io direi di nn accettare manco le sigarette offerte xchè il fumo è come la droga poi nn ne puoi fare a meno!
io direi di nn accettare manco le sigarette offerte xchè il fumo è come la droga poi nn ne puoi fare a meno!
adesso che ti é passato lo sfizio di provare una sigaretta nn accettarne piu nn possono farti altro ke male!!!!
io avevo smesso, poi causa ansia da esami ho ricominciato...
prima ne fumavo 5-6 al giorno ora 17-18
Il mio consiglio? Di vita ce n'è una, gestiscitela come meglio credi, l'importante è non recriminare qualora magari in un futuro remoto le cose si mettessero male
siccome non penso che le tue amiche ti obblighino se lo VUOI puoi benissimo smettere
c'è gente ke fuma x gusto e nn solo x farsi la figa anke xkè nn penso sia il suo caso...il fatto è ke lei se nn vuole fumare nn si fa offrire le sigarette anke xkè fuma da poco,nn è dipendente...
...io ho fatto qst cazzata...l'anno scorso ho cominciato cn qlke tiro qlke vlt...x provare.... pian pianino una sigaretta scroccata...poi è passato in un pakketto da 10 in 2 cn una mia amica, poi un pakketo da 20 in 2....e ora un pakketto da 20 da sola!!!...t conviene smetterla subito ora....xke poi pian pianino è difficile smettere, soprattutto se hai i tuoi amici fumano...
sai qnt volte m sono kiesta xke cazzo sto fumando...ho cerkato d smetterla,gia è difficile d suo ma vedendo gli amici fumare, l'odore e tt...la voglia raddoppia...
ho provato ad uscire cn poki soldi...solo ql neccessari x magari brendere qlcs d bere o d mangiare... ...ma anke li spesso c'è qlc1 ke te la offre...
Originariamente inviata da dylan99
ci ho pensato bene......cercherò di evitare,tanto nn mi sarà difficile visto ke si tratta di una siga al mese..........xkè prima o poi se nn smetto vaa finire che le compro.......e spendere soldi x queste cavolate è da immaturi
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
un altra furba che si è beccata il vizio, per smettere non bisogna diminuire la quantità ma piantarla di punto in bianco! PUNTO!Originariamente inviata da _*valentina*_x90