Se ne sei fisicamente in grado fallo secco.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Se ne sei fisicamente in grado fallo secco.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
no, non credo che sia invidioso di essere gay, perchè per diventare gay non serve un brevetto, uno ci nasce, non credo che sia la massima aspirazione di qualunque etero, probabilmente ha ricevuto un'educazione sbagliata e discriminatoria..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
caro mio, sei un grande...
già...come ogni islamico gli è stato insegnato ad odiareOriginariamente inviata da Carlooo
Per favore, non mettiamo la politica pure qua
secondo me dovresti passargli in classe mentre lui ha i dolori allo stomaco con un bel paninazzo in mano e un pezzo in bocca.. e poi mastica a bocca aperta mentre lui ti fissa.
io farei cosi uahauha
questa storia è sempre + divertente.. com'è andata oggi?
ma perchè andare avanti? il consiglio di tutti noi in poche parole, è stato: spaccagli il culo!!!
lo hai fatto?
perchè sporcarsi le mani quando denunciuandolo tiri su un po di soldini?Originariamente inviata da djsoda
vero, non è altrettanto dievrtente...
oppure si fa picchiare e si tira su altri bei soldini...un mio amico si è fatto 30mila euro in questo modo...beh...non l'ha fatto apposta...è stato picchiato da due amici e li ha denunciati...15mila da uno e 15 dall'altro...Originariamente inviata da imok