Originariamente inviata da John Galliano
dai ragazzi facciamo i seri!
Originariamente inviata da John Galliano
dai ragazzi facciamo i seri!
scusami... nnx dire... ma visto ke nn 6 ancora legata... xke nn eviti di fumarti quella sigaretta al mese???
io fumo da 3 anni... ho smesso diverse volte... ho cminciato x fare la VIP cme tutti quanti... e si ... forse nn sno dipendente quanto altre xsone... ma alla fine nn riesco a staccarmi da questo vizio...
eViTa se PuOi...
sei rimasta Vip alloraOriginariamente inviata da spain_girl
si e nn ne vado fiera... anke se mi piace fumare xke mi fa stare bne... mi fa sentire a mio agio... sono cnsapevole del fatto ke dipendo da una csa creata dagli uomini e nn dovrei dipendere da nexuno, ancora meno da una cosa... e poi purtroppo fa anke male...
perkè di fai la doccia con l'acqua di giò...Originariamente inviata da John Galliano
questo è anche vero!Originariamente inviata da TXUS
anke mia madre diceva "una ogni tanto, qnd me la offrono" aveva smesso d fumare qnd era nata la mia sorellina, cm anke mio padre, ma poi mio padre ha smesso del tt e mia madre cn "una ogni tanto" è finita col girare cn le sigarette in borsa...
io t consiglio d smettere...
fumo
Forse....Originariamente inviata da pukka n°1
forse.......
No è impossibbile....
NOOOOOOOOO!!!!!
Ha intenzione di fumarla!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!
LEI SI KE è TRASGRESSIVA E NOI NO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
finchè è una al mese non succede nulla....basta che poi non inizi a fumarne da una a due da due a tre ecc ecc perchè senno la non va più bene.......
se fumi è perchè ti piace, se non vuoi attaccarti non fumi. semplice.