... anke io ho perso mia nonna e anke mio padre, ma devi ricordarti ke loro saranno sempre con noi, ovunque andremo saranno sempre nel nostro cuore e tutte le volte ke avremo bisogno di una mano loro ci aiuteranno... adesso se ti senti di piangere e di sfogarti fallo, nn devi tenerti niente dentro... vorrei dirti ke col tempo il dolore passerà, ma nn è così... l'unica conosolazione è ke nessuno potrà mai portarci via i momenti belli passati coi nostri cari ke nn ci sono più, xkè saranno sempre dentro al nostro cuore e alla nostra anima...

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    purtroppo nn posso dirti fatti forza sore bella...xk alla fine nn lo faresti e nn sn le parole k ti possono portare all' allegria xk ora ness1 ti ci può portare dv sfogarti tanto tanto tanto...nn tenerti nemmeno una lacrima dentro xk nn finiranno mai...sore parlo kn il cuore in mano nn sai quanto ti vojo bene , tu mi hai aiutato tanto ma purtroppo nn è bastato e qst è qllo k succederà a te...mi dispiace tanto...

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    anch'io quando ho perso mia nonna mi sn sentita malissimo,anche lei mi aveva cresciuta,mi aveva aiutato quando ne avevo bisogno..so cm ti senti.
    mi dispiace..ci facciamo forza a vicenda

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman
    posso capirti benissimo... anke io ho perso mia nonna e anke mio padre, ma devi ricordarti ke loro saranno sempre con noi, ovunque andremo saranno sempre nel nostro cuore e tutte le volte ke avremo bisogno di una mano loro ci aiuteranno... adesso se ti senti di piangere e di sfogarti fallo, nn devi tenerti niente dentro... vorrei dirti ke col tempo il dolore passerà, ma nn è così... l'unica conosolazione è ke nessuno potrà mai portarci via i momenti belli passati coi nostri cari ke nn ci sono più, xkè saranno sempre dentro al nostro cuore e alla nostra anima...
    mi dispiace tantissimo xtuo papà...e anke x tua nonna...sore facciamoci forza tutti insieme,qll ke gli sn mancati i cari..insieme riusciremo a stare un po meglio..ti voglio bene sorella adorata!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui è troppo grande...
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 17:16
  2. troppo dolore...
    Da hotbeka2000 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 14:59
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  4. Un stanza troppo grande x 20 ragazzi
    Da XClaudiaX nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 13:01