Visualizzazione stampabile
-
ke bisogna dedicarsi allo studio va bene.. ma allo svago?.. tutto c'ha un limite..non puoi trovarti a stare 24 ore su 24 pensare solamente allo studio.. bisogna anke divertirsi.. secondo me è sbagliato.. un ragazzo di 14 anni non può condurre una vita del genere.. a 18 anni ke farai? così non ti godi la tua età..finirai col pentirtene in futuro.. :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ke bisogna dedicarsi allo studio va bene.. ma allo svago?.. tutto c'ha un limite..non puoi trovarti a stare 24 ore su 24 pensare solamente allo studio.. bisogna anke divertirsi.. secondo me è sbagliato.. un ragazzo di 14 anni non può condurre una vita del genere.. a 18 anni ke farai? così non ti godi la tua età..finirai col pentirtene in futuro.. :no:
Ma hai letto quello che ha scritto?
Ha la seconda parte del pomeriggio e la sera libere tutti i giorni... c'è gente che alla tua età non può uscire tutti i pomeriggi e le sere, figuriamoci a 14 anni.
-
vabbè.. a te va bene il tuo programma?
a me andrebbe bene.. io ke ho 15 anni, nn è ke sn messa meglio, eppure, dato ke nn sn andata bene per niente l'anno scorso a scuola, st'anno sono disposta anche a farmi il c..o a strisce bianche e nere (eh .. chi mi conosce sa perchè qlle strisce sn colorate in quel modo.. :) )
-
oddio io ho inziato il liceo ma nn faccio cosi! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
A parte la forma "antiquata" in cui sono espresse (tipo l'uso della parola "tassativo", "obbedienza e rispetto", ecc), il contenuto non mi sembra un problema: hai mezzo pomeriggio e la sera fino alle 11 liberi tutti i giorni.
Quoto Uri e aggiungo che non avrei potuto sperare di meglio alla tua età (come in molti che ora hanno su qualche ombra, o più, di barba). Quindi rallegrati ragazzo...
-
Certo, sono un po' rigide, ma vedrai che se a scuola riuscirai ad ottenere risultati soddisfacenti e nella vita privata o sociale non combini grossi guai, parlandone a casa queste regole e questi orari possono essere più elastici.Inizialmente cerca di dare tu, così dopo puoi chiedere che venga dato di più a te. Anche in famiglia si vive di compromessi, ma soprattutto di stima e rispetto.
-
se porti buoni voti a casa vedrai che allentano la presa
che poi ancora a rispondere ai professori state? il trucco è sempre quello, prenderli per il culo, dire sisi ha ragione, sisi va bene, che tanto tutta la vita cosi sarà
tra datore di lavoro, il padrone di casa, se ve li mettete contro siete fregati alla grande :lol:
-
tanto ne tu ne lui le seguirete.
-
ma che vivi in un campo militare??
orari tutti predisposti BUHuhahua :| :| :|
incredibile non si può andare avanti così, non puoi fare ogni giorno le stesse cose come sta scritto nel primo post.... :no: :no: :no:
-
Questo programma se fosse in casa mia naufragherebbe miseramente,preferisco scegliere da sola quando studiare e quanto studiare,non ho problemi di organizzazione,ma se ti va bene così...