menalo.... è stato un porco e tu sei troppo troppo ma troppo buono...a volte bisogna mettere l'anima da parte e reagire come bestie.... cavolo!! non può farti questo... un consiglio pestalo di brutto e fagli capire che non deve romperti....!!.....
menalo.... è stato un porco e tu sei troppo troppo ma troppo buono...a volte bisogna mettere l'anima da parte e reagire come bestie.... cavolo!! non può farti questo... un consiglio pestalo di brutto e fagli capire che non deve romperti....!!.....
Allora potrei fare così.
Domani vado sul pullman e lo ignoro e non tento di iniziare una conversazione con lui e evito il suo sguardo. Se mi dice qlcs tento di rispondere il meno possibile. se mi tocca lo stendo
oh ti giuro ke se vedo uno ke mi sta davanti in questa postura gliela tiro ank'io una testataOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
i tuoi commenti sono sempre producenti.. cmq funziona cm tecnica la uso spessoOriginariamente inviata da John Galliano
ma sarebbe questa? [img][http://www.canmag.com/images/front/movies2005/simpsons.jpg]http://www.canmag.com/images/front/movies2005/simpsons.jpg[/img]
no comment... -.-Originariamente inviata da The Dark Spiritual
cmq dai, davide, porta pazienza... prima o poi si stankerà di fare il cretino...
Originariamente inviata da anDr1
ghghg
le dita più distese e gli occhi chiusi, le gambe composte i piedi paralleli, la schiena dritta
dvd... puoi scegliere una cosa su 3... ma tutt'e 3 te le hanno già suggerite:
1- lo denunci
2- lo corichi
3- lo spaventi (ma devi essere proprio bravo x chiudergli la bocca con le minacce)
...l'hai compeato il registratorino mp3??????
buahahahahahhahahOriginariamente inviata da anDr1
cmq loro nn prendono in giro xkè sei gay, visto ke non lo sanno, ergo hanno ragione tutti quelli ke ti prendono in giro
no nun cellò il registratorino ma temo non serva... perk di testimoni k lovogliono vedere morto ne ho a palate... non sonoun problema le prove..Originariamente inviata da DKNY
sai un pullman, un autista...e magari è così scemo da ammetterlo