mi dispiace molto per te! ti capisco bene! anch'io ho perso una nonna da poco! e ci sto molto male! è veramente brutto quando qualcuno a noi caro se ne va!
mi dispiace molto per te! ti capisco bene! anch'io ho perso una nonna da poco! e ci sto molto male! è veramente brutto quando qualcuno a noi caro se ne va!
Non buttarti giù..fatti forza. Mi dispiace..un bacione grande.
Mi dispiace molto, ci sono passata anche io un po' di tempo fa, bisogna farsi forza e cercare di andare avanti!
ciao sore...ankio ci sn passata quest'estate..il 12 di agosto è mancato mio nonno,,,ma io so ke è sempre con me...da qnd è morto ogni fine settimana vado al cimitero e gli racconto tutto,anke qll ke nessuno sa...mi sono pentita xò di nn avergli mai detto TI VOGLIO BENE!!!colgo l'occasione x dire al mio nonnino:ti voglio bene e sarai sempre nel mio cuore!!!sore fatti forza!!ti voglio bene...e x sempre!!!
Mi dispiace moltissimo...e ti capisco...mio nonno...se ne è andato in luglio...aveva 92 anni e quello ke più mi fa male è che non stava male...anzi, la sera prima stavamo giocando a carte insieme...e la mattina...non c'era più...comunque devi sapere che lui ti vorrà bene per sempre e che lui è sempre lì con te...
mi dispiace tanto.....
posso capirti benissimo... anke io ho perso mia nonna e anke mio padre, ma devi ricordarti ke loro saranno sempre con noi, ovunque andremo saranno sempre nel nostro cuore e tutte le volte ke avremo bisogno di una mano loro ci aiuteranno... adesso se ti senti di piangere e di sfogarti fallo, nn devi tenerti niente dentro... vorrei dirti ke col tempo il dolore passerà, ma nn è così... l'unica conosolazione è ke nessuno potrà mai portarci via i momenti belli passati coi nostri cari ke nn ci sono più, xkè saranno sempre dentro al nostro cuore e alla nostra anima...
purtroppo nn posso dirti fatti forza sore bella...xk alla fine nn lo faresti e nn sn le parole k ti possono portare all' allegria xk ora ness1 ti ci può portare dv sfogarti tanto tanto tanto...nn tenerti nemmeno una lacrima dentro xk nn finiranno mai...sore parlo kn il cuore in mano nn sai quanto ti vojo bene , tu mi hai aiutato tanto ma purtroppo nn è bastato e qst è qllo k succederà a te...mi dispiace tanto...
anch'io quando ho perso mia nonna mi sn sentita malissimo,anche lei mi aveva cresciuta,mi aveva aiutato quando ne avevo bisogno..so cm ti senti.
mi dispiace..ci facciamo forza a vicenda
mi dispiace tantissimo xtuo papà...e anke x tua nonna...sore facciamoci forza tutti insieme,qll ke gli sn mancati i cari..insieme riusciremo a stare un po meglio..ti voglio bene sorella adorata!!!Originariamente inviata da Lighterman