si... ha usato l'energia sferica x portarti al piano di sopra?
si... ha usato l'energia sferica x portarti al piano di sopra?
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da .giulia.
Io ho un disprezzo totale per chi usa violenza sulle donne.....ma riesco a disprezzare ancora di più le ragazze che fanno tutte le provocanti con un ragazzo, e poi si lamentano se quello salta loro addosso....occorrerebbe sapere come ti sei comportata con lui. Se non l'avevi pensato proprio e lui ha fatto quelle cose, allora hai COMPLETAMENTE ragione....ma altrimenti.....
Guarda, tempo fa con un amico e due amiche ci siamo scannati su questo tema.Originariamente inviata da darkness_creature
Le ragazze sostenevano che anche se X è provocante Y non ha alcun diritto di tentare di abusare di lei
Noi maschietti invece dicevamo che se X non andasse in qualche modo a cercarsi queste situazioni, non si verificherebbero.
Cavolo, ricordiamoci che anche gli esseri umani sono animali, con degli istinti, e in questa logica l'uomo è il predatore e la donna la preda (anche se i ruoli paiono in via di un rivoluzionario riequilibramento).
Certo che l'uomo non ha alcun diritto di abusare di una ragazza, questo non è in discussione, però... anche questa ragazza potrebbe evitare di fomentare certi istinti.
E' una questione di probabilità:
se giochi col fuoco rischi di bruciarti, se non ci giochi il rischio è quasi nullo.
Per me è un fake...cioè, o è un fake o sei stupida quindi cercando di essere ottimista dico che è un fakeOriginariamente inviata da sexissima!
e se fosse stupida?Originariamente inviata da Cimis
(forse tutt'e 2 )Originariamente inviata da gian88
Ma dai! lei stà li a bere qualcosa poi arriva uno la garda e la porta su ...Non è mica un sacco di patate poteva benissimo dire qualcosa, urlare,dare calci ecc.
se tutte le ragazze si lasciassero portare così in camera....Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da gian88