ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

Non lo voglio menare, ma la tentazione c'è

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Non lo voglio menare, ma la tentazione c'è

    Allora come voi saprete vivo una vita di m**da.. Per chi non sapesse la motivazione, i nuovi o i disinformati io sono gay. Molto bene la premessa era questa.



    Oggi (come la scorsa settimana ma in particolare oggi) un ragazzo (bambino direi) come suo solito mi insultava. Vabbè -.- sò bambini e lasciamoli giocà. Credo possiate immagnare su cosa. Ma io non lo voglio toccare nemmeno con un unghia, xk nè smette nè ragiona se lo meno. Ad un certo punto però egli ha iniziato a minacciarmi di mettermi le mani addosso e io gli ho detto "Senti io non le voglio prendere, e nemmeno te le voglio dare, perciò fammi il piacere di stare calmo" e gira di qui e gira di la mi rifila un pugno sulla spalla. (calmo stai calmo stai calmo) e non ho detto nulla e ho continuato a parlare con quello k mi stava di fianco (non lo detto, ero sul pullman che tornavo a casa all'incirca un ora fa). Questo però continuava ad insultare, minacciare e mi rifila un altra botta sulla spalla e io gli dico"Senti non sono dell'umore. oggi devo studiare per 3 interrogazioni e nonn ci tengo a incazzarmi perciò per piacere smettila che non te le voglio dare" e lui"Stai zitto, tu devi stare zitto non devi fiatare xk ti meno, ti faccio a pezzi" (notate la motivazione delle sue minaccie? -.-) io tentavo di farlo ragionare dicendogli di smetterla , che io stavo zitto ma non mi doveva toccare, e lui proseguiva finkè non mi ha preso per il collo (io ero seduto e lui in piedi) a quel punto mi sono alzato e non so più cosa ho fatto se l'ho solo spinto o cosa e comunque per 20 secondi è stato zitto e io gli ho detto "io non te le voglio dare, te le sconsiglio, t prego hai un cervello usalo, non devi alzare le mani, io faccio finta di nulla e sto zitto ma tieni giu le mani". Dopo questi 20 secondi ritorna e mi minaccia nuovamente ma io ho chiuso gli occhi perk so che se lo iniziavo a menare lo tagliavo a fette e lo angiavo a pranzo. E mi sono messo in una posizione che ho imparato che serve per rilassarsi e calmarsi ovvero a mani praticamente giunte che si toccano solo con i polpastrelli. E sono stato li e non ho detto nulla e lui è tornato e mi ha rifilato una sberla, mi ha tirato una testata (e ho constatato che la testa l'ho più dura io ) e un frontino. E io rigrignavo i denti perk non era solo un conflitto fisico con lui, ma era un conflitto ideologico. Io sono per l'assenza di violenza, non meno mai nessuno al massimo concentro tutto quello che devo dare ad una persona in una sberla ma bisogna già essere mooolto avanti e una persona qualsiasi al mio posto l'avrebbe già seppellito. Comunque io domani lo reincontro sfortunatamente. Lui è sceso ad una pfermata prima della mia e ho potuto parlare con la gente che mi stava intorno, tutti mi hanno detto che ho fatto bene e mi ammiravano, mamolti mi hanno detto che dopo che lo meni sta bravo.
    Io penso una cosa, se lui avesse problemi mentali o famigliari, non servirebbe dargliele perkè non si risolverebbe nulla. Se invece lui avesse un cervello funzionante, non servirebbe comunque perkè non è menandola che si fa ragionare una persona.

    Domani non so cosa fare. Immagino che starò fermo e mi farò i cavoli miei, ma se dovesse alzare le mani addosso forse lo potrei disfare, ma avrei i sensi di colpa a vita. (e soprattutto vorrei smerdarlo.. perk sapete prenderle da una checca penso sia la cosa più disonorevole di qst mondo per un "maschio".

    Cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che sei troppo buono^^ nn so ocme fai

    cmq hai fatto bene a resistere e cerca di resistere anche domani.. oppure prendi il pullman dopo, o qllo prima.. nn so... lo eviti...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "Non mi mettere le mani addosso perchè ti denuncio."
    E diglielo cazzo!
    I testimoni li hai.
    Vedrai che la smetterà di rompere i maroni.

  5. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    "Non mi mettere le mani addosso perchè ti denuncio."
    E diglielo ca**o!
    I testimoni li hai.
    Vedrai che la smetterà di rompere i maroni.
    si già detto.. ma sai non penso che colleghi tutti i fili del cervello

    ha la mia età ma fa adesso prima superiore (io faccio terza mai segato)

    è tutto detto credo (pss è non è che l'hanno segato alle superiori.. nooo alle medie ghgh)

  6. #5
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io propongo la guerra psicologica.

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cannonalo..

    No, a parte gli scherzi..queste persone le detesto!
    Certo devi essere troppo buono..oppure hai un grande autocontrollo! E' da apprezzare in una persona!

    Comunque resta il fatto che ne risenti interiormente, o sbaglio?
    Segui il consiglio di Rum..

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    si già detto.. ma sai non penso che colleghi tutti i fili del cervello

    ha la mia età ma fa adesso prima superiore (io faccio terza mai segato)

    è tutto detto credo (pss è non è che l'hanno segato alle superiori.. nooo alle medie ghgh)

    Quando gli arriva la denuncia a casa... vedi come li collega i fili del cervello.
    E se lui si ostina a non farlo... vedrai che ci penseranno i suoi genitori!

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Io propongo la guerra psicologica.
    ci ho provato sai

    il primo giorno io lo letteralmente distrutto era umiliato davanti a tutti

    lo preso ma tanto ma tanto in giro
    ma non è k lo facevo spudoratamente, sai quel sarcasmo sottile, che magari tu non capisci ma chi ti sta intorno ride come un folle.. esatto il primo giorno è andata così
    il secodno mi minacciava
    oggi me le ha praticamente date

    cmq voglio sottolineare k io non avrei iniziato nex discussione, se se ne sta zitto non lo tocco e lo rispetto

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    Cannonalo..

    No, a parte gli scherzi..queste persone le detesto!
    Certo devi essere troppo buono..oppure hai un grande autocontrollo! E' da apprezzare in una persona!

    Comunque resta il fatto che ne risenti interiormente, o sbaglio?
    Segui il consiglio di Rum..
    la prima parte: penso proprio di sì e tutte e due le cose, buono e controllato...

    interiormente mi fa una cippa, se non i miei tormenti se sbaglio a non menarlo agli insulti ci ho fatto il callo e non mi fanno più male

  11. #10
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Quando gli arriva la denuncia a casa... vedi come li collega i fili del cervello.
    E se lui si ostina a non farlo... vedrai che ci penseranno i suoi genitori!
    mi hanno parlato dei suoi genitori -.-

    no comment penso sia la cosa da dire -.-

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Non me la menare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/11/2014, 16:49
  2. Non voglio
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1053
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:28
  3. Voglio te
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:44
  4. Una tentazione a quattro corde...
    Da MyristicaFragrans nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 21:28
  5. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12