ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Confesso...

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh povero christo!!! è difficilissimo avere un rapporto a distanza, ma 6 proprio cotto sai ke potrebbe anke andar male vero??? Nn t devi fare troppe illusioni!!! Io sinceramente te lo auguro d ttt il cuore x 1 happy end, xó cm giá detto nn farti tpp illusioni! Bo forse va bene x 2-3 mesi e poi... inizzieranni i problemi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verena.18
    oh povero christo!!! è difficilissimo avere un rapporto a distanza, ma 6 proprio cotto sai ke potrebbe anke andar male vero??? Nn t devi fare troppe illusioni!!! Io sinceramente te lo auguro d ttt il cuore x 1 happy end, xó cm giá detto nn farti tpp illusioni! Bo forse va bene x 2-3 mesi e poi... inizzieranni i problemi
    Zitta che lo fai piangere!!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Zitta che lo fai piangere!!!
    nn era x farlo piangere, ho avuto ank io una storia a distanza e ho sofferto molto qnd... volevo solo dirgli il mio parere

  5. #24
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    secondo me resiste!! tu sei pazzo di lei e lei di te! finrà bene questa storia!!!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Ci vedremo questo mese ad etnaland.....ci vediamo per webcam e c sentiamo in chat e per telefono....
    So che non è lo stesso di vederci ogni giorno mha...la amo...
    Siamo pazzi l'uno per l'altro....credetemi
    Ho gia pianto tre volte, ed è la prima che me lo fa fare:
    La prima volta al suo ti amo, i miei occhi magicamente si sono riempiti di lacrime.....non vbolevano piu smettere
    2-per due giorni c siamo sentiti di meno in chat e niente per tel perchè facendo danza classica ha avuto il saggio, allora, quando ha finito tutto, le ho parlato e le ho detto ke avevo avuto paura che si fosse dimenticata di me, ed ero molto triste....Mentre lei mi rispondeva mi son messo a piangere in silenzio...
    3-Ieri sera, mentre ci salutavamo, era appena entrata e dopo 5 minuti mi ha dovuto lasciare perchè doveva andare a danza....I miei occhi riprendono a gocciolare....
    Ragazzi,io gliel'ho promesso, io sn disposto ad aspettarla anche anni, 2-3 anni se dovrà esser cosi per volontà di dio, sn disposto a non argli corna, e vi giuro che è da tre mesi che sto a mare cn le ragazze, ed è difficilissimo resistere a quelle che voglioni uscire cn te, ma che mi prendan pure per gay...a me nn mi frega!!
    Per me esiste solo lei, ce lo siamo giurati entrambi, lei ha detto tutto quello che ho detto io, tutto quelo che ho giurato io anke lei lo ha giurato!!
    La sera dalle 11.00 in poi sto piazzato al pc senza far nulla ad aspettare che entri...il pomeriggio idem dalle 15.00....
    Lettere ogni mese, ed adesso si aspetta la data che le daranno i suoi genitori per etnaland, si da potermi organizzare.....La amo raga
    se la ami così tanto tienitela stretta,i rapporti a distanza sn difficili,ma nn impossibili! e spero ke la incontrerai presto.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti auguro felicità...ma tanta e che il vostro amore si molto solido...fidati...x le distanze ci vuole quello...ma nulla è impossibile...

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Piange il telefono:

    Amatevi per telefono e poi si vedrà ma poi che c'entra il prete ai la vocazione del seminario??
    età età età la più bella e la più difficile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Confesso...
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 15:42
  2. Lo confesso..
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 17:14
  3. confesso
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 14:43
  4. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  5. Lo confesso con le canzoni
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 9:31