il fumo in età adolescenziale blocca la crescita sapete?? quindi è meglio nn fumare a 13anni (parlo di sigarette) :no:Quote:
Originariamente inviata da Federikk@93
Visualizzazione stampabile
il fumo in età adolescenziale blocca la crescita sapete?? quindi è meglio nn fumare a 13anni (parlo di sigarette) :no:Quote:
Originariamente inviata da Federikk@93
ekkomi be non sono scappata ho cambiato idea...ma io non capisco perkè mia mamma se la prende ankora ...era solo na canna insomma.....boh..mi ha minacciato di kiudermi in casa a chiave,,,,,,tanto io continuo lo stesso a fumarmi qualke canna insomma non vedo perkè se la rpende cosi,,,,è ben esagerata eh!!! :no:
a quanto pare nn è stato il mio caso (anche se nn ho iniziato a 13 anni ma dopo) :lol:Quote:
Originariamente inviata da saracva86
Quote:
Originariamente inviata da fregata
perchè forse capisce che la canna in qualke modo uccide e si può diventare dipendente da questa sostanza!!...io se fossi stata tua mamma e t'avessi scoperta t'avrei dato delle sberle assurde....!!! :shock:
e t'avrei kiusa in casa con scotch e chiave x un mese... :| :shock:Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
La mamma ideale proprio...comprensiva al massimo poi...già già... :)Quote:
Originariamente inviata da Lory
no..dai però una sberla te l'avrei data.. caxxo farti sgamare così!!!.... :roll:
la sberla per essere stata sgamata??? :lol:Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
la sberla se proprio gliela davi era per le canne...
mia mamma mi stava sgamando il "kit della piccola drogata" :lol:
per fortuna l'ho fermata in tempo...
si e poi cè io diko mado che si prendesse una camomilla è skizzata mi contrlla ogni cinque minuti..voglio dire è una kanna mica che so io!!ah ste mamme paranoike che palle! :no:
ma che c'entra...la sberlata per la canna :) ...per quanto riguarda l'essere stata sgamata è tutta colpa sua.. è logico che ora tua madre ti perseguita!!
non statelo a sentire.. è pazzoQuote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io_giudico ma cosa ti è venuto in mente :x
ma tu non avevi specificato che era una bomba e non una sigaretta....
ah... gioventù d'oggi...
bisogna insegnarvi tutto.... :(
ma si alla fine mica cè tutta sta differenza tra canna e sigarette piu o meno è sempre quello :roll:
ehm....Quote:
no.
fatti una sigaretta e un joint caricato col nero... poi dimmi se è uguale... :lol: :lol:
boh ,,,,,,,be si tanto per me non cambia mia mamma si incavolo sia per l'uno che per l'altra......e vabbè tanto io continuo lo stesso faccia quello che vuole anzi lo faccio apposta :x
nn sei mica una criminale... cerca di parlarle.. in fondo si preoccupa per la tua salute.. sarà tanto arrabbiata per qst.. promettile che fumerai poco.. o che smetterai (anche meglio).. e soprattutto.. che è normale che a 15 anni tu abbia provato.. lo fanno tutti.. l importante è nn esagerare
mi sembri una tonta...!se ti ha beccata tua mamma ti potevano beccare anche poliziotti o carabinieri...evidentemente ti metti in posti dove puoi (VUOI) essere vista...ben ti sta!
forse non ti rendi conto della gravità....che nervi..!!!!!!!!
sei proprio una bambinetta al posto di tua madre ti avrei spedito in collegio ma d'altronde da una madre che prende a parolacce la figlia non ci si può aspettare un'educazione grandiosa.
Svegliati e regolati,nessuno impedisce ad altri di fumarsi le canne ma farsi beccare così...ma sei proprio tonta...non avevo mai sentito storie di gente che si faceva beccare IN GIRO CON UNA CANNA DALLA MAMMA...al massimo a casa :? o capisco che ti trovi le cartine :? e ciò che serve :lol: :?
cm minimo non sai amnco come si girano :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio che schifo di generazione che sta venendo su
uhhhh ma sei un esperta ma sveeeegliati non fumando in piazza ma usando quella cosa che hai in testa c-e-r-v-e-l-l-o :shock:Quote:
ma quanto sei tonta :? :? :? :? :?
Dio che ridere Liqua... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
il grande woody allen ;)Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
dai ma cosa sarà mai..se è una sigaretta..
è diverso se è una canna :shock:
ma non era una canna, vero? :shock:
io credo d si.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Santel88
Quote:
Originariamente inviata da winnie
spero per te ke nn fossero canne...ma penso ke nn 6 così stupida di metterti a rullare per la città insomma! :o ...anke se erano sigarette e sai ke magari tua madre passa per la città,bè la te la 6 cercata :)
già già...era proprio una canna!! :smt033Quote:
Originariamente inviata da Santel88
cmq fregata...ovvio che tua madre ti controlla adesso!!! :shock: ma cmq se lo fa è perchè non vuole che tu finisca in un giro ancora più pericoloso..
(oddio, sto parlando come una nonna :| ...e poi io sono peggio di lei!! :lol: :lol: )
Scusami ma sei proprio furba a fumarti una canna in piena citta eh!
:roll:
quoto... :shock:Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
1° fumarsi una canna in piena città vuol dire che tenti il suicidio...se eri nella città dove abitavo prima saresti stata già in questura con un caramba che ti riempie di ceffoni...e non scherzo...
2° non sono moralista...affatto...ma farsi le canne a 13 anni???? :roll: non è un pò troppo esagarato...e poi da come parli non mi sembri proprio esperta....il che è ancora peggio! :smt011
allora per prima cosa ho 15 anni non 13,,,,e poi ero si in città ma mika andavo in giro per i negozi con la canna in mano è logico andavo al solito posto abbastanza isolato solamente che ho fatto lo sbaglio di non guardare chi passava e mi sono beccata mia mamma proprio per sfiga anche perchè di solito per di la non passa mai -.-...cmq adesso continuo e ho cambiato posto e spero che sta volta non mi becchi di nuovo o sono guai sul serio :ok:
scappare di casa è la cosa peggiore ke tu possa fare,specie xkè nn servirebbe allo scopo...
tua madre ha fatto bn ha rimproverarti,del resto ti vuole bn e nn vuole ke ti faccia del male..
e cmq la cosa migliore sarebbe smettere di fumare canne,e nn cambiare posto sperando ke nn ti becchi...
ricordati ke i tuoi ti voglio bn e vogliono sl il tuo bn,continuando a fumare fai sl del male a te,e alla gente ke ti vuole bn! :ok: