a 14 e 15 anni che gusto vuoi che ci sia...daii perfavore...a 14-15 anni fumano per fare le fighette!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
a 14 e 15 anni che gusto vuoi che ci sia...daii perfavore...a 14-15 anni fumano per fare le fighette!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da Naty
sarei capace di andarle a rubare...
Originariamente inviata da imok
poi magari non si prende ne da bere ne da mangiare ma le sigarette..
certo ke 14anni e già si fuma
...ehssi... ...zero!!!era un sistema apposta...non penso ke facevo la cazzata d prenderle... magari pian piano c sto riuscendo!!!!vedo ke già fumo meno...Originariamente inviata da chanty88
cmq cosa credi, ke 2te non m sento uno stupida ad aver iniziato a 15 anni...cazzo ormai è un anno ke fumo già.. ....a parte ke ora c sn in giro persino rgazzine d 13 anni ke fumano...
basta non iniziare!
Ci risolvi anche il problema della fame nel mondo gia che ci sei?Originariamente inviata da carlo888
X favore,sentimi:un mio compagno,la settimana di ferragosto ha preso qualke tiro,giusto x provare(ke coglione)!E adesso lo vedi sempre a pensar a fumare!Ti fà venire i denti gialli,ke skifo,i polmoni non ci sono +,come mio zio,ke non riesce + a respirar bene!!X favore,di no al fumo!
...aggiungo anke le dita gialle, i vestiti e i capelli ke puzzano....Originariamente inviata da Interdona
Ma va nn t preocc, ank'io x un periodo fumavo, qnd ero in compagnia, poi ho deciso ke nn valeva la pena di rovinarmi i polmoni x una cosa ke nn mi dava nessun piacere parrticolare e ho smesso, semplicemente! Ci sn cose molto + belle e divertenti ke fumare... ciaoOriginariamente inviata da stellamarina91
ma perchè io profumo?Originariamente inviata da Naty