ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Nuove regole per il liceo! Voi cosa dite....

  1. #31
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ke bisogna dedicarsi allo studio va bene.. ma allo svago?.. tutto c'ha un limite..non puoi trovarti a stare 24 ore su 24 pensare solamente allo studio.. bisogna anke divertirsi.. secondo me è sbagliato.. un ragazzo di 14 anni non può condurre una vita del genere.. a 18 anni ke farai? così non ti godi la tua età..finirai col pentirtene in futuro..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ke bisogna dedicarsi allo studio va bene.. ma allo svago?.. tutto c'ha un limite..non puoi trovarti a stare 24 ore su 24 pensare solamente allo studio.. bisogna anke divertirsi.. secondo me è sbagliato.. un ragazzo di 14 anni non può condurre una vita del genere.. a 18 anni ke farai? così non ti godi la tua età..finirai col pentirtene in futuro..
    Ma hai letto quello che ha scritto?
    Ha la seconda parte del pomeriggio e la sera libere tutti i giorni... c'è gente che alla tua età non può uscire tutti i pomeriggi e le sere, figuriamoci a 14 anni.

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    vabbè.. a te va bene il tuo programma?
    a me andrebbe bene.. io ke ho 15 anni, nn è ke sn messa meglio, eppure, dato ke nn sn andata bene per niente l'anno scorso a scuola, st'anno sono disposta anche a farmi il c..o a strisce bianche e nere (eh .. chi mi conosce sa perchè qlle strisce sn colorate in quel modo.. )

  5. #34
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    oddio io ho inziato il liceo ma nn faccio cosi!

  6. #35
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    A parte la forma "antiquata" in cui sono espresse (tipo l'uso della parola "tassativo", "obbedienza e rispetto", ecc), il contenuto non mi sembra un problema: hai mezzo pomeriggio e la sera fino alle 11 liberi tutti i giorni.

    Quoto Uri e aggiungo che non avrei potuto sperare di meglio alla tua età (come in molti che ora hanno su qualche ombra, o più, di barba). Quindi rallegrati ragazzo...

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo, sono un po' rigide, ma vedrai che se a scuola riuscirai ad ottenere risultati soddisfacenti e nella vita privata o sociale non combini grossi guai, parlandone a casa queste regole e questi orari possono essere più elastici.Inizialmente cerca di dare tu, così dopo puoi chiedere che venga dato di più a te. Anche in famiglia si vive di compromessi, ma soprattutto di stima e rispetto.

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se porti buoni voti a casa vedrai che allentano la presa

    che poi ancora a rispondere ai professori state? il trucco è sempre quello, prenderli per il culo, dire sisi ha ragione, sisi va bene, che tanto tutta la vita cosi sarà

    tra datore di lavoro, il padrone di casa, se ve li mettete contro siete fregati alla grande

  9. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    tanto ne tu ne lui le seguirete.

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che vivi in un campo militare??
    orari tutti predisposti BUHuhahua

    incredibile non si può andare avanti così, non puoi fare ogni giorno le stesse cose come sta scritto nel primo post....

  11. #40
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Questo programma se fosse in casa mia naufragherebbe miseramente,preferisco scegliere da sola quando studiare e quanto studiare,non ho problemi di organizzazione,ma se ti va bene così...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  2. Jeans Diesel, cosa ne dite?
    Da renero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 18:54
  3. Cosa ne dite???
    Da Paper 92 nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:32
  4. liceo...nn so che fare...
    Da carilim nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 19:11