no dai scappare di casa no...xò pure tu se hai 15 anni nn ti mettere a fumare in centro....
Visualizzazione stampabile
no dai scappare di casa no...xò pure tu se hai 15 anni nn ti mettere a fumare in centro....
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
spero ke tu ti renda conto di ciò ke dici
che argomento idiota.. veramente tanto tanto tanto :shock:
una scappa di casa perchè la mamma l'ha scoperta mentre fumava 1 sigaretta..
Quote:
Originariamente inviata da winnie
quoto tutto!
...non era una canna, vero????????????????? :|
anche io fumo :oops: però, fortunatamente i miei non lo sanno ancora :P ...(so che questo non ti è d'aiuto)
il mio cnsiglio è di spiegare ai tuoi il motivo, tanto dovranno accettarlo.....
ciao ciao :kiss:
anche io due anni fa sono stata sgamata da mia mamma
all'inizio era inca, ma poi si è tranquillizzata...comunque non è il caso che scappi di casa per sta cosa...non preoccuparti...stai tranquilla e cerca di parlarle..
Quote:
Originariamente inviata da Federikk@93
beh io pure fumo e mi madre nn mha mai dtt nnt
:shock: A parte che hai 12anni... ma sarebbe meglio non prendere il vizio...Quote:
Originariamente inviata da xanna777
premetto k x fumare fumo ank'io, e da vari anni, ormai...solo tabacco, kmq..
sl 2parole x dar ragione nn tanto a tt qll k t dicono d smettere, xkè in fondo sn affari tuoi, quanto piuttosto a qll k t dicono d assumerti le tue responsabilità..i miei ad esempio sanno k fumo..sarà forse k x loro il tabacco è mlt meglio dell'alcool, fatto sta k nn s sn incavolati x niente..il punto secondo me sta nel motivo x cui fumi..a me piace, quindi lo faccio volentieri..tu xkè t fai le canne??sl x farti vedere??e allora qual è il probl??t hanno vista, direi..soprattutto tua madre
cerca d spiegarle ke prima o poi tt fanno le proprie esperienze...oppure cagate verie del tipo..."m hanno coinvolto i miei amici..."...le solite cs...inventa delle palle...ciao
cmq ha già detto che nn sono sigarette ma canne!!
e ha anche detto che ha deciso di non scappare piu di casa... ;)Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
kissa se la mamma si sarà calmata.... :lol: :lol: :lol: :lol:
se per ogni cagata fossi scappato di casa non so dove sarei adesso!cmq è giusto che ti prendi le tue responsabilità!!!!!io ne ho fatte di caxxate ma se te ne assumi la responsabilità cresci, se scappi so caxi tuoi quando cresci!fidati di chi ha sbagliato prima di te!
Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
io nn posso darti consigli perke nn so niente del fumo ma però ti consiglio di smetterla perke è una cosa gravissima parlane con tua madre e si risolvera la questione
be se vuole fumare lasciala fumare...perchè non dovrebbe...affari suoi ...se tua mamma ti ha sgammata dille che hai smesso e che non lo farai piu...poi se lo rifai almeno cerca di andare in un posto nascosto a fumarti un trombone...non in citta...alla vista di tua madre e degli sbirri...!! sei poco furba...senza offesaQuote:
Originariamente inviata da sari
Scappare di casa non servirebbe a niente, e poi dove andresti?! Scapperesti solo dalle tue responsabilità.. e i tuoi genitori sono di tua competenza.. io non so cosa hai fatto in tutto questo tempo, ma se non l'hai fatto prova ancora a parlare con tua madre! Falle capire che non c'è niente di male a farlo (io non fumo, ma alla fine non dico niente a chi lo fa, sono consapevoli di ciò a cui vanno incontro, e poi, secondo me tra poco smetterai!)!
Bisogna provare tutto nella vita.. falle capire questo.. il fatto che l'hai fatto a 15 anni non vuol dire che lo farai per sempre..
scappare di casa mi sembra un po' troppo esagerato...cerca di parlarle al di là del fatto che ti insulta... :ok:
Scappare di casa per una sigaretta? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma non farmi ridere.....e poi a 15 anni già fumi?prima cresci...e poi inizia a fare certe cose....e poi non fumate solo per farvi vedere grandi...a 15 anni!!!!!!!!! :no: :no: :no: :no: :no:
Quote:
Originariamente inviata da winnie
[Ilarità ON] Scusa, ma mi viene da ridere, scappare di casa per esser stata beccata a farsi una sigaretta o una canna... e se avevi la patente e distruggevi ai tuoi, mettiamo 60 mila euro o più di auto che facevi? Ti arruolavi nella Legione Straniera o ti offrivi come Primo Astronauta per la prima missione spaziale su Marte???
[Ilarità OFF]
Ora, dopo aver dato sfogo alla mia vena (seppur fiacca in questo periodo) comica, anche se ti ha beccato mica ti spara.
Ti consiglio cmq di smettere di fumare, sigarette o canne che siano perchè in entrambi i casi si va incontro a dipendenza (nn ditemi che non è vero perchè sono nel campo chimico-farmaceutico e gli oppiacei e derivati sn oggetto di studio) e (soprattutto) nel primo caso rischiate di ritrovarvi metastassi e cancro delle vie aeree e polmonari ed organi limitrofi, sviluppare ipertensione, neurodegenerazione, immunodeficienza e degenerazione del sist. linfatico, problemi cardiovascolari, tutti "simpatici" sintomi che portano ad un comune denominatore: la morte.
Basta o devo cercare e pubblicare (con l'autorizzazione) il video in cui fanno una dissezione ad un uomo di 32 deceduto per cancro ai polmoni a causa delle 20 sigarette al giorno che si fumava?
i miei prima che si arrendessero al lasciarmi fumare mi hanno sgamato tante di quelle volte... hai voglia... la prima volta poi... fanno stra un macello... ma poi si adattano... comunque la merda non sono i genitori sono i soldi cazzo costa troppo fumare se non sei proprio dipendente lascia perdere
:) Sai io il problema non lo capisco anche perche' non l' ho mai avuto...posso solo consigliarti di parlare con la tua mamma e farle capire che la cosa non e' grave (anche se lo e', ma non al punto che hai spiegato tu)..e che alla tua eta' e' normale provare cose nuove (se pur sbagliate)...Evita di pensare di scappare di casa perche' a parer mio li sarebbe il vero sbaglio..In bocca al lupo :) ;)
Ma fregatene..io ho 18 anni fumo da un anno + o meno...i miei nn lo sanno, nn mi hanno ancora beccato, anke perkè sn abbastanza bravo a nascondere la roba...
però nel caso mi beccassero..e si incavolasse..me ne fregherei...d'altronde la vita è mia e per ste cose ognuno fa cm le pare..
insomma nn metterti problemi..
e fuma fregatene del parere di quelli anti-fumo
ciaoooo!!!!!
:ok: :ok: ;) ;)
skappare di kasa mi sembra un po eccessivo!!! se lè presa sl xke sei giovane e ti fa male!!! cmq gli passera vedrai! cmq l'unika cs ke vuole è vedere ke nn fumi piu
Quote:
Originariamente inviata da obo
prima di TUTTO!!!! CLEAR le canne portano dipendenza
nn scappare nn è mica la fine del mondo.. vedrai che tra un po' le passa però tu cerca di smettere!Quote:
Originariamente inviata da fregata
non scappare di casa.....adesso tua mamma è arrabbiata ma poi gli passerà
ma dai scappa di casa e nn dare + problemi ai tuoi
il procedimento è questo:
canne---->ganja----->ferretti---->aschish(o come si scirve)--->pastikke------->eroina---->cocaina-----> in vena---->'(*_*)' R.I.P'(*_*)'