io direi di nn accettare manco le sigarette offerte xchè il fumo è come la droga poi nn ne puoi fare a meno!
io direi di nn accettare manco le sigarette offerte xchè il fumo è come la droga poi nn ne puoi fare a meno!
adesso che ti é passato lo sfizio di provare una sigaretta nn accettarne piu nn possono farti altro ke male!!!!
io avevo smesso, poi causa ansia da esami ho ricominciato...
prima ne fumavo 5-6 al giorno ora 17-18
Il mio consiglio? Di vita ce n'è una, gestiscitela come meglio credi, l'importante è non recriminare qualora magari in un futuro remoto le cose si mettessero male![]()
siccome non penso che le tue amiche ti obblighino se lo VUOI puoi benissimo smettere![]()
c'è gente ke fuma x gusto e nn solo x farsi la figa anke xkè nn penso sia il suo caso...il fatto è ke lei se nn vuole fumare nn si fa offrire le sigarette anke xkè fuma da poco,nn è dipendente...
...io ho fatto qst cazzata...l'anno scorso ho cominciato cn qlke tiro qlke vlt...x provare.... pian pianino una sigaretta scroccata...poi è passato in un pakketto da 10 in 2 cn una mia amica, poi un pakketo da 20 in 2....e ora un pakketto da 20 da sola!!!...t conviene smetterla subito ora....xke poi pian pianino è difficile smettere, soprattutto se hai i tuoi amici fumano...
sai qnt volte m sono kiesta xke cazzo sto fumando...ho cerkato d smetterla,gia è difficile d suo ma vedendo gli amici fumare, l'odore e tt...la voglia raddoppia...
ho provato ad uscire cn poki soldi...solo ql neccessari x magari brendere qlcs d bere o d mangiare...![]()
...ma anke li spesso c'è qlc1 ke te la offre...
![]()
![]()
Originariamente inviata da dylan99
ci ho pensato bene......cercherò di evitare,tanto nn mi sarà difficile visto ke si tratta di una siga al mese..........xkè prima o poi se nn smetto vaa finire che le compro.......e spendere soldi x queste cavolate è da immaturi![]()
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
un altra furba che si è beccata il vizio, per smettere non bisogna diminuire la quantità ma piantarla di punto in bianco! PUNTO!Originariamente inviata da _*valentina*_x90