oppure tuo padre o tua madre nn fuma...se si addossa la colpa a lui/lei dicendo ke hai imparato da lui/lei
Visualizzazione stampabile
oppure tuo padre o tua madre nn fuma...se si addossa la colpa a lui/lei dicendo ke hai imparato da lui/lei
NELLA VITA SONO MOLTE ALTRE LE COSE PEGGIORI
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
La prima sigaretta me l'ha fatta fumare mia mamma XD
io fumo SIGARETTE da quando avevo 12 anni (e adesso ne ho 16) e i miei mi anno sgamato quando ne avevo 14.
te lo dico per esperieza un paio di settimane passa tutto, non conviene scappare di casa per così poco.
Quote:
Originariamente inviata da sari
Infatti :nice: prendi la situazione sottobraccio e affrontala con i denti, vedrai che se parlerai con tua madre capirà...Quote:
Originariamente inviata da winnie
Però sono dell'idea che dovresti smettere, perchè ti fa male!! :kiss:
ma siete ancora qua a dare consigli a quella li???? :lol: :lol:
che generazione di idioti che sta venendo su................panico!!!!!!crolla il mondo!!!!!!vi fate le canne solo x essere fighi!!!!ma dai!!!!dove siamo????nel mondo dei folletti malefici?????
Quote:
Originariamente inviata da Federikk@93
vergognati
senti è vero io fumo e non dovrei ma decisamente mi sembra troppo drastico scappare di casa per una sigaretta!! no stai trank non è niente si arrabbia ma poi gli passa e se proprio allora ti disturba prova a smettere se non fumi tanto sei ancora in tempo e sarebbe la cosa migliore!!!! :smt045
allora lei dovrebbe accettare la tua decisione capisco che si preoccupa pre te..io fumo e i mie lo sanno io fumo tranquillamente anche davanti a loro mi hanno scoperto che avevo 14 anni..mi hanno detto ti ho visto fumere..ma tu fumi...e io gli ho risposto si fumo...subito erano un po contrari e io gli ho detto tanto posso dirti che metto ma alla fine lo sapete bene.che continuo di nascosto..quindi mi hanno lasciato fumare tranquillamente...certo mi ripetono anche oggi che fumare fà male ma cosa volete alla fine sono genitori si preoccupano solo per noi e per la nostra salute...Quote:
Originariamente inviata da fregata
mi fa inka22are xk la gente sta qui la consola come se fosse lei la poverina. Io mi immagino ad essere sua amdere con una figliola k fino a iweri era alle elementari a giocare con le Bratz k ora x fare la fighetta arriva a fumarsi le canne! E poi si offende lei anzi fuma ankora di +. K skifo. Skusa se te lo diko ma mi fai skifo non hai ritegno tuo e dimostri proprio di avere il cervello di un pollo. Non ha senso voler fumare x far star madre la madre e x farla inca22are. NON HA SENSO!!!!
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
:smt045
quoto
magari avrai voluto solo provare...cerca di smettere completamente ora...e non prendere il vizio
a tua madre passerà.. io non posso capirti in questo sinceramnete perchè in 21 anni non ho mai provato nemmeno a fare un tiro che fosse uno!
mi fanno schifo le sigarette...
Mia mamma ha sempre saputo questo... e ne va fiera
ma lei sarà incavolata perchè chissà quante vvolte ti avrà detto di non fumare
mi stavo dispiacendo x te ma qnd sn arrivato a leggere che volevi scappare di casa ho smesso perchè certe frasi proprio non le sopporto
secondo me tua mamma ha esagerato. cmq ti consiglio di nn scappare. ma cerca di nn fumare, o parli cn tua mamma x dirgli ke si deve rassegnare e continui a fumare!!!!!!!!!
prenditi le tue responsabilità, dì a tua madre che fumi e smettila di nasconderti come se avessi 2 anni.
altrimenti, se proprio non ce la fai a non sentirti una bambinetta, smetti di fumare e chiedi scusa a tua madre.
se è una persona intelligente capirà.
è la mala informazione.. molti genitori associano la canna alla droga, al tuo cervello che si fonde, alla dipendenza, alla rovina e in fine al primo passo per le droghe pesanti..
tua mamma è di quel genere e nulla gli farà cambiare idea..
conosco genitori di amici miei che fumano coi figli, (ovviamente ogni tanto faccio balotta anchio :p) e non hanno problemi, alla fine ci arrivi anche da sola che una cannetta è una cannetta, fuma e basta, che ci vuoi fare, ormai ti ha sgamata non ci puoi far nulla..
ma si, dai...anzi, vieni a stare da me :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
no, dai, ske...comunque, come hanno già detto in tanti, parla con tua madre! non andare via di casa... che poi se decidi di tornare è 1000 volte peggio :| e poi pensa: tua madre lo fa solo per la tua salute...
ciau :kiss:
..quoto in pieno...Quote:
Originariamente inviata da ellie
rikordate ke fumare nuoce gravemnte alla salute :smt025 :smt033 :smt018Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
Bhe io penso che tua madre non se l'aspettasse per niente di trovarti a fumare....quindi il colpo è stato abbastanza duro...per come la vedo io sei te a decidere della tua vita e quindi ne devi parlare con calma con tua madre e vedrai che capirà..all'inizio sarà dura per lei accettare una cosa del genere ma poi....se ne farà una ragione...........
Si è un vizio...ma è stupido...non fatelo per scherzo, ve lo dico come consiglio...io non lo farò mai...così ci ho perso una persona veramente tanto importante...
scappare di casa???ma vai....non dirlo neppure scherzando!ora ti sembra un problema insormontabile ma vedrai che tra qualche anno ci riderai su! e per favore smetti di fumare...non va più di moda ormai e io sono sicura che lo fai solo per quello!senza offesa..