è difficilissimo ma può durare!
è difficilissimo ma può durare!
IO me devo sposà cn rika ke è de milano.....
ehm!
seme voi sposà fa almeno sto sforzo!
perfetto!!!!!
NON ANDATE OFF TOPIC.
Non pensavo potessi dirlo mai, ma Federio ha ragione.Non ho mai avuto una ragazza che stesse in culo alla luna ma cmq non credo che una relazione a distanza possa funzionare...almeno x quanto riguarda me...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Appena lo saprò con certezza lo dirò....ma sarei orientato sul "sì, può funzionare, anche se è difficile"....soprattutto per come sono io...ma può andare bene ed evolversi
Ci vedremo questo mese ad etnaland.....ci vediamo per webcam e c sentiamo in chat e per telefono....
So che non è lo stesso di vederci ogni giorno mha...la amo...
Siamo pazzi l'uno per l'altro....credetemi
Ho gia pianto tre volte, ed è la prima che me lo fa fare:
La prima volta al suo ti amo, i miei occhi magicamente si sono riempiti di lacrime.....non vbolevano piu smettere
2-per due giorni c siamo sentiti di meno in chat e niente per tel perchè facendo danza classica ha avuto il saggio, allora, quando ha finito tutto, le ho parlato e le ho detto ke avevo avuto paura che si fosse dimenticata di me, ed ero molto triste....Mentre lei mi rispondeva mi son messo a piangere in silenzio...
3-Ieri sera, mentre ci salutavamo, era appena entrata e dopo 5 minuti mi ha dovuto lasciare perchè doveva andare a danza....I miei occhi riprendono a gocciolare....
Ragazzi,io gliel'ho promesso, io sn disposto ad aspettarla anche anni, 2-3 anni se dovrà esser cosi per volontà di dio, sn disposto a non argli corna, e vi giuro che è da tre mesi che sto a mare cn le ragazze, ed è difficilissimo resistere a quelle che voglioni uscire cn te, ma che mi prendan pure per gay...a me nn mi frega!!
Per me esiste solo lei, ce lo siamo giurati entrambi, lei ha detto tutto quello che ho detto io, tutto quelo che ho giurato io anke lei lo ha giurato!!
La sera dalle 11.00 in poi sto piazzato al pc senza far nulla ad aspettare che entri...il pomeriggio idem dalle 15.00....
Lettere ogni mese, ed adesso si aspetta la data che le daranno i suoi genitori per etnaland, si da potermi organizzare.....La amo raga
era brutta allora!Originariamente inviata da Billiejean