Visualizzazione stampabile
-
una sigaretta..spero....
kmq e successo anke a me..solo k sn stata io a dirlo a mia mamma..qnd o provato... mi aveva ftt promattere di nn farlo più..
io ho kontinuato,...
si e akkortaa mi a urlato e nn mi a ft piu uscire..
ma le è passato tutto dopo...
E io ho inparato una kosa....:
FUMARE NON SERVE A NIENTE E' UNA KOSA
KOMPLETAMENTE INUTILE!!
-
Re: -.-
Quote:
Originariamente inviata da JORDAN23
ma dai scappa di casa e nn dare + problemi ai tuoi
il procedimento è questo:
canne---->ganja----->ferretti---->aschish(o come si scirve)--->pastikke------->eroina---->cocaina-----> in vena---->'(*_*)' R.I.P'(*_*)'
hai scritto una serie di vaccate....
-
Re: -.-
Quote:
Originariamente inviata da JORDAN23
canne---->ganja----->ferretti---->aschish(o come si scirve)--->pastikke------->eroina---->cocaina-----> in vena---->'(*_*)' R.I.P'(*_*)'
cioè ma ti rendi conto di cosa dici...
non è vero che c'è un procedimento..c'è chi si fuma canne e basta x tutta la vita e chi pippa la cocaina senza altro..
e poi cmq se proprio ci fosse un procedimento l' eroina la metterei x ultima eh
-
ma dille che volevi provare a fare un tiro,xk ti chiedevi che gusto avessero le siga....poi magari dille pure k nn t è piaciuto e k sicuramente nn fumrai piu
-
Quote:
Originariamente inviata da sari
semplicemente non fumare!
ecco!! ma perchè iniziate dico io... si sta così bene così... x sembrare quello e quell'altro... io nn lo so... :roll: :roll: :smt009 :smt011
-
no, alla fine non sono scappata anche se mia madre mi ha fatto un culo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque non è vero che dopo le canne si passa a cose più pesanti(almeno io parlo per me!!)e sopratutto:niente più canne in città :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
perchè forse capisce che la canna in qualke modo uccide e si può diventare dipendente da questa sostanza!!...io se fossi stata tua mamma e t'avessi scoperta t'avrei dato delle sberle assurde....!!! :shock:
-
..muhauahuahuahuah bella qst xD addiritura scappare di casa :D :lol:
bah va beh ti avrà fatto un culo così ma alla fine non è successo niente xD :ok:
..a me non mi hanno mai beccato anke se mia madre sa' che qlke volta fumo..ma mi dice "non farlo che ti rovini la salute"..di più non mi dice xkè pure lei fuma quindi non si permette :lol:
..bah non esageriamo che la canna uccide :shock: se la si usa con moderazione non ci vedo nessun problema :roll: e non mi crea nessuna dipendenza..
e poi io non capisco come si può diventare dipendenti dal fumo..xkè per me boh non vale :roll: ..c'è stato un periodo qnd ho fumato per due mesi di seguito anke fino a 10/15 sigarette al giorno..e poi ho tranquillamente smesso senza nessun problema..boh :roll:
-
ma va dai
ki si fa di canna prima o poi vuole passare a altro-.- dai cazzo-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
ma va dai
ki si fa di canna prima o poi vuole passare a altro-.- dai ca**o-.-
non è vero -.- io mika sono drogato con la coca e cose simili -.- anke se le canne me le faccio da un po' -.- non dire cassate -.- certi alcuni passano ad altro ma mika tutti -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
ma va dai
ki si fa di canna prima o poi vuole passare a altro-.- dai ca**o-.-
bè è vero... ma non sempre è così...
-
non fumare che è meglio... e poi dai sei un po grandetta per il capriccio"scappo d casa"... e pensa che tua madre si è incazzata è solo perchè nn vuole che i tuoi polmoni diventino neri e guasti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
non fumare che è meglio... e poi dai sei un po grandetta per il capriccio"scappo d casa"... e pensa che tua madre si è incazzata è solo perchè nn vuole che i tuoi polmoni diventino neri e guasti.
bha oddio meglio nn fumare e basta
-
a dire la verità fumo ankio sigarette, però quando fumo mi nascondo con gli amici....
-
piu che altro direi di farti furba...
-
Bhè ti dico come la penso...io non fumo, anzi tranne un pò di ganja qlke volta..come qualcuno ha detto non fumando vivresti una sett in + ma pioverebbe a dirotto..la vita devi godertela ma nei limiti e pensando alle conseguenze di ciò che fai..per una canna non casca il mondo..è esagerato trattarti a parolacce da tua madre..ma anche scappare di casa damme retta..MORALE DIVERTITE!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da comix123
a dire la verità fumo ankio sigarette, però quando fumo mi nascondo con gli amici....
e tu che cazzo fumi -.- ..c'hai 13 anni -.- :lol: si segue sempre la compagnia immagino :P
-
tua madre ha avuto luna reazione giusta ci preoccupa di te! ma cosa caspita fumi a questa età!! daii troppe bambine e bambini fumano!!! x sentirsi grandi e finiamola nn sapete neanche cosa state facendo!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
molto costruttivi i tuoi interventi -.-
affronta tua mamma...nn scappare di fronte gli ostacoli :ok:
quotissimo...soprattutto per la prima parte... :shock:
-
Dire parolacce da parte sua non è molto corretto, forse, ma potrebbe farlo solo perchè vuole il tuo bene e il fumo si allontana molto dal bene :shock:
Cerca di valutare le cose con sincerità, il fumo è un bel danno e per un genitore sapere che un figlio si sta danneggiando è come una doppia coltellata.
-
O__o certo facciamoci le canne a 13 anni siii benissimo, anzi meglio proteggiamo e consoliamo qst poverina mentre la madre insomma che madre antica... non capisce proprio che una canna oggi è l'acqua di rose ...addirittura osa rivolgersi con tono arrabbiato alla figlia e giunge all'estrema conseguenza di pronunciare parolaccie (oddio nn c posso credere) !!! poi naturalmente no, le canne nn fanno mica male... in effetti saranno considerate illegali xkè... boh???
sapete ke v dico io x le okette nn provo pietà quindi
approvo in pieno
JORDAN23 ha scritto:
'ste ragazzette come cavolo stanno crescendo e una madre ke finalmente fa la madre viene persino messa all'indice...
ma state foriiii??????????? :no: :no: :no:
-
ma dai non scappare! parla con tua mamma e dille ke non succederà mai più e ke sei un pò confusa perchè sei un'adolescente.... fidati ci cascano sempre! :ok: comunque... fumavi una canna?!?! :shock: ma hai 13 anni!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
ma fumare....sigarette, vero?? :roll:
no, perchè se ti ha sgamato con una canna allora ti credo.... :| :lol:
cmq cerca di spiegarle che alla fine sei tu che decidi...vedrai che se ne farà una ragione e col tempo le passerà...magari non se l'aspettava perchè sei ancora giovane (anche se c'è gente che inizia ancora prima!)..e cmq meglio che la cosa sia venuta fuori, piuttosto che tu andassi avanti a nasconderla...dalle tempo! ;)
-
Re: sgamata in pieno!!!
Quote:
Originariamente inviata da ellie
scappare d casa x una sigaretta?????? :shock: :shock: :shock:
a tua madre le passerà...e tu se puoi smetti d fumare o almeno diminuisci la quantità :ok:
-
Di sicuro non le piace l'idea del fumo e non lo vuole accettare ma la cosa peggiore è ke lei si fidava e tu non le hai detto niente. Devi riconquistarla, cercando di fare tutto ciò che le potrebbe dare piacere per lei o insieme a lei e risponderle in modo gentile e calmo finkè lei si stancherà di trattarti male. In questo periodo cerca di fumare meno finkè non vi sarete chiarite e avrete fatto pace.
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
ma fumare....sigarette, vero?? :roll:
no, perchè se ti ha sgamato con una canna allora ti credo.... :| :lol:
cmq cerca di spiegarle che alla fine sei tu che decidi...vedrai che se ne farà una ragione e col tempo le passerà...magari non se l'aspettava perchè sei ancora giovane (anche se c'è gente che inizia ancora prima!)..e cmq meglio che la cosa sia venuta fuori, piuttosto che tu andassi avanti a nasconderla...dalle tempo! ;)
Nn ho mai aperto questo topic x paura di risposte cm questa..
Ha 15 anni e nn decide proprio un kazzo ok?
se sua madre le dice puoi scegliere decide lei sennò nn decide proprio un cazzo..
devi subire in maniera passiva i litigi e prima o poi tornerà tutto normale..
da quando una madre non vuole + bene alla figia xkè ha fumato?
ci vuole ben altro..
-
ma ti posso fare anche io la paternale????
scusate ma adesso si inizia a fumare anche a 13 anni?? ma roba da pazzi,..er poi una canna...ma finiamo questo esibizionismo e torniamo a fare le persone serie...q quest'età gli svaghi e i divertmenti dovrebbero essere altri..ma diamine...fai un eseme di coscienza e pensa che tua madre lo dice per la tua salute!! le canne ti bruciano il cervello vuoi arrivare a 30 anni non capndo piu nulla==??
:no: :no: :no:
-
vedrai ke gli passa!
voglio vedere se loro nn anno mai fumato alla tua eta!
-
senti ascolta nn scappare di casa nn ne vale la pena rimani a casa poi gli passa a tua madra nn ne ke per una canna ti può prendere per tutta la vita a parolacce e poi NELLA VITA SONO MOLTE ALTRE LE COSE PEGGIORI BACI :) :) :) FEDI
-
ma è assurdo scappare di casa x una sigaretta!...a meno ke tu nn abbia qlk1 ke ti possa ospitare a lungo, te lo sconsiglio vivamente!...è assurdo...piuttosto cerca di parlarne con i tuoi...spiega loro ke nn 6 l'unica del tuo gruppo, ke lo fai solo ogni tanto o ke era la prima volta e ke nn lo farai + xkè nn ti piace...se nn funziona prova a minacciarli di fuggire, ma nn lo fare!...capito?