se continua denuncialo.
Sono cazzi, puoi avere anke dei genitori di merda ma cazzi restano.
E diventano cazzi ancora più grandi, se si viene a sapere ke rompe il cazzo perchè sei gay.
Quando poi chiederà scusa in ginocchio, ritiri la denuncia..
se continua denuncialo.
Sono cazzi, puoi avere anke dei genitori di merda ma cazzi restano.
E diventano cazzi ancora più grandi, se si viene a sapere ke rompe il cazzo perchè sei gay.
Quando poi chiederà scusa in ginocchio, ritiri la denuncia..
Un ultima cosa giusto per dire...
Io solitamente non mi vendico subito o meglio spesso preferisco non vendicarmi troppo
E successo l'altro giorno con un mio amico, lui si diverte a pigliarmi a sberle senza motivo e io lo insulto e lo spintono (e mi lego il fazzoletto) poi ogni tanto scassa i cog**ni e fa i deficente e mi provoca, (ma non reagisco e mi faccio in nodo al fazzoletto) però, dopo innumerevoli volte che dico di smetterla e continua io faccio così. l'altro giorno in classe ero nel corrdoio entro un secondo per vedere il mio diario e vedo lui che faceva le costruzioni con le mie penne ematite (livello 3^asilo) e gli ho detto "smettila e posta ste matite..." esco di nuovo, quando suona la fine dell'intervallo rientro e lo vedevo lì k mi stava spaccando le punte alle matite gli sono andato davanti lo guardato e gli ho rifilato un ceffone così forte che si sono girati tutti. e così adesso ho sciolto i nodi del fazzoletto, e se prova a chiedermiperk glie l'ho tirato prendo il mio libro nero e gli dico tutte le cose che mi fa k mi danno sastidio e gli do 100 motivazioni...
però con questo bimbo mi viene difficile
oh mi domando come fai a sopportarlo
santo subito
se ero io so che nn era la cosa giusta ma gli saltavo addosso subito..
Beh bando ai complimenti ( grazie mille )
vorrei consigli per domani
ah ecco .. infatti l'avevo sospettato quando avevi visto la mia foto.. cmq nn sapevo che sei gay e non ho niente contro di te... cmq direi di spaccargli il culo a quello.
secondo me se reagivi subito
facendo una bella faccia da psicopatico incazzato
alzandoti in piedi
fissandolo negli occhi gli potevi dire:
"ke cazzo stai facendo? "
lui si sarebbe azzittito, in poke parole devi fargli capire che reagisci e devi mettergli paura.
poi fai quello che vuoi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io uno così l'avrei buttato via dall'autobus
menalo e basta, non è che lo devi ammazzare, lo prendi per il collo e gli dici che se non se la smette gli cali i pantaloni e te lo inculi davanti a tutti , se rompe ancora allora chiudi gli occhi e gli tiri un pugno sul naso. Cmq anche io sono per la non violenza, ma ricorda:
divertirsi e scherzare con tutti ma non farsi portare in giro da nessuno!