se continua denuncialo.
Sono cazzi, puoi avere anke dei genitori di merda ma cazzi restano.
E diventano cazzi ancora più grandi, se si viene a sapere ke rompe il cazzo perchè sei gay.
Quando poi chiederà scusa in ginocchio, ritiri la denuncia..![]()
se continua denuncialo.
Sono cazzi, puoi avere anke dei genitori di merda ma cazzi restano.
E diventano cazzi ancora più grandi, se si viene a sapere ke rompe il cazzo perchè sei gay.
Quando poi chiederà scusa in ginocchio, ritiri la denuncia..![]()
Un ultima cosa giusto per dire...
Io solitamente non mi vendico subito o meglio spesso preferisco non vendicarmi troppo
E successo l'altro giorno con un mio amico, lui si diverte a pigliarmi a sberle senza motivo e io lo insulto e lo spintono (e mi lego il fazzoletto) poi ogni tanto scassa i cog**ni e fa i deficente e mi provoca, (ma non reagisco e mi faccio in nodo al fazzoletto) però, dopo innumerevoli volte che dico di smetterla e continua io faccio così. l'altro giorno in classe ero nel corrdoio entro un secondo per vedere il mio diario e vedo lui che faceva le costruzioni con le mie penne ematite (livello 3^asilo) e gli ho detto "smettila e posta ste matite..." esco di nuovo, quando suona la fine dell'intervallo rientro e lo vedevo lì k mi stava spaccando le punte alle matitegli sono andato davanti lo guardato e gli ho rifilato un ceffone così forte che si sono girati tutti. e così adesso ho sciolto i nodi del fazzoletto, e se prova a chiedermiperk glie l'ho tirato prendo il mio libro nero e gli dico tutte le cose che mi fa k mi danno sastidio e gli do 100 motivazioni...
però con questo bimbo mi viene difficile
oh mi domando come fai a sopportarlo![]()
santo subito![]()
se ero io so che nn era la cosa giusta ma gli saltavo addosso subito..
Beh bando ai complimenti ( grazie mille)
vorrei consigli per domani
ah ecco .. infatti l'avevo sospettato quando avevi visto la mia foto.. cmq nn sapevo che sei gay e non ho niente contro di te... cmq direi di spaccargli il culo a quello.
secondo me se reagivi subito
facendo una bella faccia da psicopatico incazzato
alzandoti in piedi
fissandolo negli occhi gli potevi dire:
"ke cazzo stai facendo? "
lui si sarebbe azzittito, in poke parole devi fargli capire che reagisci e devi mettergli paura.
poi fai quello che vuoi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io uno così l'avrei buttato via dall'autobus
menalo e basta, non è che lo devi ammazzare, lo prendi per il collo e gli dici che se non se la smette gli cali i pantaloni e te lo inculi davanti a tutti, se rompe ancora allora chiudi gli occhi e gli tiri un pugno sul naso. Cmq anche io sono per la non violenza, ma ricorda:
divertirsi e scherzare con tutti ma non farsi portare in giro da nessuno!